Vai al contenuto

Aiuto!! mi si e' ALLUNGATO L'ON THE ROAD !!

Messaggi raccomandati

• Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

beh, io il 18-270 lo consiglio vivamente... estremamente comodo quando non si ha a disposizione troppo spazio nella valigia....

sul 10-20 sto tenendo d'occhio anche Sigma, ne parlano bene e costa molto meno di Canon...

sto valutando anche la possibilità di acquistarlo direttamente una volta atterrato in USA.. ma non ho voglia di perdere una giornata in giro per negozi di informatica quando ho da visitare tutta San Francisco.... : hmm :

Inviato

sto valutando anche la possibilità di acquistarlo direttamente una volta atterrato in USA.. ma non ho voglia di perdere una giornata in giro per negozi di informatica quando ho da visitare tutta San Francisco.... : hmm :

Acquistalo online e fattelo consegnare in albergo, così lo troverai ad aspettarti : Wink : .

Inviato
il 18-270 proprio perchè piccolo, leggero e versatilissimo.

versatilissimo si',

piccolo e leggero.... piu' o meno... : hmm :

diciamo che rispetto al 18-55 che montavo prima sembra di avere in mano un mattone :grin::grin:: WallBash :

poi la comodità di non dover mai smontarlo e' impagabile in certi momenti...

se non l'hai mai visto dal vivo, ti consiglierei di provare prima di acquistarlo eventualmente online.. : Thumbup :

Inviato
Sì sì l'ho visto e provato, leggero beh... rispetto al mio 70-200 2,8 che uso per le foto di pattinaggio è tutto leggero!! :grin:

ah be' si...!!! :lol:

il 70-200 2.8 mi sembra di averlo provato su Nikon al Photoshow ..mica male!! :clap:

• 2 settimane dopo...
Inviato

ragaaaazzzziii!!!

rieccomi qua, sto procedendo passo passo nella prenotazione degli alloggi per il mio OTR... : Chessygrin :

oggi bloccato Zion e Bryce... : Yahooo :: Yahooo :

ho bisogno di una consulenza pero'..

sto guardandomi intorno da qualche giorno per la notte che dovro' passare nei pressi del Mono Lake,

mi sembra ci sia davvero poca trippa x gatti : WallBash : ..... non ho trovato nulla di disponibile.. : Andry :

mi rimandano sempre ai soliti super resort al Mammoth Lake...

c'e' qualcuno con qualche nome "segreto" da consigliare... oppure devo adattarmi a soggiornare a molti Km dal lago?

ricordo che arrivo da Yosemite e il giorno seguente ho in programma Bodie e il viaggio verso la DV..

Thanks guys : headb :

• 3 settimane dopo...
Inviato

eeeeeccccccoooooci ragazzi.... : Yahooo :

qua si procede con la prenotazione degli alloggi....

come disse qualcuno "L'attesa del piacere è essa stessa piacere".. e io a 4 mesi dalla partenza posso sicuramente dire di essere d'accordo... : Thumbup :

Ma ora ho una domandina per chi vuole rispondere..

io passero' 2 notti a LasVegas, una in arrivo dalla Death Valley e una dal Grand Canyon..

secondo voi (per trovare la sistemazione migliore al miglior prezzo) e' consigliabile prenotare in anticipo (come sto facendo per gli altri alloggi), oppure vale la pena approfittare di eventuali "last minute" una volta arrivati la'...?

ho sentito ad esempio spesso parlare di suite "offerte" a prezzi stracciati pur di piazzarle..

qualcuno di voi ha avuto esperienze simili...? : Thumbup :

Thanks! : hands :

• 2 settimane dopo...
Inviato

ciao ragazzi!

: Yahooo :

ripropongo la domanda posta qualche giorno fa perche' probabilmente non e' stata vista : Thumbup : , ma la cosa mi preme abbastanza...

io passero' 2 notti a LasVegas, una in arrivo dalla Death Valley e una dal Grand Canyon..

secondo voi (per trovare la sistemazione migliore al miglior prezzo) e' consigliabile prenotare in anticipo (come sto facendo per gli altri alloggi), oppure vale la pena approfittare di eventuali "last minute" una volta arrivati la'...?

ho sentito ad esempio spesso parlare di suite "offerte" a prezzi stracciati pur di piazzarle..

qualcuno di voi ha avuto esperienze simili...?

Thanks! : Thumbup :

Inviato
ma per Death Valley e Grand Canyon sei in ritardo, sbrigati!!  :o

no no, tranquila.. mi avete "istruito" a dovere : Chessygrin : a riguardo.. Death e Grand Canyon gia' a posto.. : Thumbup :

per LV do un'occhiata al linck!

ho dato un'occhiata ................................ : Eeek :: Eeek :: Eeek :: Eeek :: Eeek :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...