WonderWoman Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Ciao, sono sempre io, Tonia! MI sono da poco presentata di là... Dunque, tralascio i preamboli e vi dico subito che sogno da tanto di visitare una zona specifica degli Usa, che è il New England!!! So benissimo che la stagione migliore è l'autunno per i meravigliosi colori, ma io pensavo di organizzare il mio viaggio per il mese di giugno, dite che è una scelta assolutamente inopportuna? I giorni sarebbero più o meno 20, che itinerario mi consigliate? Premetto che preferisco la natura alle città, anche se comunque Boston non mi dispiacerebbe affatto, anche perchè credo che sarà il punto di arrivo. Spero possiate aiutarmi e che qualcuno di voi ci sia già stato, se avete diari da consigliarmi, li leggerò più che volentieri! Grazie in anticipo a tutti! Cita
WonderWoman Inviato 21 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Wow! Marcello, mi rincuori tantissimo, pensavo davvero di fare una cavolata a pensare di andarci a giungo! E poi il Canada, magari!!! Cita
pandathegreat Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Dai anche un'occhiata al mio diario del 2009!!! Cita
WonderWoman Inviato 22 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Grazie Panda, ho letto tutto il diario e grazie Marcello per l'itinerario. Ora cerco più informazioni possibili al riguardo, che sogno! Non vedo l'ora! Cita
WonderWoman Inviato 22 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Ah! Tipo? E' vero, preferisco la natura... ma sapere anche quale sarebbe l'alternativa non mi dispiacerebbe! Cita
WonderWoman Inviato 22 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Chicago, wow! Tu mi tenti, ma pensavo fosse un po' fuori mano, e tra Boston, Chicago e New England come si evolverebbe l'itinerario secondo te? Cita
pandathegreat Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Secondo me, dovrebbe essere un itinerario one way, con partenza da Chicago, 2 o 3 giorni pieni, poi Niagara, la parte canadese per poi scendere sulla costa del Maine fino a Boston, dove fermarsi 2/3 giorni pieni... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.