Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti..

per il 3 anno di fila si ritorna negli states !

dopo california ( 2010 ) e californa-oregon (2011) :)...quest'anno sarà new york e dintorni .

Partenza Roma 27 maggio e ritorno 12 giugno .

Nessuna pianificazione a New York , vado dopo mi porta l'istinto.

Io e la mia compagna vorremo stare dal 27 al 8 giugno i città , per poi affittare una macchina e visitare altri posti ( MAGARI BOSTON? ), per rientrare il 12 in aerporto ( aereo in partenza alle 22.00).

QUALCHE AIUTO?? :cool::cool:

CIAOOOOOOO

Inviato

dipende da cosa preferisci visitare tu e quanti giorni vuoi stare a new york. puoi andare verso nord e quindi boston ed un po di new england oppure verso sud e fare washington, philadelphia, amish county ed atlantic city

Inviato
e quanti giorni vuoi stare a new york

11 giorni Derio.

Mi sembrano troppi, cioe' non sono mai troppi a NY : Chessygrin : pero' se vuoi anche vedere qualcos'altro io farei

6 o 7 giorni NY e poi un bel giro Washington-Niagara-rientro su NY

Inviato

oddio se stai 11 giorni a new york resta davvero poco per il resto. dovessi organizzarlo come per me stesso starei 6 notti e 5 giorni pieni a new york e poi mi sposterei a philadelphia, una notte, washington 3 notti, atlantic city una notte e tornerei a new york

Inviato
oddio se stai 11 giorni a new york resta davvero poco per il resto. dovessi organizzarlo come per me stesso starei 6 notti e 5 giorni pieni a new york e poi mi sposterei a philadelphia, una notte, washington 3 notti, atlantic city una notte e tornerei a new york

perfetto... : Thumbup :

per quanto Ny sia favolosa...dedicale una settimanuccia la prima volta...ci tornerai sicuramente :grin:

Inviato

mhmhm..

a new york almeno dieci giorni ci vorrei stare.

conoscendomi saranno anche pochi :(

in ogni caso , con la macchina avendo fittatao una macchina , queli posti consigliate andando verso nord ?

grazie..

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ciao a tutti,

fra circa meno di un mese andiamo a new york

dal 28 maggio / 7 giugno -->new york

7 / 12 --> ???

siamo molto indecisi se affittare una macchina e andare a Boston o diregerci verso Montereal...

magari con una tappa intermedia per il viaggio??

cosa consigliate??

ciao!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...