xxvluglio Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Quest'estate finalmente faro il mia prima visita negli Est degli USA. Avevo già aperto un post lo scorso anno, poi per motivi vari ho dovuto rinunciare, ma adesso ci sono, volo prenotato e percorso buttato giù a grandi linee seguendo i vari consigli che ho trovato sul sito 1 Bologna → Chicago (arrivo ore 12) 2 Chicago 3 Chicago 4 Chicago → Detroit oppure Toledo (per andare al CedarPoint il giorno successivo) 5 Detroit o Toledo → Niagara 6 Niagara (se ho tempo visita a Toronto) 7 Niagara → Washington 8 Washington 9 Washington → Philadelphia 10 Philadelphia → Atlantic city 11 Atlantic city → New york 12 New york 13 New york 14 New york 15 New york → Bologna oppure visto che Niagara → Washington è lunga, pensavo di arrivare a Philadelfia (leggermente meno Km) e modificare il giro così 7 Niagara → Philadelphia 8 Philadelphia → Washington 9 Washington 10 Washington → Atlantic city 11 Atlantic city → New york Dato che come sempre si vuol fare tutto e di più in pochi giorni, vi chiedo se c'è per caso qualcosa che non va nell'itinerario, se sono stretto in alcune città considerate che al Cedar point mi piacerebbe andare e che Atlantic city devo farla per forza per provare a recuperare i soldi del viaggio inoltre sarò anche costretto dalla mia "dolce"(si fa per dire) metà a visitare qualche outlet. Grazie in anticipo per i consigli. Cita
Sammysun Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 CIao!!! non sono un'esperta..... però lo diventerò presto ma secondo me 3 gg a NY sono pochini Cita
pandathegreat Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 D'accordo con Sammysun! Hai pochi giorni per fare il viaggio che descrivi... pochi giorni x washington e per Chicago, pochi x NY, soprattutto se è la prima volta... io avevo pensato il tuo viaggio qualche anno fa, ma con 20 giorni... Tra Niagara e Washington ci sono circa 8 ore di viaggio... mezz'ora in meno per Philadelphia... io tra Niagara e Washington mi sono fermato a dormire a Monroeville per visitare Fallingwater il giorno successivo e non me ne sono pentito. Hai provato a vedere quanto ti costa un volo Chicago - Buffalo? Oppure, un Buffalo - Wasshington... ( o tutti e 2)... almeno recuperi una o 2 giornate e forse il dropoff dell'auto costa qualcosa meno. Cita
acfraine Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 poco tempo a new york e washington, a niagara non hai tempo per andare anche a toronto Cita
xxvluglio Inviato 17 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Ok come immaginavo troppe cose da vedere e troppo poco tempo purtroppo più di 2 settimane non potevo per cui ho iniziato a limare le tappe. Scartando l'eventuale volo Buffalo-Washington sia per motivi economici (avrei un volo in più ed i due noleggi dell'auto che hanno entrambi il dropoff) che di effettivo guadagno di tempo (alla fine con il volo guadagnerei 4 max 5 ore) e visto che mi piace guidare ho deciso che faccio tutto in auto. Ho tagliato la visita a Toronto e Philadelfia la faccio solo come sosta e vedere giusto 2 o 3 cose al volo. e Atlantic city anche li solo una notte giusto per vedere l'ambiente e farmi una giocatina e l'itinerario verrebbe così: 1 Bologna → Chicago (arrivo ore 12) 2 Chicago 3 Chicago 4 Chicago → Toledo (partenza al pomeriggio) 5 Toledo → Niagara (non so ancora se fermarmi al cedar point) 6 Niagara 7 Niagara → Philadelphia (partenza prestissimo per essere a phil almeno per le 16/17 e vedere un po' di philadelfia) 8 Philadelphia → Washington (partenza all'alba per avere quasi una intera giornata a washington) 9 Washington 10 Washington → Atlantic city (partenza al pomeriggio) 11 Atlantic city → New york (partenza mattino presto) 12 New york 13 New york 14 New york 15 New york → Bologna (volo alle 17) In questo modo a chicago ho 2 giorni interi e 2 mezzi (3 notti) a washington 2 giorni e mezzo (2 notti) mi resterebbe newyork con solo 3 giorni interi e 2 mezzi (4 notti) ma per la prima volta può bastare per vedere le cose principali e poi se qualcosa mi mancherà sarà una buona occasione per ritornarci Comunque noi siamo due animali da vacanza riusciamo a camminare anche per 12 o più ore di fila per visitare una città senza stancarci. Dopotutto abbiamo fatto anche una maratona in 4 ore (non quella di NY però) Dai non mi bocciate anche questa ipotesi Cita
acfraine Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 perchè da niagara vai a philadelphia per poi scendere a washington e da li risalire nuovamente a new york? fai un su e giu inutile. meglio andare dritti a washington e poi risalire a philadelphia e new york Cita
xxvluglio Inviato 17 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 perchè da niagara vai a philadelphia per poi scendere a washington e da li risalire nuovamente a new york? fai un su e giu inutile. meglio andare dritti a washington e poi risalire a philadelphia e new york ad arrivare a Phil ci mettevo meno tempo che fino a Washington così vedevo un po' la città e il giorno dopo ero a washington altrimenti potrei fare così 7 Niagara → Washington 8 Washington 9 Washington 10 Washington → Philadelphia → Atlantic city 11 Atlantic city → New york (partenza mattino presto) però alla fine mi venivano 2 gioni interi e un paio di spezzoni di giornata e philadelfia praticamente solo di passaggio nell'altro caso erano 2 giorni e mezzi (non è che cambia molto se dite che è meglio così posso cambiare) Cita
wolentini Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 magari decidi di arrivare ad Atlantic City a sera inoltrata...da Philadelphia è circa 1 ora di viaggio.... A philadelphia una giornata ti basta per vedere le cose principali..vai tranqui... Cita
pandathegreat Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 ad arrivare a Phil ci mettevo meno tempo che fino a Washington così vedevo un po' la città ci sono 40 minuti di differenza come strada... Cita
xxvluglio Inviato 23 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2012 Riaggiorno il mio post perchè stavo iniziando a guardare gli hotel, a new york dal 6 al 10 agosto negli hotel a manhattan da voi consigliati (ma anche guardandone altri) trovo dei prezzi secondo me elevati, non trovo niente sotto i 130 euro e si arriva anche a cifre oltre i 200 a notte. Ma quale sarebbe un prezzo giusto per notte (tasse comprese), e soprattutto conviene prenotare ora o aspettare magari fino a giugno per vedere se escono delle offerte per l'estate. Infine ho visto che dei prezzi più abbordabili si trovano a Long Island City può andare bene prenotare li o è troppo scomodo? Cita
Arizona 71 Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 Manhattan ha quei prezzi li, per le offerte servirebbe la sfera magica. certo che puoi dormire long island, new jersey, Queens...ma dopo devi ogni mattina fare un mini viaggio per arrivare in centro. Io personalmente spenderei di piu' ma starei a TIMES SQUARE , vuoi mettere la comodita' di andare in teatro, uscire a mezzanotte e essere a due passi dall' hotel comunque MARCELLO ha dormito fuori Manhattan in un buon hotel (non ricordo) dai uno sguardo a UOTR advisor Cita
Alexina Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 Dovrebbe essere questo http://www.countryinns.com/long-island- ... 1/nynyquee confermo..i prezzi per Manhattan sono quelli Cita
xxvluglio Inviato 23 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2012 Aaaaaaargh Manhattan ha quei prezzi li confermo..i prezzi per Manhattan sono quelli non ditemi questo... credo che dovrò davvero smettere di bere e di fumare così risparmio qualcosa e posso aumentare il budget. Cita
xxvluglio Inviato 21 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2012 Sto procedendo un po' a rilento con l'organizzazione del viaggio, ma purtroppo in questi tempi ho avuto mille altre cose da fare. Dopo i carissimi Hotel di New York dove non ho ancora deciso nulla (e neanche smesso di fumare) mi trovo alle prese con quelli di Washington. In centro mi costano un botto (considerando anche che ho l'auto e dovrei pagare il parcheggio) per cui avevo visto che ce ne sono di più economici a Crystal City . Cosa ne dite? prenderlo a Crystal City vicino alla Metro conviene o ci sono delle controindicazioni? Cita
xxvluglio Inviato 26 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2012 Ragazzi domani parto! il viaggio definitivo alla fine è questo: 27-lug Bologna → Chicago 28-lug Chicago 29-lug Chicago 30-lug Chicago → Cedar Point 31-lug Cedar Point → Niagara 1-ago Niagara 2-ago Niagara → Washington 3-ago Washington 4-ago Washington 5-ago Washington → Philadelphia → Atlantic city 6-ago Atlantic city → New york 7-ago New york 8-ago New york 9-ago New york 10-ago New york → Bologna Non ho partecipato molto attivamente sul sito, ma quando avevo bisogno di informazioni riuscivo a trovarle abbastanza facilmente, e quindi ho evitato di ripetere le stesse domande fatte da qualcun altro. Per cui rigrazio tutti gli UOTRini (si dirà così?) Relativamente al percorso mi resta ancora un dubbio su quale sia la strada migliore per andare dalle cascate del Niagara a Washington dovendola fare tutta in un giorno. Su google maps vedo che ci sono diverse opzioni più o meno simili, mi chiedevo quindi se qualcuno che ha fatto questo percorso sa dirmi quella migliore Cita
pandathegreat Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 è tanta strada, ti direi sicuramente la più corta, io sono passato da Pittsburgh/Monroeville solo perchè ho visitato Fallingwater Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.