Vai al contenuto

viaggio di nozze agosto 2012


Barby84

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

noi siamo andati in agenzia e ci avevano creato un itinerario che comprendeva mete e hotel 12 giorni 8000 euro in 2, ci è sembrato caro e abbiamo provato a cambiare hotel e aggiungere qualche giorno ed è venuto così: (organizzato da noi viene 6000 e sono 18 giorni, però vorremo qualche consiglio)

partenza il

13/08 cagliari/roma/new york

new york hotel jolly hotel madison tower

17/08 new york miami

miami hotel townhouse

20/08 miami las vegas

las vegas 1° notte allo stratosphere

21/08 las vegas gran canyon in auto

hotel???? best westrn premier grand canyon squire inn

22/08 ritorno a las vegas

las vegas hotel luxor

24/08 las vegas los angeles in auto

los angeles hotel omni

25/08 un giro agli studios

26/08 un tour delle spiagge in auto

27/08 los angeles san francisco

san francisco 1°notte handlery union square

28/08 san francisco yosemite in auto

yosemite hotel???? wowana???

29/08 ritorno a san francisco

san francisco hotel best western americania

30/08 alcatraz

31/08 san francisco/roma/cagliari

(come prezzi abbiamo considerato questi hotel ma alcuni hanno poco diasponibilità quindi magari tra qualche giorno già non ci saranno più)

cosa mi dite??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh intanto iniziamo con l'eliminare anche solo dai pensieri l'agenzia, : Chessygrin : .

Per il resto devi decidere, secondo me se stare a est oppure a ovest, altrimenti il giro diventa costoso, e frettoloso.

Vai a dare un occhiata ai nostri diari, e fatti un idea che forse e' meglio concentrarsi in un unica area.

Se con i tuoi giorni stai solo ad ovest, viene una cosa strepitosa senza spendere una follia.

Almeno Miami, lasciala per un viaggio futuro in un periodo migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' sacrificato....e vedo che volete praticamente visitare quasi esclusivamente le città.

Se togli i giorni a Miami per distribuirli in California, secondo me sarebbe più fluido.

Da Los Angeles andrei sicuramente prima a Yosemite e poi a San Francisco...per evitare "Un su e giù " di troppo....ma ancora meglio se da Las Vegas, vai a Yosemite, poi a San Francisco e infine a Los Angeles dove ripartirai per l'Italia (voli già prenotati?)

Per i prezzi...hai fatto bene a "saltare" l'agenzia....mi sembrano comunque un po' tanti lo stesso...è anche vero che i voli quest'anno sono alti e hai molti pernottamenti nelle città.

Il noleggio della macchina è in ogni città? che tipo di auto? :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

hai troppi avanti e indietro, da las vegas al grand canyon e poi da SF a yosemite, bisogna organizzare il giro come ti ha detto elleci

a miami in agosto non è il massimo come periodo, afa e rischio uragani

se usi tutti i giorni nel west viene un tour completo

prova a pensarci poi al massimo dopo studiamo il giro

Link al commento
Condividi su altri siti

non abbiamo prenotato ancora nulla. le auto ancora dobbiamo guardare, la nostra preoccupazione sono gli hotel. e dato che il viaggio di nozze lo mettiamo nella lista (mettiamo solo quello) abbiamo cercato di mettere tutte le mete che ci piacerebbe visitare, ecco perchè anche miami, il mio fm è un pò fissato con miami!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo agosto è pieno periodo degli uragani, con temperature e umidità altissime... Secondo me devi scegliere un po'...

Per gli hotel... lo Stratosphere, no, è troppo a nord sulla strip e non ne vale la pena... gli altri devo guardare, ma secondo me in 18 giorni devi decidere se restare ad est con un bel tour delle città con l'aggiunta di Niagara oppure farsi un bel giro del west... ma rigorosamente senza agenzia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la nostra preoccupazione sono gli hotel!

per che motivo? anche in agosto, non ci sono problemi con le prenotazioni degli alberghi (escluso dentro ai parchi).

Se intendi mantenere questa linea di itinerario, ti consiglio di ripartire da Los Angeles.

Miami...riflettici bene...se poi è proprio inderogabile ti aiutiamo con il resto dell'itinerario ma pensateci bene...due voli in più, un noleggio in più, itinerario molto tirato per una città ad agosto poco vivibile :wink:

Anch'io sarei o solo per l'ovest (al limite con qualche gg. a New York) o solo per l'est. :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora non riesco a fargli cambiare idea su miami però stavamo pensando:

13/08 cagliari/roma /new york aereo

17/08 new york /miami aereo

20/08 miami/san francisco aereo

21/08 alcatraz

22/08 san francisco yosemite in auto (una notte a yosemite e ritorno a san francisco)

24/08 san francisco/ las vegas aereo

26 las vegas gran canyon in auto (una notte al gran canyon e ritorno a las vegas)

28/08 las vegas los angeles in auto

29/08 studios

30/08 spiagge

31/08 los angeles/roma/cagliari aereo

potrebbe essere meglio????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

no è sempre la stessa cosa,

xchè vuoi andare a yosemite e poi tornare di nuovo a SF?

non ha senso

al max se proprio vuoi fare un giro cosi(che io non farei)

togli yosemite e prendi il volo interno per LV

30/08 spiagge

se pensi di vedere le spiaggie che facevano vedere in tv resterete delusi, acqua fredda e spiaggie brutte

Link al commento
Condividi su altri siti

la notte a Yosemite quasi non ne vale la pena... o meglio... siete sardi, ma siete proprio sicuri che le spiagge di Los Angeles siano meglio delle vostre??? per me non vale assolutamente, avete i posti di mare migliori al mondo!

20/08 miami/san francisco aereo

21/08 san francisco (alcatraz)

22/08 san francisco

23/08 san francisco/ las vegas aereo

24/08 Las Vegas

25/08 las vegas - Bryce Canyon

26/08 Bryce - Page - Monument

27/08 Monument Grand Canyon

28/08 Grand Canyon - Route66 - Kingman

29/08 Kingman - LA (tramonto a Santa Monica)

30/08 Studios - serata a Hollywood

31/08 los angeles/roma/cagliari aereo

Se togli miami, eviti il volo verso Las Vegas e visiti Yosemite e Death Valley...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate sono proprio negata : Hurted :

noi abbiamo pensato san francisco yosemite e ritorno a san francisco per prendere il volo interno san francisco las vegas.

io vorrei tanto vederlo il parco dello yosemite, cosa mi consigliate? di continuare in auto da yosemite a las vegas???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

se vuoi vedere yosemite devi ritornare da Las vegas, il max che puoi fare è questo

23/08 san francisco/ yosemite

24/08 yosemite lone pine

25/08 lone pine death valley las vegas

26/08 las vegas

27/08 las vegas bryce

28/08 bryce page monument

29/08 monument grand canyon

30/08 grand canyon kingman

31/08 kingman las vegas casa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao a tutti,

stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze (ad agosto) in america (non siamo mai andati). e ci è venuto un dubbio, nell'itinerario dovremmo noleggiare un'auto per fare san francisco- yosemite - death valley- grand canyon e il mio compagno vorrei prendere una mustag ma vorremmo sapere se la strada per arrivvare e dentro i parchi lo permette o è meglio un'altra auto e quale????

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nolamers
ciao a tutti,

stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze (ad agosto) in america (non siamo mai andati). e ci è venuto un dubbio, nell'itinerario dovremmo noleggiare un'auto per fare san francisco- yosemite - death valley- grand canyon e il mio compagno vorrei prendere una mustag ma vorremmo sapere se la strada per arrivvare e dentro i parchi lo permette o è meglio un'altra auto e quale????

grazie

se non dovete far off-road qualsiasi macchina va bene

attenzione alla monument valley con una berlina fate fatica basta andare piano ma dovete fare molta attenzione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 55 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...