Ospite anonimo Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 ma si dai, ognuno ha i suoi vizi..non è che sono alcolizzato però..eh
crysania83 Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Sacrilegio Cryyyyy! a volte l'alcool è un piacere....un aiuto io non bevo solo perchè proprio non sopporto il sapore del vino e nemmeno degli altri alcolici. Apprezzo abbastanza la birra ma a piccolissime dosi (cioè frego un sorso al mio uomo e stop) e assaggio appena i superacolici. Mi piacerebbe apprezzare il vino per saperlo abbinare ai piatti e pasteggiare, ma il mio palato non è proprio portato (o educato). Per quanto riguarda l'alcol come aiuto... non ne ho mai avuto bisogno fortunatamente
daphne Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 @Fabio: ok così portiamo cose diverse [ Post made via Android ]
pandathegreat Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 ok, ho capito... per domenica sera devo trovare un posto x dormire vicino al kartodromo... Vengo da Genova... se è aperto il forno prendo una tonnellata di focaccia...
Sammysun Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 Vengo da Genova... se è aperto il forno prendo una tonnellata di focaccia... sììììììììììì la focaccia sììììììì domenica sera tornerò a casa rotolando
crysania83 Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 Belin... allora non sei romanaccio del Roma!
Sammysun Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 Saremo circa in 40, compresi i non piloti. Sammy (N) ma la (N) vicino al mio nome....significa che sono una NONpilota?
Ospite anonimo Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 Sammy, se vuoi togliamo la N e corri
Sammysun Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 No, credo voglia fare le foto... io faccio le foto!
Simobiancoblu Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 vi penserò mentre farò l'uscita fotografica... sob
crysania83 Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 io faccio le foto! Noooooo Sammy, perchè non corri??? Daiiiii...sarà divertentissimo. Mica avrai paura di spettinarti Dai, dai, dai, corri anche tu che facciamo mangiare la polvere a questi maschietti
pandathegreat Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 Belin... allora non sei romanaccio del Roma! beh, mi sono trasferito quando avevo 40 giorni... l'accento non l'ho proprio preso...
Messaggi raccomandati