tax Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 Salve a tutti, mi sono da poco registrato a questo forum... e l'ho fatto principalmente perchè quest' estate partirò per il mio viaggio di nozze in America.. è tutta la vita che sogno di andarci e non vedo l'ora di partire. Vorrei proporvi il mio itinerario per avere da voi esperti dei consigli, per esempio su cosa vedere, dove mangiare, ecc.... Questo è l'itinerario: Partenza il 6 agosto per San Francisco ed arrivo verso l'ora di pranzo 7 agosto: San francisco 8 agosto: al mattino presa dell'auto noleggiata e partenza per lo Yosemite National Park 9 agosto: Yosemite 10 agosto: partenza in mattinata direzione Las Vegas 11 agosto: Las Vegas 12 agosto: Brice canyon 13 agosto: Monument Valley 14 agosto: Grand Canyon 15 agosto: Ultimo saluto al Grand canyon al mattino presto per partire poi per Phoenix dove prenderemo l'aereo per Los Angeles 16 agosto: Breve visita di Los Angeles e partenza alle 14.30 per le Hawaii - Big Island dal 17 al 20 agosto: Hawaii - Big Island 21 agosto: Partenza per New York dove rimarremo fino al 26 agosto, per poi tornare in Italia. Lo so che come destinazioni sono abbastanza classiche, ma mi hanno detto che per chi non è mai stato in America sono mete che vanno viste.. (io in genere non ami fare gli itinerari classici.!) Per la Hawaii ho scelto invece Big Island che non è la meta più classica, ma volevo assolutamente vedere il Kilauea Attendo vostri consigli.. grazie. Cita
Ospite anonimo Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 ti dico subito che c'è qualcosa che non va troppo roba in poco tempo a san francisco troppo poco tempo, ci vogliono almeno 2 giorni pieni più quelli di arrivo come minimo poi non inserisci page non sono mai stato alle Hawaii ma sono pochissimi gg , non vale neanche la pena di andare per quel lasso di tempo se vuoi un giro decente nel wes devi togliere le hawaii Cita
Chica Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 Ciao, e ben arrivato sul forum. Informazione: hai già prenotato i voli ? Posso dirti che sono inserite troppe cose da vedere per i giorni a disposizione, un giorno e mezzo a San francisco è veramente poco per questa città cosi bella. Da yosemite a las vegas è davvero una tratta molto lunga e inoltre non visiti la death valley . Dal bryce alla Monument ti perdi Page con l'antelope canyon . Non sono mai stata alle hawaii quindi ti aiuteranno le persone che l'hanno visitata. Altra cosa non c'era bisogno del volo da Phoenix per Los angeles, non ha molto senso. dal grand canyon con una sosta a Kingman sulla route 66 per esempio potevi poi arrivare a Los angeles ,Phoenix ha davvero poco da offrire. Cita
al3cs Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 Mi unisco a quello che ti hanno già detto: poco tempo a San Francisco, perdi la Death Valley e Page e fai sei ore di volo per 4 giorni alle Hawai'i... Cita
Ospite nolamers Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 Cambia agenzia!! [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 Diciamo che se l'agenzia ti ha proposto questo giro è davvero da far chiudere... 16 agosto: Breve visita di Los Angeles e partenza alle 14.30 per le Hawaii - Big Island questa è la perla... Partenza alle 14.30 x le Hawaii significa essere in aeroporto alle 12.30 e partire dall'hotel circa 1 ora prima... quando ti vogliono far vedere LA??? tra le 6 e le 11 del mattino??? facevano + bella figura se ti prenotavano un volo con scalo a LA direttamente da Phoenix e non ti proponevano di vedere una città grossa come LA in 3 ore... mah... spero che tu abbia qualche margine di manovra... ci sarebbe molto da cambiare! Cita
acfraine Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 perchè dal grand canyon ti fanno andare a phoenix a prendere un volo per los angeles? dal GC a Los Angeles sono 8 ore fino a Phoenix sono 4 ore quindi 4 in meno ma se ci metti il tempo del volo, il fatto che devi essere li due pre prima per lasciare l'auto e fare il check in, il tempo per ritirare i bagagli era meglio andare diretti a LA e risparmiavi il costo di un volo Cita
tax Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 ragazzi lo so che sono troppe cose in poco tempo.... i voli sono già tutti prenotati (penso), per gli hotel non so. Proverò a chiedere. Per San Francisco mi aveva messo un giorno in più, ma l'ho fatto togliere io per aggiungerne uno alle hawaii.. Forse ho voluto fare troppe cose per un viaggio solo... Chiedo in agenzia se si può cambiare qualcosa... per esempio il viaggio per Phoenix come mi avete detto voi Cita
Ospite nolamers Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Devi cambiare molto del tuo viaggio... Se non tutto!! [ Post made via iPhone ] Cita
tax Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Ragazzi.... mi sto già demoralizzando.. Dal momento che non potrò cambiare tutto.. anzi potrò cambiare molto poco, cercate di darmi una mano su come organizzarmi con questo itinerario... Per esempio: la tappa di San Francisco sicuramente non posso modificarla, quindi potete consigliarmi su che itinerario fare in 1 giorno e mezzo a San Francisco..? cosa vedere, ecc..... Cita
pandathegreat Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Ti do un consiglio... non riesci a fare tutto e se lo fai di corsa ti resta l'amaro in bocca... proprio per questo ti consiglio di: 7 agosto: San francisco 8 agosto: San Francisco 9 agosto: San Francisco - Las Vegas IN AEREO, arrivo verso le 18 10 agosto: Las Vegas 11 agosto: Las Vegas - Bryce 12 agosto: Bryce canyon - Page 13 agosto: Page - Monument Valley 14 agosto: Monument Valley - Grand Canyon 15 agosto: Ultimo saluto al Grand canyon al mattino presto per partire poi per Phoenix dove prenderemo l'aereo per Los Angeles Per il 15 agosto cercherei di tornare a Las Vegas, dove il giorno dopo prendere il volo per le Hawaii... ma davvero... ne vale la pena di farsi tante ore di volo per fare le corse??? Mannaggia pure alle agenzie... Cita
tax Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Grazie... forse non vale la pena, diciamo che le hawaii erano state scelte perchè la mia ragazza voleva andare anche al mare, anche se poi ho capito che andare alle hawaii per andare al mare è proprio sbagliato, ma meglio così perchè io non sono il tipo che sta in spiaggia a prendere il sole.. comunque ho scelto le hawaii perchè per i caraibi non era il periodo ideale (lo so che sono 2 mete completamente diverse.. l'ho capito dopo) Tutti mi parlate di Page, vale la pena andarci..? Edit by Panda: Per piacere, non quotare tutto il messaggio, specialmente se è quello prima del tuo. Si appesantisce il forum e si perde di leggibilità Cita
Ospite nolamers Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Si [ Post made via iPhone ] Cita
Alexina Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Tutti mi parlate di Page, vale la pena andarci..? A Page puoi vedere Horseshoe Bend e L'antelope canyon, oltre che il lake powell..basta cercare qualche immagine su google per capire che ne vale la pena Cita
tax Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Ho notato.. La parte phenix - los angeles la mia agenzia l'ha messa solamente per prendere poi il volo per le hawaii.... dite che il volo potevo prenderlo direttamente da las vegas..? Cita
Ospite anonimo Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 purtroppo strutturato cosi dalla agenzia, scusa, ma è uno schifo il viaggio sarebbe tutto da cambiare, se non riesci puoi fare come dice Panda ma io cercherei di togliere proprio le hawaii, hai già dato qualche acconto? perchè non ha senso un viaggio del genere dite che il volo potevo prenderlo direttamente da las vegas..? certo fai scalo comunque sempre a LAX Cita
tax Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 si ho già dato l'acconto..... oggi gli chiedo se posso cambiare qualcosa... Vorrei capire: da quello che mi avete detto, andare alle hawaii per stare 4 giorni non vale la pena, inoltre San Francisco avrei dovuto aggiungere un giorno... apparte questi due, per il resto vi sembra corretto come itinerario..? Cita
pandathegreat Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 come l'ho corretto io si... come ti ha proposto l'agenzia no, fai solo un sacco di corse... Cita
Ospite nolamers Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 4 gg alle Hawaii non ne vale la pena sicuramente da phx alle hawaii ci sono 8 ore di volo, e tu ci fai 4 giorni!!! il tuo tour scusa se te lo dico fa veramente schifo...io se fossi in te annulerei tutto, se non puoi devi cambiare radicalmente il tuo otr Cita
Ospite nolamers Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 se vuoi fare il mare fallo a s.diego Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.