Vai al contenuto

7 NOTTI NEL WEST

Messaggi raccomandati

Inviato

Ok,abbiamo deciso per il volato SF-LV e inserire una notte dopo quella alla Monument(molto probab a Page che dite)?

Stiamo aspettando l'agenzia che ci dice se ci sono problemi per cambiare gli alberghi,io spero di no....mi dispiace non andare a vedere Yosemite e soprattutto le Sequoie giganti però...non è che ci sono da qualche altra parte vicino SF?

• Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Beh è ad una mezz'oretta da SF,ci sarà qualche mezzo per arrivarci...soprattutto se non possiamo aggiungere una notte dopo la monument per via delle prenotazioni varie,possiamo sostituire Mammoth con un altra a SF e sfruttare la giornata in più per andare qui...

Inviato
Lascia perdere le sequoie e resta a San Francisco, agli alberi ci pensi la prossima volta.

Beh visto tagliamo via interamente lo Yosemite anche la mia futura moglie vorrebbe prendere un pò di fresco e vedere un bel parco con alberi e scoiattoli...se riusciamo a incastrarlo in mezza in mezza giornata in più perchè no...altrimenti niente.

Inviato

a lei non sconquiffera alcatraz...cmq programmerò insieme a voi le cose da vedere a SF più in là,ora devo riuscire a risolvere questo problema degli alberghi,e dello yosemite da eliminare.vediamo entrolunedì mattina dovrei sapere se si può fare senza problemi

Inviato

Alcatraz è stupenda, io sono rimasta davvero impressionata dall'atmosfera e dai racconti di poliziotti e carcerati che raccontano le vicende del carcere nell'audioguida, fossi in voi non me la perderei.

S. Francisco calda proprio non direi, a fine giugno tirava un bel venticello fresco, da felpa e addirittura da giubbino alla sera.

Ragazzi vedo che comunque avete la tendenza a mettere troppa carne al fuoco, agenzia di mezzo o no, lasciate perdere, ascoltate panda e gli altri, inutile fare tutto di corsa e non godersi niente, già è tanto quel che riuscite a fare in 7 giorni.

Inviato

Lascia perdere le Sequoie, hai già tanto da vedere in 7 giorni e il giro che ti ha proposto Panda è quanto di meglio si poteva fare : Thumbup :

Non perdetevi ALcatraz!!!! Sarebbe come andare a Pisa e non vedere la Torre !!!!!!!!!!!!

A SF in agosto noi abbiamo trovato freddo ! ( ma non sempre è cosi ) comunque noi avremmo avuto bisogno di un bel piumino!!!

Ospite anonimo
Inviato

a SF fà già fresco di suo, non c'è bisogno di andare alle sequoie : Chessygrin :

alcatraz è un must

Inviato

Cercherò di convircerla su alcatraz...ho un problema invece,pensavo di essere a posto con il tomtom di mia sorella,e invece ho scoperto che è solo europa...io ho un nokia c5 che mi funziona molto bene il navigatore anche off-line,gli ho scaricato le mappe ma non mi fido molto del cellulare soprattutto dall'altra parte del mondo.e comprare un tomtom con le mappe mondiali costa più di 200 euro,a sto punto mi faccio dare la macchina con il navigatore...O C'è QUALCHE ALTRA SOLUZIONE?

Ospite nolamers
Inviato

comprare un navigatore la costa poco o noleggiarlo con la macchina ma costicchia!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...