Chris_Dino Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Ciao a tutti!!! È da un pò che frequento il vostro bellissimo sito in quanto lo trovo veramente completo e affascianante per la quantità e la qualità delle informazioni presenti!! Finalmente quest'anno siamo riusciti, io con la mia ragazza, a pianificare il magnifico tour della California!! Il weekend scorso ho riservato il volo, e adesso stiamo cercando di pianificare il tour nei dettagli. Volevo chiedervi aiuto e vi sarei molto grato se potrei contare sulle vostre idee e/o proposte di itinerari! Conto sulla vostra grandissima esperienza! ;-) Partiremo l'8 maggio e rientreremo il 27 maggio. Il volo di andata sarà Zurigo-San Francisco, mentre quello di ritorno Los Angeles-Zurigo. In attesa dei vostri post vi ringrazio sin d'ora per il vostro preziosissimo contributo! ;-) Chris Cita
al3cs Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Ciao Chris_Dino, visto che è da un po' che giri, che ne diresti di presentarti qui? Con i giorni che avete a disposizione, io farei 8 ITA - San Francisco 9 San Francisco 10 San Francisco 11 San Francisco - (Big Sur) - Morro Bay 12 Morro Bay - Los Angeles 13 Los Angeles - Death Valley 14 Death Valley - Las Vegas 15 Las Vegas 16 Las Vegas -Zion 17 Zion - Bryce Canyon 18 Bryce - Page (Antelope Canyon & Horseshoe Bend) 19 Page - Monument Valley 20 Monument - Grand Canyon 21 Grand Canyon -Route 66 - Kingman 22 Kingman - San Diego 23 San Diego 24 San Diego 25 San Diego - LA 26 LA 27 LA - ITA O, se preferite i parchi, potreste togliere San Diego e aggiungere Capitol Reef e Moab (Arches & Canyonlands) . Cita
Ospite anonimo Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 a pianificare il magnifico tour della California!! ma vuoi fare solo la california? con i giorni che hai farei come ti ha messo l'itinerario al3cs, con però sicuro la zona parchi moab se vi piace la natura Cita
acfraine Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 invece di passare due volte da los angeles potresti provare a passare dal sequoia partendo da morro bay ma bisognerebbe prima capire la situazione neve in quel periodo Cita
Chris_Dino Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Dunque mi sembra di capire che uno dei giri "classici" (in senso orario) che da SFO passa dal Yosemite Park e via via fino a Los Angeles non sia fattibile. Giusto?? Per quale motivo?? Per via del "pericolo" neve? Oppure per che motivo?? Cita
acfraine Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 per il discorso neve la tioga road sarebbe chiusa. al massimo puoi pensare di passare da sud aggirando la sierra nevada ma preparati a due tapponi di trasferimento Cita
pandathegreat Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Perchè la Tioga Road, la strada che attraversa Yosemite, è normalmente chiusa tra novembre e giugno... questo ti costringe a fare una lunga deviazione a sud della sierra nevada Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.