Vai al contenuto

Las Vegas - San Francisco

Messaggi raccomandati

• Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Fa caldo, ma secondo me molto peggio la metropolitana di NY o il centro di Roma... non sudi nemmeno, evapori e basta.

Poi, non scoprirti troppo (aumenta la perdita di liquidi), pantaloni lunghi leggeri, maglietta, cappello, tanta acqua e burro cacao per le labbra che si seccano con una velocità impressionante.

Mia moglie ha di solito 60/90 di pressione ed eravamo a Zabriskie Point verso le 15... fai tu!

Inviato

certo

16/9 Mi - NY

17-18-19 NY

20 NY/SFO

21-22 SFO

23 ritiro auto a SFo e direzione Yosemite (dove mi consigliate di dormire??)

24 partenza da Yosemite/ Lone Pine

25 Lone Pine/DV/Las Vegas

26-27 Las Vegas

28 Las vegas/ LAx- Santa monica (decideremo dove dormire.. credo apppunto a Santa monica)

29 Santa Monica- LAX

30 alla sera tardi partenza (sigh) da Lax per Milano

grazie ancora per i preziosissimi consigli!!!

Inviato

Provo a metterlo come piacerebbe a me (e molto simile a come l'ho fatto...

16/9 Mi - NY

17-18-19 NY

20 NY/SFO

21-22 SFO

23 ritiro auto a SFo e direzione Yosemite [guarda qui: viewtopic.php?f=51&t=4433 x dormire]

24 Yosemite, nel pomeriggio parti x Lee Vining

25 Lee Vining - Bodie - Death Valley

26 Death Valley - Las Vegas

27 Las Vegas

28 Las vegas/ LAx- Santa monica (decideremo dove dormire.. credo apppunto a Santa monica)

29 Santa Monica- LAX

30 alla sera tardi partenza (sigh) da Lax per Milano

Per Yosemite dai uno sguardo qui: viewtopic.php?f=51&t=602&start=90#p76843

Questo è come lo farei io essendoci stato :wink:

Inviato

ok Panda mi hai convito..

stasera sottopongo la piccola variante al futuro marito ma non credo avrà obiezioni!

scusate l'ennesima domanda idiota.. posso rivolgermi a qualcuno (ufficio del turismo ad es. ) a cui chiedere di inviarmi materiale (cartine, depillant etc..) sui vai luoghi che vedrò, così da partire già più preparata?

altra cosa..

il navigatore è essenziale?

eventualmente sul tom tom posso caricare le mappe degli USA?

Ospite anonimo
Inviato

Io alla fine per stare poco più di un giorno LA, penserei ad un ritorno da LV cosi magari penserei ad una gita al grand canyon con l'elicottero e manche magari una visita alla vicina valley of fire

per le brochure vai sui diversi siti del turismo , dove puoi richiedere materiale, alcuni te lo spediscono altri li scarichi in pdf

se hai il navigatore con slot per sd puoi aggiungere le mappe usa

Inviato

grazie!

ora guardo..

per ora ho trovato Lasvegas.italy e dovrebbero mandarmi qualcosa per posta!

mah vederemo..

non vedo l'ora di partire..

già questa organizzazione mi sta facendo pregustare il viaggio in maniera incredibile!!!!!

Inviato

nello Yosemite che animali riuscirò a vedere?

sto già incrociando le dita per vedere un bel orso.. ecco magari non proprio da vicino vicino..

potrebbe essere possibile?

o è fantascienza?

e poi, quali altri?

• 7 mesi dopo...
Inviato

Innanzitutto GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI!!

è da poco terminato il nostro primo indimenticabile Viaggio negli USA e devo dire che stiamo seriamente soffrendo di mal d'America.

Grazie ai vostri preziosissimi consigli abbiamo avuto il viaggio di nozze che proprio desideravamo..

è stato tutto oltre le nostre aspettative, tutto quello che immaginavo l'abbiamo visto e si è realizzato...

Persino l'orso allo Yosemite a meno di 10 metri da me sono riuscita a vedere!

Sembrava di essere in un film o in un sogno meraviglioso, e tutto grazie anche a voi che mi avete dato delle dritte che si sono rivelate azzeccatissime.

E ora stiamo già fantasticando sul prossimo viaggio!

GRAZIE ancora di tutto!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...