Vai al contenuto

Da NY a Miami! aiutatemi!

Messaggi raccomandati

Inviato
PC con voi... rigorosamente... x fare il live!

Scherzo, ce l'ho sempre con me soprattutto x il backup delle foto, naturalmente devi limitare le connessioni ai momenti liberi...

e a noi basta anche solo un saluto!

:lol: a me bastano 10 minuti per farmi il giro dei forum, mail ed FB :cool:

più che altro per le foto e per skype! cmq sono più di 20 giorni, e il pc credo serva : Wink :

• Risposte 202
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
devo convincere MM

: hmm ::|:oops:

who is MM???

Mio Marito... con la signora Tirroba scriviamo insieme in un altro forum, ed è merito (alzi colpa :lol: ) suo se sono qui :cool:

e MM è un'abbreviazione per nominare il marito : Thumbup :

Inviato

: Thumbup :

sto facendo i compiti da brava USAgirl :grin:

ma domanda da mille milioni di euro: anzi due:

--> quali sono i "must imperdibili" della Florida? dopo Orlando che è già fissata... : hmm :

l'itinerario della Florida è ancora inesistente :ohelp.gif

-->ma l'ESTA devo già farlo o me la posso prendere con un briciolo di calma?? : hmm :

partendo dalla Germania se non ho il bollo sul passaporto non frega niente a nessuno vero? :oops:

Inviato
--> quali sono i "must imperdibili" della Florida?

Prova a vedere il diario di Aquila... Miami, everglades, Key West e le tante località sulla costa

-->ma l'ESTA devo già farlo o me la posso prendere con un briciolo di calma??

devi farlo entro le 72 ore dalla partenza... beh, se lo fai 2/3 settimane prima sei in tempo

partendo dalla Germania se non ho il bollo sul passaporto non frega niente a nessuno vero?

non frega a quasi nessuno nemmeno partendo dall'Italia... comunque in Germania non sanno nemmeno cosa sia il bollo, l'importante è che il tuo passaporto sia valido : Thumbup :

Inviato
Hai controllato anche che siano ok x gli USA: viewtopic.php?f=10&t=2708 ???

mi raccomando... controllate la validità della patente!

tanto guida lui.... io sono troppo nana :oops: è che non abbiamo migliaia di km da fare, ma la macchina la prendiamo per 10 gg, e pagare il supplemento perchè mi mancano 6 mesi : nonono :: censored :: censored :

sìsì validi! : Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...