Vai al contenuto

west coast estate 2012


roberto serziale

Messaggi raccomandati

Siiiii grazie mille barby ....mi manca la notte del 18 agosto nei pressi di kayenta per la monument poi quella del 19 zona williams , per page ho trovato tramite otel.com mi hanno preso i soldi ma nn ho ricevuto nulla ancora??? Come mai??? Help e il numero verde nn funziona

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao ragazzi ultime cose che vorrei sapere... Ho uno scalo ad Amsterdam di circa un ora le valigie le devo reimbarcare o fanno tutto loro di solito?? Mai fatto scali cavoli di solito come funziona? altra cosa l esta dura due anni sono stato a new York ed e ancora valido ma bisogna riggiornarlo? grazie

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

le valigie dall'italia - se fai scalo in Europa - vanno fino a destinazione finale non devi fare nulla

l'esta certo devi riaggiornarla con i dati dei voli ad esempio e il primo hotel

EDIT by al3cs: aggiunto - se fai scalo in Europa :razz:

EDIt: by giacopiu... infatti amsterdam è in europa :razz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille siete fantastici..... Dopo vi metto le tappe precise. Per gli ultimi consigli e gli hotel dove ho prenotato

Una cosa con la polizza individuale argento di viaggi sicuri che costa per il mio viaggio circa 65 € dovesse succedere qualcosa anticipo io i soldi o chiamo loro e fanno tutto?? Mi e sfuggito questo particolare

[ Post made via iPad ] iPad.png

EDIT by al3cs: per favore, evitiamo di scrivere più messaggi consecutivi a distanza di pochi minuti, basta cliccare sul tasto EDIT per modificarli. Grazie della collaborazione : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

in ogni caso li devi chiamare e ti mandano in una struttura convenzionata e tu non anticipi nulla, altrimenti se vai in altre strutture paghi e al ritorno vieni rimborsato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Rieccoci ragazzi quasi tutto pronto per il mio otr ho seguito molto i vostri consigli e ora vi spiego cosa ho partorito e se avete gli ultimi consigli vi ringrazio fin d'ora per la vostra disponibilita' :) Cmq partenza il 5 per los angeles poi tre notti a los con visita città e universal ( dormo travellodge di Hollywood) poi inizia l'on the road tappa a Morro bay ( gli outlet famosi sono in questa tratta tra lax e Morro bay?) arrivo a frisco il giorno 9 (nob hill motor inn ) visita città partenza 12 agosto per oakhurst (yosemity southgate hotel) volevo arrivare presto per farmi già il glacier point al tramonto ce la faccio?? Il 13 visita yosemity e arrivo in serata a June lake ( June lake motel ) , giorno 14 bodie, mono lake e death valley ( dormo a panamint Springs) , 15 death valley arrivo in serata a vegas (new York hotel ) mattino del 16 partenza presto zion,bryce,e dormo a tropic , 17 page antilope canyon ( ce la faccio a fare il tour delle 11.30?? Dite che e meglio prenotarlo??) poi horseshoe bend e altro da vedere in zona. ?? Help . Il 18 page monument valley e arrivo a bluff ( desert rose inn) 19 grand canyon e dormo a flagstaff ( questa tappa nn mi convince molto che dite??? ) il 20 flagstaff route 66 e ritorno a vegas . 2 gg a vegas e poi partenza per ny fino al 25 poi ritorno in Italia. Allora questo dovrebbe essere grosso modo il viaggio che dite ragazzi può andare??? Vedete dei punti morti? O come ottimizzare meglio?? Tenete conto che ho prenotato le notti pero con possibilità di cambiare . Grazie Roby

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ara controllo grazie mille. Senti ma per bluff purtroppo nn posso più cambiare perché ho pagato quindi direi partenza da page poi come posso organizzare quel giorno? Io pensavo di vedere mexican hat con Muley point e Gooseneck poi andare a bluff check in e tornare alla monument per il tramonto anche un po' prima che dici?? Poi torno a bluff per dormire o e troppo sbattimento??? E per il giorno dopo parto da bluff e vorrei fare il gran canyon ho il pernotto a flagstaff ma quello posso cancellarlo senza costi dite che e meglio dormire a williams ??? Ma mi sembra che tra williams e flagstaff nn ci sia proprio un abisso ??? Grazie

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi piccola modifica per flagstaff ho cancellato e pernotto nel gran canyon ho trovato un posto a Tusayan direi buon compromesso e ora forse sposto anche il pernotto a bluff così forse e più fattibile ... Quindi dite che da page per la monument meglio dormire o kayenta o mexican hat giusto?? Dritte su qualche motel??

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...