Barby79 Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Prova a chiedere info qui per i voli viewtopic.php?f=75&t=7892 c'è il buon nolamers che di sicuro trova quello che fa al caso tuo Cita
valeale Inviato 23 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Grazie! sei davvero gentilissima!!! ma secondo te a settembre nella valle della morte che temperatura ci sarà? temo svenimenti, causa pressione bassa! Cita
Ospite anonimo Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 a settembre sei dai 25 a i 40 gradi..non muori Cita
valeale Inviato 23 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 ok!!! un'ansia in meno! Cita
pandathegreat Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Fa caldo, ma secondo me molto peggio la metropolitana di NY o il centro di Roma... non sudi nemmeno, evapori e basta. Poi, non scoprirti troppo (aumenta la perdita di liquidi), pantaloni lunghi leggeri, maglietta, cappello, tanta acqua e burro cacao per le labbra che si seccano con una velocità impressionante. Mia moglie ha di solito 60/90 di pressione ed eravamo a Zabriskie Point verso le 15... fai tu! Cita
valeale Inviato 23 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 grazie.. quindi se sopravvivo alla metro di Milano (per calore e odore!!), ce la faccio!! secondo voi, visto il mio programma nelle varie tappe cosa riesco a vedere/fare? Cita
pandathegreat Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Ci metti la versione definitiva del giro??? Per i parchi, prova a dare un'occhiata qui: viewforum.php?f=15 per la Death Valley, dai un'occhiata qui: viewtopic.php?f=48&t=1152 e qui: viewtopic.php?f=48&t=5217 Cita
valeale Inviato 23 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 certo 16/9 Mi - NY 17-18-19 NY 20 NY/SFO 21-22 SFO 23 ritiro auto a SFo e direzione Yosemite (dove mi consigliate di dormire??) 24 partenza da Yosemite/ Lone Pine 25 Lone Pine/DV/Las Vegas 26-27 Las Vegas 28 Las vegas/ LAx- Santa monica (decideremo dove dormire.. credo apppunto a Santa monica) 29 Santa Monica- LAX 30 alla sera tardi partenza (sigh) da Lax per Milano grazie ancora per i preziosissimi consigli!!! Cita
pandathegreat Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Passa la notte nella Death Valley... non te ne pentirai, togli un giorno a Las Vegas Cita
criscorpione Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 confermo quanto detto da panda, la notte all'interno della Death è assolutamente da fare Cita
pandathegreat Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Provo a metterlo come piacerebbe a me (e molto simile a come l'ho fatto... 16/9 Mi - NY 17-18-19 NY 20 NY/SFO 21-22 SFO 23 ritiro auto a SFo e direzione Yosemite [guarda qui: viewtopic.php?f=51&t=4433 x dormire] 24 Yosemite, nel pomeriggio parti x Lee Vining 25 Lee Vining - Bodie - Death Valley 26 Death Valley - Las Vegas 27 Las Vegas 28 Las vegas/ LAx- Santa monica (decideremo dove dormire.. credo apppunto a Santa monica) 29 Santa Monica- LAX 30 alla sera tardi partenza (sigh) da Lax per Milano Per Yosemite dai uno sguardo qui: viewtopic.php?f=51&t=602&start=90#p76843 Questo è come lo farei io essendoci stato Cita
Barby79 Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Concordo con l'itinerario di Panda Cita
valeale Inviato 23 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 ok Panda mi hai convito.. stasera sottopongo la piccola variante al futuro marito ma non credo avrà obiezioni! scusate l'ennesima domanda idiota.. posso rivolgermi a qualcuno (ufficio del turismo ad es. ) a cui chiedere di inviarmi materiale (cartine, depillant etc..) sui vai luoghi che vedrò, così da partire già più preparata? altra cosa.. il navigatore è essenziale? eventualmente sul tom tom posso caricare le mappe degli USA? Cita
Ospite anonimo Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Io alla fine per stare poco più di un giorno LA, penserei ad un ritorno da LV cosi magari penserei ad una gita al grand canyon con l'elicottero e manche magari una visita alla vicina valley of fire per le brochure vai sui diversi siti del turismo , dove puoi richiedere materiale, alcuni te lo spediscono altri li scarichi in pdf se hai il navigatore con slot per sd puoi aggiungere le mappe usa Cita
Barby79 Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Per il materiale cartaceo io uso questo sito http://www.towd.com/ Cita
valeale Inviato 23 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 grazie! ora guardo.. per ora ho trovato Lasvegas.italy e dovrebbero mandarmi qualcosa per posta! mah vederemo.. non vedo l'ora di partire.. già questa organizzazione mi sta facendo pregustare il viaggio in maniera incredibile!!!!! Cita
valeale Inviato 23 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 nello Yosemite che animali riuscirò a vedere? sto già incrociando le dita per vedere un bel orso.. ecco magari non proprio da vicino vicino.. potrebbe essere possibile? o è fantascienza? e poi, quali altri? Cita
Barby79 Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Leggi il diario di Meggy, lei ha visto l'orso a Yosemite viewtopic.php?f=144&t=6774 Cita
pandathegreat Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Guarda anche il mio diario del 2008... niente orsi, ma picchi (2 razze diverse), coyote, cervi, scoiattoli a palate... Cita
valeale Inviato 22 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Innanzitutto GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI!! è da poco terminato il nostro primo indimenticabile Viaggio negli USA e devo dire che stiamo seriamente soffrendo di mal d'America. Grazie ai vostri preziosissimi consigli abbiamo avuto il viaggio di nozze che proprio desideravamo.. è stato tutto oltre le nostre aspettative, tutto quello che immaginavo l'abbiamo visto e si è realizzato... Persino l'orso allo Yosemite a meno di 10 metri da me sono riuscita a vedere! Sembrava di essere in un film o in un sogno meraviglioso, e tutto grazie anche a voi che mi avete dato delle dritte che si sono rivelate azzeccatissime. E ora stiamo già fantasticando sul prossimo viaggio! GRAZIE ancora di tutto! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.