mxp2000 Inviato 12 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2012 Ciao Coco 77!Prima di tutto congratulazioni x l acquisto! Anche io ho un ultraleggero, di Inglesina (tutto nero,spettacolo!) e mi sono informato con Lufthansa; praticamente mi hanno spiegato che arriveremo al finger e li ci prenderanno il passeggino che verra' messo in un locale preposto o in stiva e ce lo faranno trovare giu' dalla scaletta dell aereo appena arrivati,in sostanza viene imbarcato per ultimo e sbarca per primo,praticamente cio' che succede per le sedie a rotelle..per quanto riguarda i danni,essendo una procedura di routine sanno come metterli e teoricamenti corri meno rischi di una valigia lanciata sui nastri trasportatori.. Nei miei viaggi passati avevo gia' notato questa procedura cosi' come gli annunci per l imbarco.."prima le famiglie con bambini"..e io,che sono sempre teore in anticipo rosicavo come una bestia..quest anno pero' e' il nostro turno! [ Post made via iPad ] Cita
coco77 Inviato 12 Febbraio 2012 Segnala Inviato 12 Febbraio 2012 ok allora credo che porterò il passeggino che già ho! e quest'anno ci imbarcheremo per primi senza fare file... a presto Cita
mxp2000 Inviato 20 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2012 Ragazzi,che mezzo consigliate per un trasferimento veloce da Newark airport a Manhattan centro? Ho saputo che i taxi non forniscono seggiolino e mio figlio avra' 1 anno ad Agosto quando saremo la... [ Post made via iPad ] Cita
targheauto Inviato 21 Maggio 2012 Segnala Inviato 21 Maggio 2012 I taxi non hanno mai il seggiolino, sono esentati da queste norme (anche in Italia? non lo so ...). Comunque non penso sia un problema, te lo tieni in braccio sul sedile posteriore e vai tranquilla. Cita
mxp2000 Inviato 21 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2012 Grazie,spero di non fare decine di minuti di fila per prenderlo;in alternativa stavo pensando al Newark liberty bus ma i pareri in rete sono discordanti.. [ Post made via iPad ] Cita
targheauto Inviato 21 Maggio 2012 Segnala Inviato 21 Maggio 2012 In genere fuori dal terminal c'e' la fila di taxi gialli pronti ad accogliere i turisti. L'importante e' che prendi un taxi ufficiale, non farti abbindolare da qualcuno che ti chiama, ti invita o ti parla in italiano ... potresti incappare in un taxi abusivo, a NY ce ne sono. Fatti eventualmente aiutare dagli addetti in divisa che stanno li' apposta. Cita
pandathegreat Inviato 21 Maggio 2012 Segnala Inviato 21 Maggio 2012 Fai attenzione... da Newark non esiste la tariffa flat e viene applicata solo quella a consumo... rischi di pagare intorno ai 100$ se trovi traffico. Io ho usato Coach USA per andare da NY a Newark e mi sono trovato molto bene. Cita
mxp2000 Inviato 21 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2012 Infatti,ho contattato una mia collega di NY e mi ha confermato quello che mi hai scritto;soprattutto ad Agosto ( quando arrivero' io ) il rischio di code per prendere il taxi e per recarsi a Manhattan e' elevato!Penso che optero' per il bus a questo punto.Ho letto che i coach partono ogni 15 minuti,tu hai fatto molta coda per prenderlo? [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 21 Maggio 2012 Segnala Inviato 21 Maggio 2012 Io l'ho preso tra Manhattan e Newark e alla fermata di Bryant Park non ho trovato nessuna coda. Dall'aeroporto alla città ho sempre usato il supershuttle, che è un taxi condiviso che ti porta direttamente in hotel... l'unico problema è che essendo condiviso, se sei il primo a scendere ci metti poco... se sei in fondo al giro, rischi di metterci un'oretta in più Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.