Vai al contenuto

Giro della California da SFA a LAX

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!!!

È da un pò che frequento il vostro bellissimo sito in quanto lo trovo veramente completo e affascianante per la quantità e la qualità delle informazioni presenti!!

Finalmente quest'anno siamo riusciti, io con la mia ragazza, a pianificare il magnifico tour della California!!

Il weekend scorso ho riservato il volo, e adesso stiamo cercando di pianificare il tour nei dettagli.

Volevo chiedervi aiuto e vi sarei molto grato se potrei contare sulle vostre idee e/o proposte di itinerari! Conto sulla vostra grandissima esperienza! ;-)

Partiremo l'8 maggio e rientreremo il 27 maggio.

Il volo di andata sarà Zurigo-San Francisco, mentre quello di ritorno Los Angeles-Zurigo.

In attesa dei vostri post vi ringrazio sin d'ora per il vostro preziosissimo contributo! ;-)

Chris

Inviato

Ciao Chris_Dino, visto che è da un po' che giri, che ne diresti di presentarti qui?

Con i giorni che avete a disposizione, io farei

8 ITA - San Francisco

9 San Francisco

10 San Francisco

11 San Francisco - (Big Sur) - Morro Bay

12 Morro Bay - Los Angeles

13 Los Angeles - Death Valley

14 Death Valley - Las Vegas

15 Las Vegas

16 Las Vegas -Zion

17 Zion - Bryce Canyon

18 Bryce - Page (Antelope Canyon & Horseshoe Bend)

19 Page - Monument Valley

20 Monument - Grand Canyon

21 Grand Canyon -Route 66 - Kingman

22 Kingman - San Diego

23 San Diego

24 San Diego

25 San Diego - LA

26 LA

27 LA - ITA

O, se preferite i parchi, potreste togliere San Diego e aggiungere Capitol Reef e Moab (Arches & Canyonlands) : Wink : .

Ospite anonimo
Inviato
a pianificare il magnifico tour della California!!

ma vuoi fare solo la california?

con i giorni che hai farei come ti ha messo l'itinerario al3cs, con però sicuro la zona parchi moab se vi piace la natura

Inviato

Dunque mi sembra di capire che uno dei giri "classici" (in senso orario) che da SFO passa dal Yosemite Park e via via fino a Los Angeles non sia fattibile. Giusto?? Per quale motivo?? Per via del "pericolo" neve? Oppure per che motivo??

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...