Vai al contenuto

Il giro di Silvia: informazioni


silvia del fiore

Messaggi raccomandati

  • Risposte 371
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sto organizzando la giornata Moab-Capitol Reef..

Ditemi se può andare:

1) Goblin Valley

2) Little Wild Horse (forse sono pazza, ma Ted ha detto che è imperdibile ed anche molto "semplice", per lui ma per noi?, inoltre ho capito che ci si può fermare quando si vuole e tornare indietro).

3) Fruita e Scenic Drive

4) Gifford Farm House

5) Soste sulla UT24: The Castle, Chimney Rock e Twin Rocks

6) Goosenecks Overlook, Panorama Point, e tramonto al Sunset Point.

Pensate che il Little Wild Horse sia troppo per noi? Chi ci è stato oltre all'intrepido Ted?

Inoltre ultima (ma non per importanza) domanda: hambuger al Rim Rock motel (come consiglia Acfraine) o da Slacker's (come consigliano Ted e Giacopiù)?

L'otr si avvicina e la gioia :lol: (ma anche un pò l'ansia :o ) crescono........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

io ero stato da Slacker's ed era ottimo l'altro non ci ero stato, al max provali tutti e due : Chessygrin :

la giornata comunque è bella piena, parti pure molto presto al mattino anche se poi il Little Wild Horse Canyon essendo sempre uno slot per le foto sarebbe meglio farlo in tarda mattinata , ma se aspetti l'orario giusto ti comprometti la visita al capitol reef

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo di partire presto, in effetti, e di fermarmi poco nella Goblin valley (andrà via mezz'ora?), quindi di essere nel Little Wild Horse Canyon proprio in tarda mattinata,

Quanto tempo pensi sia necessario per una visita decente dello slot?

Il resto potevo farlo nel pomeriggio. Poi, se non rispettiamo tutto il programma, pazienza....

E' capitato a tutti, figuriamoci a me.... : Wink :

Quello che temo di più è il gran caldo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Derio, e dove credi che abbia preso tutte le informazioni, compreso il pernotto al Rim Rock Inn ?!? : RedFace :

In realtà temevo che fare il Little Wild Horse fosse "difficile", poi Giaco mi ha tranquillizzato sia sui tempi che sulla temperatura, poi Ted ne ha parlato in toni entusiastici, allora ci provo.

Vi saprò dire se ci riesco.... : Wink :

P.S. Non so se potrò fare il live, ho già difficoltà a connettermi in questi giorni che sono a Francavilla con la chiavetta........ :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno alla giornata di "spostamento" San Diego-kingman.

Avevo deciso di dare un'occhiata al Joshua Tree np. Acfraine mi consigliava di fare l'entrata sud (cottonwood) e fare un giretto al Cholla Garden e fermarmi poi nei punti più interessanti.

Riguardando la piantina del parco e leggendo qua e là mi (e vi) chiedo se posso fare l'entrata ovest del parco, percorrere il Park Boulevard, spingermi fino al Keys View (pare occorrano 20'), da cui oltre al resto si dovrebbe vedere la faglia di Sant'Andreas (se ne parla tanto, ora poi, purtroppo...), poi Cholla Graden .......

Dite che si può fare? : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Manco a dirlo, hai ragione! : Wink : Troppi km avanti e indietro.

Aggiudicato ingresso Cottonwood! : Thumbup :

Moab: per la parte di Island in the sky, mesa Arch, Dead Horse point, Canyolands, Needles ecc. ho le idee un pò confuse, vi chiederò dopo, quando decido se avrei il coraggio di affrontare alcuni tratti (Shafer trail per es.)

Ad Arches invece potrei dedicare un intero giorno, facendo, oltre ai vari view point e passaggi in macchina, questi trails:

1) Park Avenue, 3 km e mezzo a/r in quanto tempo?

2) Windows Section con 2 trail di 1,5 km e circa 1 km ciascuno, tempo?

3) Landscape Arch, 3 km e mezzo, tempo?

4) Imperdibile Delicate Arch al tramonto, circa 3 km in un'ora e mezza.

Ho scelto bene i trail dall'ottima guida del nostro prezioso Derio?

Non è che stramazzo otr in mezzo agli archi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ce la fai tranquillamente a fare tutto ad arches

per il resto credo che avendo due giorni in zona moab dovrai rinunciare alla zona di the needles a canyonlands ma "accontentarti" di island in the sky

le due zone del parco sono lontane tra loro e needles richiede una bella deviazione dalla strada che porta a moab

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 61 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...