Ospite anonimo Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 a sedona ci sono anche molti trail interessanti se vi piace camminare Cita
JackJack Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 ecco...questo mi interessa molto!! ho letto che c'è un trail al Boynton Canyon che sarebbe proprio vicino all'albergo che avremmo scelto...qualcuno sa se è impegnativo? Cita
Ospite anonimo Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 non conosco bene quel canyon, xchè quando ero passato da sedona non l'avevo fatto, comunque è famoso per i vari vortici di sedona e comunque non è impegnativo, è un 5 miglia round trip Cita
JackJack Inviato 17 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Ho provato a rivedere il programma...questo quello che è saltato fuori: 11/07 LA arrivo nel primo pomeriggio - Albergo zona Beverly Hills quindi pomeriggio passeggiata Rodeo Drive e serata zona Hollywood 12/07 Universal Studios e Griffith Observatory 13/07 partenza da LA direzione Palm Springs (Aerial Tramway) e visita del Joshua Tree NP - pernottamento Twentynine Palms 14/07 partenza per Kingman con visita di Oatman (Route 66) e pernottamento a Kingman 15/07 da Kingman a Sedona attraverso Seligman con sosta a Flagstaff (Walnut Canyon NM) - pomeriggio e pernottamento a Sedona 16/07 Sedona - Grand Canyon con visita al Sunset Crater e al Wupatki NM e ingresso al GC da Desert View Point - pomeriggio escursione in bus navetta lato ovest GC - pernottamento GC Village 17/07 da GC a Page - visita all'Antelope Canyon - pomeriggio gita in battello sul lago - tramonto Horseshoe Bend - pernottamento a Page 18/07 da Page a Zion - visita e pernottamento Zion NP 19/07 Zion - Las Vegas 20/07 Las Vegas 21/07 Las Vegas - Death Valley partenza nel pomeriggio - Artist's Drive e tramonto a Zabriskie Point - pernottamento Furnace Creek 22/07 da Furnace Creek a Mammoth Lakes - dune di Stovepipe Wells all'alba - visita dell'Ancient Bristlecone Pine Forest e arrivo a Mammoth nel primo pomeriggio - Devils Postpile e Rainbow Falls - pernottamento a Mammoth Lakes 23/07 da Mammoth Lakes a Yosemite NP - visita al Mono Lake (niente Bodie mi sa.....) - Tioga Pass - Tuolumne Grove (sequoie) - Yosemite NP con tramonto al Glacier Point 24/07 da Yosemite a San Francisco - unica sosta al Mariposa Grove - arrivo a San Francisco nel pomeriggio 25/07 San Francisco 26/07 San Francisco 27/07 San Francisco 28/07 da San Francisco a Morro Bay - mattinata al Monterey Bay Aquarium - Big Sur e arrivo a Morro Bay nel tardo pomeriggio e pernottamento 29/07 da Morro Bay a Santa Monica attraverso Santa Barbara e Malibu - relax a Santa Monica e pernottamento 30/07 Santa Monica - LA con visita del Getty Center e relax 31/07 partenza Che ve ne pare? Cita
al3cs Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Mancano Monument e Bryce Canyon.. Cita
JackJack Inviato 17 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 se riesci ad inserirmele....considera che il 16/07 è già prenotato El Tovar al GC ed il 23/07 lo Yosemite Lodge at the Falls e che i 4 gg a San Francisco non si toccano (mia moglie è irremovibile!) Cita
JackJack Inviato 23 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Cambio di programma!! Non si parte più l'11 luglio a causa di problemi di lavoro Se da un lato questo mi costringe a dove cancellare tutte le prenotazioni già fatte, dall'altro mi consente di poter rivedere l'intero programna con voi ........e visto che devo pagare la penale per il cambio di prenotazione dei voli udite udite abbiamo deciso di aggiungere 3 giorni al viaggio A questo punto mi metto nelle vostre mani unici punti fermi rimangono i giorni nelle città : 3 a Los Angeles 3 a Las Vegas e 4 a San Francisco oltre ovviamente alla tratta dei voli che non può essere modificata e rimane Roma - Los Angeles A/R. Per il resto sta a voi organizzarmi il viaggio di nozze Per gli alberghi cosa mi consigliate? quali sono i siti più convenienti? io normalmente controllo solo quelli che propone tripadvisor Cita
Barby79 Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Mi dispiace per la disavventura ma almeno guardiamo il lato positivo Per gli hotel puoi utilizzare i classici trivago, hotels. booking, expedia... e leggere le recensioni su UotrAdvisor viewtopic.php?f=153&t=4832 A quando avete spostato il viaggio??? Cita
Ospite anonimo Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 puoi anche affidarti alle valide catene di motel Cita
JackJack Inviato 23 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Le date più probabili: partenza 21/07 rientro 13/08 Per i motel ti riferisci a Motel 6, Super 8, Travelodge etc etc? e questi si prenotano direttamente dai siti delle catene? Cita
pandathegreat Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 si a tutt'e 2 le risposte... cerca però tutte le soluzioni, se trovi le offerte riesci a dormire in hotel di classe superiore quasi allo stesso prezzo Cita
JackJack Inviato 23 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Dopo la brutta notizia, passati i primi giorni nella disperazione più totale, mi son rimesso a studiare il percorso. Avrei pensato a questo: 21/07 arrivo a LA 22/07 LA Universal Studios 23/07 LA Disneyland 24/07 Palm Springs - Twentynine Palms (Joshua Tree NP) 25/07 Oatman - Kingman 26/07 Peach Springs - Grand Canyon 27/07 Walnut Canyon - Sedona 28/07 Sunset Crater - Wupatki NM - Monument Valley 29/07 Antelope Canyon - Lake Powell Page 30/07 Horseshoe Bend - Bryce Canyon 31/07 Zion 01/08 Las Vegas 02/08 LV 03/08 LV 04/08 Death Valley 05/08 Bodie - Mono Lake 06/08 Yosemite 07/08 San Francisco 08/08 San Francisco 09/08 San Francisco 10/08 San Francisco 11/08 Morro Bay 12/08 Santa Monica 13/08 si riparte manca qualcosa? Cita
Ospite nolamers Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Le date più probabili: partenza 21/07 rientro 13/08Per i motel ti riferisci a Motel 6, Super 8, Travelodge etc etc? e questi si prenotano direttamente dai siti delle catene? si [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 manca qualcosa? Guarda, è tanta strada davvero... secondo me da solo non ce la puoi fare... ti serve qualcuno che ti dia il cambio alla guida... Vengo molto volentieri... C'è tutto, ok! Cita
JackJack Inviato 24 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 mi servirebbe davvero un cambio ogni tanto..........occhio panda che potrei prenderti in parola!! Cita
JackJack Inviato 24 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 Sono contento che ti piaccia il tour nolamers....ma ho ancora bisogno di voi!! mancano tutti gli alberghi e l'itinerario di massima è buttato giù ma mancano ancora un sacco di cose da definire ad esempio i tragitti in auto e molto altro. Oltretutto mi viene un dubbio: dopo Kingman meglio fare prima Grand Canyon e poi Sedona o viceversa?! Cita
Ospite anonimo Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 da kingman per un giro più equilibrato io arriverei fino dopo seligman e poi andrei a sedona attraverso prescott, cosi poi risali verso il grand canyon e da li vai alla monument 30/07 Horseshoe Bend - Bryce Canyon qui attenzione de vuoi vederlo bene l' horseshoe bend devi andarci dopo le 12 ,13 altrimenti al mattino è ancora in ombra, quindi ti consiglio di vederlo il giorno prima Cita
JackJack Inviato 24 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 e riesco a vedere Antelope, Horseshoe ed a fare il giro in barca sul Lake Powell nello stesso giorno venendo dalla Monument? Cita
Ospite anonimo Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 dipende da quale giro in barca scegli, dalla monument conta che visita l'antelope verso le 11.30, poi verso le 13 vai ad horseshoe bend Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.