ery85 Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 domani sarò via allora vi auguro di passare una splendida giornata domenica!!! e vogliamo le foto dal paddock
cibalgina Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 eh no, ciba ha chiesto a che ora CONTIAMO di arrivare, che non è necessariamente l'ora in cui di DEVE arrivare ;-)[ Post made via Mobile Device ] grazzziiiiieeeee !!
crysania83 Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 giacomo..sempre il solito. E se ti abbandoniamo in autostrada? ;-) Ciba, noi contiamo di arrivare al massimo massimo per le 11, ma probabilmente prima. Marcello ha detto che il termine estremo x essere accettati solo le 11.40 :-) [ Post made via Mobile Device ]
cibalgina Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 Ciba, noi contiamo di arrivare al massimo massimo per le 11, ma probabilmente prima. Marcello ha detto che il termine estremo x essere accettati solo le 11.40 :-)[ Post made via Mobile Device ] quindi partendo ale 8,30 da milano dovrei farcela ?
Ospite anonimo Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 ciba si da milano maps da 2h e mezza E se ti abbandoniamo in autostrada? ricordati che ho le coor gps di casa tua..
Barby79 Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 Non vedo l'ora Anche ioooooooooooooooooooo!!!! eh no, ciba ha chiesto a che ora CONTIAMO di arrivare, che non è necessariamente l'ora in cui di DEVE arrivare ;-) Cry prrrrrr
Gianluca80 Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 giacomo..sempre il solito. E se ti abbandoniamo in autostrada? ;-)[ Post made via Mobile Device ] Giaco nel caso passiamo noi a prenderti.....ah ah ah [ Post made via Android ]
pandathegreat Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Inviato 31 Marzo 2012 paolo passi da torino e non mi dici niente Piccola deviazione... Modena-tolone dopo i kart era troppo davvero! Serata degustazione? [ Post made via Android ]
carmen71 Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Inviato 31 Marzo 2012 Che bello, domani rivedrò tanti amici e ne conoscerò di nuovi, non ho partecipato molto a questo post che vedo davvero intenso, ma spero di recuperare domani con tante chiacchiere, per noi è un periodo di alti e bassi e mi spiace moltissimo non essere presente come vorrei. finalmente potrò abbracciare Barby che finora ho solo letto e con la quale ho lavorato per i calendari. penso di portare della focaccia salata che era piaciuta tanto al nostro Panda al Raduno di SGP arriveremo verso mezzogiorno con i nostri ragazzi al seguito che non vedono l'ora scendere in pista!!! una domanda: per le bibite, ognuno porta qualcosa?
Sammysun Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Inviato 31 Marzo 2012 Evvivaaaaaaaa è domaniiiiiiiiiiiiiiiiiii [ Post made via iPhone ]
Fabio Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Inviato 31 Marzo 2012 una domanda: per le bibite, ognuno porta qualcosa? Ci siamo divisi per portare anche da bere (nel quarto post) penso sarà sufficiente ! A domani Carmen !!! [ Post made via iPhone ]
cibalgina Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Inviato 31 Marzo 2012 arriveremo verso mezzogiorno con i nostri ragazzi al seguito che non vedono l'ora scendere in pista!!! marcello ha dato come tempo limite le 11,40 !!! attenzione che arriva anche a te il cazziatone!!!
crysania83 Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Inviato 31 Marzo 2012 carmen a mezzogiorno da quello che ho capito si starà già girando in pista. Panda, possiamo sapere dove farai la degustazione? Noi faremo una spartana cena Old Wild West :-) [ Post made via Mobile Device ]
pandathegreat Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Inviato 31 Marzo 2012 Panda, possiamo sapere dove farai la degustazione? Noi faremo una spartana cena Old Wild West :-) era una domanda per stare tutti insieme, mi accontento anche delle ribs dell'old wild west...
Sammysun Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Inviato 31 Marzo 2012 L'importante è stare insieme!!! Che belloooooooo! Sammy felice!!!!!!!!!!!! [ Post made via iPhone ]
carmen71 Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Inviato 31 Marzo 2012 Saremo puntuali!! altrimenti il Ciparino mi squalifica come mamma!!!!
Barby79 Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Inviato 31 Marzo 2012 finalmente potrò abbracciare Barby che finora ho solo letto e con la quale ho lavorato per i calendari. Carmen non immagini io quanto sia feliceeeeeeeeeeeeee
Ospite anonimo Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Inviato 31 Marzo 2012 paolo passi da torino e non mi dici niente Piccola deviazione... Modena-tolone dopo i kart era troppo davvero! Serata degustazione? come ti ha detto crysania si pensava ad una cena tranquilla Ok grazie gianluca al max se vedi uno che cammina sul bordo dell'autostrada sono io
Messaggi raccomandati