pandathegreat Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 ... e Philly massimo 2 anche uno e mezzo. anche uno intero... basta e avanza, Philly non mi ha fatto impazzire, soprattutto la sera Cita
wolentini Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 ... e Philly massimo 2 anche uno e mezzo. anche uno intero... basta e avanza, Philly non mi ha fatto impazzire, soprattutto la sera a me è piaciuta un sacco...è stata una sorpresa..... e comunque almeno una notte va fatta...Panda se le dici che un giorno basta pensa che si possa fare tutto in giornata....e per me è un po' tirata come cosa...non credi? Cita
Sammysun Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 ... e Philly massimo 2 anche uno e mezzo. anche uno intero... basta e avanza, Philly non mi ha fatto impazzire, soprattutto la sera a me è piaciuta un sacco...è stata una sorpresa..... e comunque almeno una notte va fatta...Panda se le dici che un giorno basta pensa che si possa fare tutto in giornata....e per me è un po' tirata come cosa...non credi? una notte e un giorno..... anche se una tirata va benissimo ho più giorni per la Florida non importa correre, vedere sì, ma il camminare e vedere tutto il giorno non è per niente un problema Cita
wolentini Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 ecco...si.... arriverete a Philly nel pomeriggio.....fatevi una notte li ...e il giorno dopo la visitate e poi si riparte in serata..... vedrai che vi piacerà... Cita
Sammysun Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 esatto pensavo proprio questo! due giorni pieni a Wa e poi si vola a Miami Cita
pandathegreat Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Io addirittura pensavo di arrivare in serata, passare tutto il giorno successivo in città e ripartire la mattina dopo... ecco perchè dicevo una giornata intera... al mattino Independence Hall, la campana, poi JFK Plaza e per finire la scalinata di Rocky... Però la sera non mi è piaciuta tanto... non ho avuto la stessa impressione di tranquillità di Washington o NY! Cita
wolentini Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Io addirittura pensavo di arrivare in serata, passare tutto il giorno successivo in città e ripartire la mattina dopo... ecco perchè dicevo una giornata intera...al mattino Independence Hall, la campana, poi JFK Plaza e per finire la scalinata di Rocky... Però la sera non mi è piaciuta tanto... non ho avuto la stessa impressione di tranquillità di Washington o NY! sisi quindi anche te convieni sul pernotto, ma se fanno come dici te hanno 2 notti a philadelphia no? noi avevamo l'hotel in pieno centro quindi non abbiamo avvertito "ansia" o paura nel camminare la sera, ovvio che se hai l'hotel in zona periferica il discorso può cambiare. Tutte le città hanno delle zone meno sicure.....Washington è un capitolo a parte...è la città del presidente figurati se succede qualcosa.... Cita
Sammysun Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Ma....sinceramente essendo in auto..... e tra Phi e Wa ci sono due ore di macchina.... io la sera andrei già a dormire a Wa....così ci si sveglia e si visita Cita
al3cs Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 .Washington è un capitolo a parte...è la città del presidente figurati se succede qualcosa.... Despite being the headquarters of multiple federal law enforcement agencies such as the Federal Bureau of Investigation (FBI) and United States Drug Enforcement Administration (DEA), the nationwide crack epidemic of the 1980s and 1990s greatly affected the city and led to a massive increases in crime.[1] The number of homicides in Washington peaked in 1991 at 479,[2] and the city eventually became known as the "murder capital" of the United States.[3] Dai, adesso la situazione è normalizzata, non ci sono più di 40/50 omicidi l'anno... Cita
pandathegreat Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 in effetti un giorno pieno sono 2 notti... se sono abbastanza mattinieri, ne basta anche una! Cita
wolentini Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 in effetti un giorno pieno sono 2 notti... se sono abbastanza mattinieri, ne basta anche una! noi abbiamo fatto 2 notti..ma loro potrebbero fare arrivo nel pomeriggio..... primo giretto di ricognizione ...notte li...mattina ci si alza presto..visita a quello che manca e partenza nel pomeriggio tardo per washington.... no? così la notte sarebbe una... Cita
Sammysun Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 evvivaaaaa! approvato! Devo ancora sentire cosa pensa il grande capo delle Keys, ma penso sia d'accordo. intanto ieri passando davanti all'agenzia di viaggi, sono andata dalla mia "amica" (ormai mi conosce bene ) e mi sono presa il book degli hotel in florida..... giusto per curiosare un po' Cita
wolentini Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 ... se puoi tralascia l'agenzia....e vai con il fai da te...risparmierai sicuramente.... Edit by Panda: waaalentinaaaaa , per piacere non quotare tutto il messaggio precedente... appesantisce il forum e peggiora la leggibilità! Grazie per la collaborazione Oggi me sento un po' guardiano... Cita
Sammysun Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 ... noi siamo da fai da te! noi siamo tour operator Samy ma per alcune cose ho scoperto che l'agenzia conviene! in agenzia voglio guardare solo qualche bell'hotel per la florida o le keys Edit by Panda: Sammy, per piacere non quotare tutto il messaggio precedente... appesantisce il forum e peggiora la leggibilità! Grazie per la collaborazione Cita
Sammysun Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 perchè quella faccina? abito vicino al confine tedesco, esattamente dall'altra parte dell'olanda rispetto ad amsterdam Cita
Sammysun Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 di solito anche io, ma per alcune cose la trovo più conveniente del fai da te! quindi io guardo, m'informo e poi decido...qui in olanda ho trovato un'agenzia conveniente Pandachiedo scusa Cita
pandathegreat Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 No problem Grazie ancora per la collaborazione Cita
Sammysun Inviato 29 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2012 Buona domenica sera USA people! passato buon WE? Altra riunione di famiglia, e le nuove idee non mancano un collega americano di mio marito ci ha fatto venire in mente disney world a Orlando Come si fa a non andare a salutare Minnie e Topolino? Quindi..... e fare NY e poi FLORIDA 2 settimane? compresi 3-4 giorni a Disneyworld? cosa dite? tagliare via Washington e Philly un po' mi gira... però tutto non si può fare, e andare a casa senza disneyworld mi piace poco.... Anche perchè bisognerà sicuramente tornare per fare il giro delle città, quindi sarebbero "solo rimandate" Cosa ne pensate? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.