Vai al contenuto

Ritorno in USA! 14gg east coast

Messaggi raccomandati

• Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 2 settimane dopo...
Inviato

Tutto a posto! Ho sentito l'assistenza orbitz ed è tutto confermato!! I posti a sedere sono prenotati, per sicurezza ho chiamato alitalia e mi hanno confermato anche loro che i posti sono confermati! Avanti tutta!!

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato
Tutto a posto! Ho sentito l'assistenza orbitz ed è tutto confermato!! I posti a sedere sono prenotati, per sicurezza ho chiamato alitalia e mi hanno confermato anche loro che i posti sono confermati! Avanti tutta!!

[ Post made via Android ] Android.png

se vuoi cambiarli i posti lo puoi fare al momento del check-in online ...

Inviato

Ok abolita l'idea! Il fatto e' che mia cugina sostiene che valga più la pena di andare a vedere le Bahamas piuttosto che key west, ma anche qui dipende dai gusti personali...

Ah un'altra cosa: ho letto che l'esta ha una validità di 2 anni, si deve comunque riaggiornare?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

la devi aggiornare perchè andrai ad inserire i dati el volo che tiporterà negli usa, il periodo di permanenza e la destinazione (compreso un primo indirizzo di riferimento)

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa per quanto riguarda il passaporto. Io l'ho fatto l'anno scorso e nella seconda pagina c'e scritto tassa pagata x un anno,quindi sarebbe scaduto l'anno il 25 marzo. Devo solo ripagare la marca da bollo?

Inviato

Ok x la marca da bollo, deciso che la prendo qualche giorno prima alla partenza e me la faccio vidimare in aeroporto. Per l'assicurazione invece non c'è nessuna che considera l'annullamento volo se sono scaduti i 21 giorni prima della partenza? Perché partiamo il 22 aprile...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...