Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve amici, io e Maurizio a settembre ci sposiamo e il nostro sogno è quello di regalarci un bel viaggio negli Stati Uniti. Ho letto un po' di diari di viaggio, ma aspetto consigli che saranno ben graditi un po' su tutto....

La data del matrimonio è 8 Settembre potremmo fare 3-4 settimane di vacanza, New York è una tappa irrinunciabile e poi avrei pensato al West, secondo voi di che budget ci sarà più o meno bisogno? Potete consigliarmi un bell'itinerario? I Km non ci spaventano siamo motociclisti...anche se a questo giro contavo di stare comoda comoda su un'auto..... : Smile :

Inviato

ciao, calcola una media di 1000 euro a persona a settimana tutto compreso quindi sui 6000 euro per 3 settimane e sugli 8000 per 4 settimane

come itinerario dopo 5-6 giorni a new york potreste fare un volo interno su san francisco e da li partire con un giro dei parchi dell'ovest chiudendo a los angeles

Inviato

Ah che bello organizzare il proprio viaggio di nozze come meta Usa, quasi quasi mi sposo di nuovo, ma ancora devo fare il primo anno di anniversario : Chessygrin :

Innanzitutto 3 o 4 settimane, ti consiglio 4 se devi fare New York + West. Quindi per Prima cosa se ti interessa dell'est solo New York e non cascate del niagara, philadelphia, etc. Ti fai 5 gioni a New York e il resto nel West e con il tempo che hai tu ti viene un ottimo giro. Come budget dipende dagli alberghi dove volete andare, dalle attrazioni che volete fare, quindi si potranno spendere dai 6.000 euro ai 12.000 euro non a persona naturalmente, dipende da quanto volete e potete spendere, e organizzarvi di conseguenza. Io quando ho fatto il mio pensavo di spenderne 8.000,00 e ne ho speso 12.000,00 ho scelto troppi alberghi di lusso : Chessygrin :: Chessygrin : giro in elicottero, 3 spettacoli, etc. etc. si può spendere molto di meno.

Inviato

Potresti fare una settimana a NY e 15/18 giorni nella west coast tipo:

1 arrivo sfo

2 sfo

3 sfo

4 sfo - yosemite

5 yosemite - lee vining

6 lee vining - death

7 death - LV

8 LV

9 LV - Bryce

10 Bryce - Page

11 Page - Monument

12 Monument - GC

13 GC - Kingman

14 Kingman - LA

15 LA

16 LA - casa

se riuscite a fare 18 giorni puoi aggiungere la zona di Moab, se preferisci i parchi, o S.Diego : Wink :

Ospite anonimo
Inviato

perfetta l'idea di barby

ti consiglio se riesci a fare sui 18 gg e mettere la zona moab

Inviato

Se hai 33 giorni in totale potresti anche fare:

1 Ita - NY

2 - 6 NY

7 NY - San Francisco

8 San Francisco

9 San Francisco

10 San Francisco

11 San Francisco - Yosemite

12 Yosemite - Lee Vining

13 Lee Vining - Bodie - Death Valley

14 Death Valley - Las Vegas

15 Las Vegas

16 Las Vegas - Bryce

17 Bryce - Capitol Reef

18 Capitol Reef - Moab

19 Moab

20 Moab - Monument

21 Monument - Page

22 Page - Grand Canyon

23 Grand Canyon - Kingman

24 Kingman - Twentynine Palms

25 Twentynine Palms - San Diego

26 San Diego

27 San Diego

28 San Diego - LA

29 LA

30 LA

31 LA - Morro Bay

32 Morro Bay - San Francisco

33 San Francisco - Ita

• 5 mesi dopo...
Inviato

Ho in programma un tour negli Stati Uniti dal 10/09 al 9/10: seguendo i vostri suggerimenti ho iniziato a prenotare un po' di hotel:

10/09--13/09 santa monica Pico T Lodge

13/09--15/09 San Diego Dolphin motel

15/09 Twentynine P BW

16/09 Kingman Qulity inn

17/09

18/09 Page Lulu's ezze

Il problema è che non trovo niente a GC il 17 e a Monument il 19 notte

Ho prenotato LV la notte del 24 e del 25 per il resto devo ancora vedere

Considerando che ho un aereo da San Francisco a NY il 2/10 mi potete dare qualche suggerimento? Posso magari variare un po' le date per trovare qualche alloggio ?

Grazie a tutti

Inviato

Continuiamo nel topic che avevi aperto qualche tempo fa. : Wink :

Magari se ci dici l'itinerario che hai in mente possiamo esserti di maggiore aiuto, però io per settembre non mi farei troppi illusioni per i pernottamenti: ci sono pochi europei, ma è strapieno di americani e canadesi. Io l'anno per settembre ho prenotato ad aprile/maggio, e da qualche parte ho persino trovato difficoltà!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...