pandathegreat Inviato 29 Giugno 2012 Segnala Inviato 29 Giugno 2012 lo scorso anno chiesi all'impiegata della hertz che mi rispose "Enjoy Niagara"... Cita
bacale Inviato 29 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2012 Grazie, allora quel giorno oltre al passaporto mi porterò dietro la stampata dell'esta e del volo di rientro! Cita
bacale Inviato 21 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2012 E finalmente siamo arrivati a -14! Tra oggi e domani sistemata di tutto tra prenotazioni e appunti e lunedì parto col "visto si stampi"! Cita
bacale Inviato 2 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2012 Ancora un'ora di lavoro e poi a casa, così scatta ufficialmente la modalità valigia on! Domani ultimo giorno di lavoro e ultime cose da fare, poi sabato in tarda mattinata grande partenza per Malpenza! Sono già in ansia prepartenza, del tipo che mi vengono i dubbi più assurdi... Ale mi ha già detto che se mi azzardo a telefonare alla Swiss mi lascia qui... Cita
bacale Inviato 2 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2012 Vai Teo, è tutta tua, io te la curo a settembre Cita
Aquila Inviato 2 Agosto 2012 Segnala Inviato 2 Agosto 2012 Ancora un'ora di lavoro e poi a casa, così scatta ufficialmente la modalità valigia on! Anche io sono nella stessa modalità! Cita
martaandrea Inviato 2 Agosto 2012 Segnala Inviato 2 Agosto 2012 non vedo l'ora di seguire il tuo liveeeee!!! [ Post made via iPad ] Cita
bacale Inviato 3 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2012 Grazie ragazzi! Buon New England anche a te, Aquila! Cita
bacale Inviato 3 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2012 Sono riuscita a checkinarci e ad avere i boarding pass per entrambi i voli, MI-Zurigo e Zurigo-Boston. Le Swiss c'est chic Ora sono fin quasi tranquilla... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.