Vai al contenuto

Consigli giro California

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ragazzi,

Sono qui a chiedervi consigli per giro in California, le mie esperienze in ambito USA sono pochissime, sono solo stato l'estate scorsa a New York e devo confessare di averci lasciato il cuore; adesso voglio ampliare la mia conoscenza degli USA e farmi un bel tour della California, questa estate, a cavallo tra luglio e agosto dovrei poter fare 10/12 giorni, vi chiedo consigli su itinerario ed eventuali costi, purtroppo non ho un budget illimitato... : Sad :

Noi siamo in 2 o in 4 se riesce a venire un altra coppia.

Le nostre preferenze sono parchi paesaggi, natura e divertimento, che non guasta mai visto la presenza di Los Angeles e Las Vegas; pensavamo di atterrare a Los Angeles noleggiare auto e partire!!! : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

Avete anche Hotel/Motel da consigliarmi lungo il tragitto?

Intanto vi ringrazio tutti anticipatamente!!! :clap::clap::clap:

Inviato

ciao, con una dozzina di giorni in california io mi butterei piu su san francisco piuttosto che su los angeles, potreste farle entrambe ma dici di preferire i parchi ed allora metterei come detto SF come base di partenza

se i giorni sono 10 riuscite a fare 3 giorni a san francisco, due a yosemite, uno alla death valley, un paio a las vegas e qui ti resta poco, puoi pensare ad una puntata al grand canyon o zion o bryce

Inviato

Oppure atterri a Las Vegas e ti fai tutti, ma proprio tutti i grandi parchi con un loop:

1 Ita - Las Vegas

2 Las Vegas

3 Las Vegas - Zion

4 Zion - Bryce

5 Bryce - Capitol Reef

6 Capitol Reef - Moab

7 Moab

8 Moab - Monument Valley

9 Monument Valley - Page

10 Page - Grand Canyon

11 Grand Canyon - Las Vegas

12 Las Vegas - Ita

Inviato

Vi ringrazio tutti per i consigli,

sicuramente mi sono spiegato male, i parchi mi piacciono e sicuramente vorrei includerci il grand canyon, ma a Los Angeles ci devo fare un salto, la mia ragazza vuole vederla e... Rodeo Drive....

Se faccio Los Angeles devo fare 2 giorni di stop giusto?

Anche perché mi piacerebbero gli studios....

Inviato

Con così pochi giorni non c'è da scialare ma potreste farcela ugualmente anche con un A/R su LA : Wink :

1 ITA - LA

2 LA - Death Valley

3 Death Valley - Las Vegas

4 LV

5 LV - Bryce Canyon

6 Bryce Canyon - Page (Antelope Canyon & Horseshoe Bend)

7 Page - Monument

8 Monument - Grand Canyon

9 Grand Canyon - Route 66 - Kingman

10 Kingman - LA

11 LA

12 LA - ITA

Inviato

facile da correggere, eliminando Moab...

1 Ita - Las Vegas

2 Las Vegas

3 Las Vegas - Zion

4 Zion - Bryce

5 Bryce -Page

6 Page - Monument Valley

7 Monument Valley - Grand Canyon

8 Grand Canyon - Route66 - Kingman

9 Kingman - LA

10 LA

11 LA

12 LA - Ita

Inviato
facile da correggere, eliminando Moab...

1 Ita - Las Vegas

2 Las Vegas

3 Las Vegas - Zion

4 Zion - Bryce

5 Bryce -Page

6 Page - Monument Valley

7 Monument Valley - Grand Canyon

8 Grand Canyon - Route66 - Kingman

9 Kingman - LA

10 LA

11 LA

12 LA - Ita

Bello questo giro!!!

e noleggiando l'auto, ho letto che prendendola da LA e lasciandola a Las Vegas non ci sono tasse aggiuntive, è corretto?

adesso devo farmi un po di conti, per i voli dove mi consigliate di prenotare?

Consigli su hotel?

Per me è la prima volta che faccio un tour così, mi consigliate di prenotare tutto prima essendo un periodo "caldo" oppure di cercare quando sono li?

Ospite anonimo
Inviato

nessun agenzia, fai tutto on line

la monument è tra le prime coi parchi da cercare alloggio

vedi il nostro UOTR advisor per dove dormire

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...