Vai al contenuto

Florida Giugno 2012


cliousa

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

vorrei chiedere il vostro aiuto per la programmazione di un viaggetto in florida.

L'anno scorso siamo stati 3 settimane negli USA, abbiamo fatto 5 giorni a new york poi abbiamo girato tra i meravigliosi parchi dell'ovest con tappa a las vegas dove ci siamo sposati, tutto organizzato da noi senza agenzia e seguire i forum di questo stupendo sito ci è stato utilissimo.

Dunque premetto che andremmo con una coppia di amici che non vuole rinunciare al mare, tipo cuba, giamaica o simili, quindi avendo solo 14 giorni ci siamo accordati per 9 giorni florida + 5 mare.

Vorrei il vostro consiglio sia per l'itinerario con relative mete da non perdere sia per quale meta mare scegliere.

la mia idea sarebbe la seguente:

09-giu MILANO/MIAMI

10-giu MIAMI BEACH

11-giu MIAMI BEACH/CAPE CANAVERAL

12-giu CAPE CANEVARL/ORLANDO

13-giu ORLANDO

14-giu ORLANDO/NAPLES

15-giu NAPLES

16-giu NAPLES/KEY WEST

17-giu KEY WEST

18-giu KEY WEST/MIAMI

19-giu MIAMI/CUBA?

20-giu CUBA?

21-giu CUBA?

22-giu CUBA?

23-giu CUBA/MILANO

24-giu MILANO

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

partiamo insieme e torniamo insieme, se qundo il viaggio saràfinito ci accorgeremo che avremmo dovuto dedicare più tempo alla florida....quale miglior scusa per tornarci :lol:

intanto cerchiamo di organizzare al meglio il viaggio con i vostri consigli accontentanfo tutti i partecipanti : Thumbup :

per orlando abbiamo un giorno intero che pensavo di dedicare agli universal, più una mezza giornata il giorno seguente e il giorno prima per le quali aspetto vostro consiglio su cosa è meglio visitare : WohoW :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma..

in florida ci sono delle spiagge fantasiche! perchè spostarsi a cuba e rischiare di non godersi nè l'uno nè l'altro??

in ogni caso, fossi in te opterei per le Bahamas, ci sono numerosi tipi di crocere che partono dalla Florida

http://www.bahamas.it/informazioni-util ... a-crociera

Aggiornaci! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco per una domanda... stavo giusto guardando lista piu' forti uragani... mesi peggiori settembre/ottobre/agosto...

A inizio giugno invece, dite che dovremmo cavarcela con acquazzoni pomeridiani e basta?

io ero andata a giugno e mi sono beccata 2 acquazzoni enormi con vento fortissimo ma niente uragani! : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 211 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...