arouge75 Inviato 16 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2012 Fatto. Incrociamo le dita. Così potrei fare due notti al Pony e due allo Yellowstone village inn a Gardiner, dove hanno ancora disponibilità. [ Post made via iPhone ] Cita
arouge75 Inviato 24 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2012 Grazie, scusa ma l ho visto solo ora!!! [ Post made via iPhone ] Cita
arouge75 Inviato 6 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2012 Quest anno tutto sembra remare contro la vacanza negli States. Per problemi di ferie, avrò conferma solo a fine luglio per eventualmente partire dal 4 agosto fino al 26. Secondo voi e' possibile in qualche modo orhanizzarsi tipo last minute per qualche destinazione USA? Avete esperienze di questo tipo? [ Post made via iPhone ] Cita
Ospite anonimo Inviato 6 Giugno 2012 Segnala Inviato 6 Giugno 2012 dipende dall'itinerario , nel west molti luoghi rischi di non trovare da dormire vicino come parchi, monument e yellowstone invece negli stati centrali è molto più facile trovare da dormire senza prenotare nulla Cita
nabo Inviato 7 Giugno 2012 Segnala Inviato 7 Giugno 2012 Ciao, a Yellowstone lo scorso anno a metà agosto ho trovato posto abbastanza facilmente a Gardiner. Anche alle badlands non mi è sembrato molto pieno il motel. Cita
arouge75 Inviato 7 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2012 Quanto prima avevi prenotato? Oppure hai cercato una volta sul posto? [ Post made via iPhone ] Cita
nabo Inviato 7 Giugno 2012 Segnala Inviato 7 Giugno 2012 A Gardiner a causa di un imprevisto non avevo prenotato e ho cercato una camera per 2 persone intorno alle 21:30 del 16 di agosto e dopotutto non ho pagato tanto. A West Yellowstone invece 2 anni fa, per un altro motivo, ci siamo trovati senza camera intorno alle 19:30. Era la prima settimana di agosto e a West Yellowstone non c'era una sola camera libera. Abbiamo dormito in un bellissimo ranch a 37 miglia di distanza. Alle Badlands avevo prenotato intorno a maggio per agosto e una volta lì sul posto ho notato che la struttura cmq era mezza vuota. Cita
arouge75 Inviato 20 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2012 Ho trovato il volo!!! 1010$ mil den con Alitalia + delta (interni) con 1 scalo. Ottimo prezzo per agosto, ma con il difetto di arrivare a Denver alle 22:45. Il giorno dopo tappone fino a Custer. Come posso gestirmi con hotel e auto? Prendo hotel zona aereoporto per dormire solo qualche ora, anche se non avremo sonno tra fuso e dormita in volo? L auto al mattino a che ora di potrà ritirare? Grazie [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 io prenderei l'auto la sera prima, dormendo comunque in zona aeroporto... in questo modo la mattina puoi partire appena ti svegli senza dover tornare in aeroporto a ritirare l'auto. Cita
arouge75 Inviato 20 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2012 Trovo ancora aperto anche così tardi? Controllo poi su drive-usa. [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 in aeroporto sono aperti 24 ore. Fai uno sforzo e prendila subito così al mattino parti direttamente [ Post made via Mobile Device ] Cita
arouge75 Inviato 18 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2012 Signori e Signore....sono felice di dirvi che abbiamo dato inizio alle prenotazioni last minute!!! Partiremo il 9 agosto, ormai pensavamo di non trovare piu nulla, ma oggi si e' materializzato un volo sul sito Alitalia a 850 euro e insieme si e' liberata la camera al canyon lodge Yellowstone! Lo abbiamo preso come un segno del destino e visto che in altri motel c e ancora posto, abbiamo prenotato. Ora vi chiedo se le prime due notti di 4 vanno bene a Gardiner, facendo le altre due al Canyon lodge, arriviamo dalla zona di Sundance e dopo andremo a Teton. Cosa consigliate? [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 va benissimo, appena arrivate a yellowstone da est fate la zona del canyon e poi andate a gardiner, il secondo giorno da gardiner vi girate la zona di mammoth e tower roosevelt poi vi spostate al canyon lodge da dove girate il resto del parco Cita
nabo Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 Ma il giorno del primo pernotto a Gardiner da dove arrivi? Da Sundance?? Cita
acfraine Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Inviato 19 Luglio 2012 ops da sundance sarebbe una bella tirata, io pensavo che lo avessi scritto per indicare che arrivavi da est e credevo facessi sosta a cody. se fai sundance-gardiner è davvero una giornata molto lunga e non ti rimane tempo per vedere qualcosa Cita
arouge75 Inviato 19 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2012 Esatto sosta a Cody. Era per rendere l idea che arriviamo da Custer, Interior, ecc Volo prenotato: Lufthansa con un solo scalo a Francoforte per euro 872! [ Post made via iPhone ] Cita
arouge75 Inviato 21 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2012 Mi resta da risolvere l'ultima parte dell'itinerario e l'ultimo pernotto a yellowstone che penserei di cercare a West Yellowstone: 1- 10/8 Milano-Francoforte-Denver 2- 11/8 denver-custer 3- 12/8 custer-hot spring 4- 13/8 hot spring-hulett 5- 14/8 hulett-cody 6- 15/8 cody-yellowstone gardiner 7- 16/8 yellowstone canyon lodge 8- 17/8 yellowstone canyon lodge 9- 18/8 yellowstone ??? 10- 19/8 yellowstone-jackson 11- 20/8 jackson-colorado NM 12- 21/8 colorado NM-denver 13- 22/8 denver-francoforte-milano Il mio dubbio è la tratta da Jackson a Denver, mi sembra un pò tirata, facendo Rocky mountains invece di Colorado NM, secondo voi è più tranquillo come giro?mah? forse no...aiuto. Cita
acfraine Inviato 22 Luglio 2012 Segnala Inviato 22 Luglio 2012 il colorado nm sicuramente lo visiti con meno tempo rispetto al rocky mountains Cita
arouge75 Inviato 26 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2012 Stasera abbiamo terminato le prenotazioni degli hotel! Manca auto e assicurazione. Devo ringraziare chi ci ha consigliato il pony Express che si e' dimostrato disponibile e gentile gia' via e-mail e anche la signora Fran del Carter Mountain a Cody (che alcuni di voi conoscono) per la gentilezza e l'accoglienza che ci ha gia' dimostrato via web! ...Sti americani, mi piacciono sempre di piu'... [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.