giandomenico Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 ho già letto il forum "Ebook cosa ne pensate?. per cui non mi rimandate ad esso io vorrei comprarne uno per la mia metà che mi sta svenando in cartacei e poi non sappiamo dove metterli più. Il Kindle mi sembra limitato in quanto solo ebook, per cui vorrei comprarne uno che faccia anche da tablet. Ma non ne capisco niente. Sicuramente nella tribù mi saprete rispondere: - Tutti i tablets Android possono fare da ebook? - posso acquistare da amazon o altri per usarli su un tablet? - che fine ha fatto il Kindle Fire? Per ora basta questo. Cita
pandathegreat Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 - Tutti i tablets Android possono fare da ebook? si, se hanno il lettore ebook... - posso acquistare da amazon o altri per usarli su un tablet? credo di si... in fondo amazon è un venditore di libri e solo casualmente fa anche kindle. - che fine ha fatto il Kindle Fire? l'ho trovato su amazon.com e non su amazon.it, per il momento è soli in inglese Sinceramente però... leggere un libro sullo schermo di un tablet non è così semplice, per via dei riflessi, di giorno può risultare molto fastidioso. Invece il kindle è come leggere un libro... io prenderei il kindle + economico x usarlo solo come lettore e un netbook da viaggio... alla fine risparmi! Cita
giandomenico Inviato 19 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 c'è qualcuno che ha usato Kindle? Cita
ansys Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 Io ho il Fire. Come lettore di ebook e' fantastico e poi ci puoi fare molte altre cose, anche se non comodo come un tablet. Cita
giandomenico Inviato 19 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 l'hai comprato in USA? Non capisco perchè ancora non esce in Europa Cita
ansys Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 Si, ma per me e' facile... in USA ci abito.Perche' in Europa non sia ancora uscito non lo so. Cita
giandomenico Inviato 19 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 Vale la pena aspettare o compro subito il kindle? Cosa ha più il fire? Cita
ansys Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Puoi vedere la comparazione a questo link. E' un po' di piu' che solo lettore ebook, ma credo in Italia non si possano sfruttare tutte le opzioni disponibili perche' alcuni dei serrvizi offerti da Amazon in USA non vengono offerti in Italia. Cita
pallina Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Mi hanno appena regalato il kindle, si legge molto bene ,è leggero e poco ingombrante. Cita
Put Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 leggere un libro sullo schermo di un tablet non è così semplice, per via dei riflessi, di giorno può risultare molto fastidioso. Invece il kindle è come leggere un libro... io prenderei il kindle + economico x usarlo solo come lettore e un netbook da viaggio... alla fine risparmi! Sono d'accordissimo con Panda. Io ho fatto da poco la ricerca che stai facendo tu; alla fine mi sono convinto ad acquistare il Kindle e sono molto soddisfatto. Costa relativamente poco, funziona perfettamente, la batteria dura un sacco di tempo, è leggero, la lettura non stanca, ecc. ecc. L'importante è che tu abbia ben chiaro lo scopo per il quale lo acquisti. Il Kindle che acquisti in Italia da Amazon fa SOLO il lettore, non ha fronzoli e quasi nessuna delle funzionalità dei tablet. Fa SOLO il suo mestiere e lo fa molto bene. Se vuoi usare lo stesso dispositivo anche per navigare in internet ogni tanto, fare qualche giochino, sentire la musica o altro, il Kindle "italiano" non fa per te. Altrimenti te lo consiglio sicuramente. Cita
giandomenico Inviato 20 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 l'ideale per me sarebbe un Kindle, che mi facesse fare qualcosa in più. in maniera di non portarmi il mio netbook. Anche se, visto che la lettrice è la mia padrona , mi sa che anche il kindle va bene. Cita
ansys Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Non ho avuto modo di provarlo in piena luce all'aperto e con il sole... qua non si vede sole da quasi due mesi. [ Post made via Mobile Device ] Cita
acfraine Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 qua non si vede sole da quasi due mesi.[ Post made via Mobile Device ] Cita
giandomenico Inviato 20 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 tiè ti piace vivere a Seattle così impari. P.S. quasi quasi cambierei il sole di Palermo per le nuvole del Washington Cita
pallina Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Su ebay si trova il kindle 4 touch Cita
giandomenico Inviato 20 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 che ladri! in Usa 99$ in Italia 129 €. Effettivamente sembra migliore e più completo il touch, con poca spesa in più. Cita
ansys Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Ansys, ma il Fire non è e-ink, giusto? Hai ragione, non e' e-ink. Ti dico la verita', lo uso piu' per navigare, guardare films e serie tv su Netflix che per leggere. ti piace vivere a Seattle così impari.P.S. quasi quasi cambierei il sole di Palermo per le nuvole del Washington Ci sono abituato, ormai non ci faccio piu' caso, ma un po' di sole ogni tanto non mi dipiacerebbe. Cita
laninni Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 io ho il kindle regalato da mio fratello che lo compro'in australia, è favoloso ero molto scettica a riguardo ma da quando l'hanno fatto pue in italia e con esso gli ebook è la fine!!!si legge molto bene è leggerissimo contiene un sacco di libri:)Il mio ha la tastiera che è molto comoda x ricercare libri, io lo uso solo come lettore ebook, sinceramente non so nemmeno se ha altre funzioni, se ti basta un lettore ebook qusto è validissimo!! Cita
giandomenico Inviato 22 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 allora nel Kindle normale come si fa: - a cercare e scrivere? - spunta una tastiera? -Sapete se ci sono negozi dove poterlo vedere e provare? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.