Vai al contenuto

Anello: Chicago - Niagara


Messaggi raccomandati

Inviato

Non sono mai stato nella zona dei grandi laghi. L'idea è di partire da Chicago (e ritornarci per abbattere le spese di drop-off) e dare un'occhiata alla zona circostante comprendendo le Niagara Falls.

Non ho in programma di fare un viaggio massacrante anche perchè vorrei fare un'esperienza in solitaria e non in coppia come di consueto. Fra città e natura prediligo la natura (vedi viaggi precedenti West USA) : Smile :

Inviato

daccordissimo con Marcello: Toronto è veramente imperdibile!!

La zona dei laghi è bella anche solo da girare in macchina e vedere il paesaggio (appena fuori Toronto ricordo il bellissimo Lake Simcoe).

Se ti piace l'idea della natura e dei parchi, ma è un pò più a nord rispetto a Toronto, valuta l'Algonquin Provincial Park veramente bello!

Inviato

Prova considerare il loop attorno al lago Michigan, molto interessante dovrebbe essere Mackinac Island e molto interessante invece è la strada che costeggia il mississippi da Winona fino a Le Claire

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...