paris Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 Se non vuoi inserire lo Yosemite per questioni di tempo ok...però l'Half Dome non lo trovi mica sulle Alpi Cita
acfraine Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 il problema è che tra morro bay e la death valley non ci sono posti degni di nota e le cittadine sono anzi piuttosto squallide Cita
pandathegreat Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 Se non vuoi inserire lo Yosemite per questioni di tempo ok...però l'Half Dome non lo trovi mica sulle Alpi con me sfondi una porta aperta... adoro Yosemite, le sue cascate e soprattutto gli animali, con un'abbondanza che sulle Alpi non mi è mai capitata... Cita
alenic8583 Inviato 22 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2012 Che hotel consigliate per: San francisco, Morro Bay, Death Valley, Las Vegas, Gran Canyon? Facciamo un viaggio di nozza, non vogliamo il lusso, ma se possiamo ci piacerebbe qualcosa di carino e non troppo costoso... Cita
minife6 Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 noi per sfo abbiamo prenotato all'astoria, è vicino a chinatown in bush str death valley al furnace creek, a las vegas aspettiamo offerte, e nel grand canyon al bright angel Cita
alenic8583 Inviato 29 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2012 ragazzi un consiglio...siamo indecisi se pernottare a cambria o a morro bay, l'hotel ci serve solo per dormire e soprattutto riposare prima della mega tappa verso la death valley...voi cosa mi dite? Grazie A. Cita
KlaSan Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Morro Bay, è un po' più carina come città.. Cita
Barby79 Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Sono poche miglia di differenza tra le 2, io però sceglierei Morro Cita
alenic8583 Inviato 4 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2012 consiglio last minute: Meglio Santa Monica o Santa Barbara? Abbiamo un giorno in più tra morro bay e la death valley e abbiamo pensato di passarlo sulla costa. Cosa dite? A. Cita
Barby79 Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Sono molto carine entrambe, anche se io sceglierei Santa Monica!! Puoi inserire l'itinerario definitivo?? Cita
alenic8583 Inviato 4 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2012 l'itinerario definitivo dovrebbe essere: 14/5 sfo 15/5 sfo 16/5 sfo 17/5 morro 18/5 santa monica o santa barbara? 19/5 death valley 20/5 las vegas 21/5 las vegas 22/5 los angeles airport è un giro un po' strano ma dobbiamo tornare a lax per prendere l'aereo ormai già prenotato da tempo. abbiamo visto che andare alla death valley da santa monica o santa barbara il tragitto circa lo stesso, lo so è lungo ma l'abbiamo messo in preventivo. Santa Monica mi piacerebbe visto che non ci fermiamo a los angeles però ho paura che sia troppo caotica (oltre che costosa) e non so se ne vale la pena per una notte e via. Santa Barbara com'è?? Chiedo aiuto!! Cita
Barby79 Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Santa Barbara è molto tranquilla come cittadina,ma lo stesso è abbastanza costosetta. Io ci sono stata 1 solo giorno, nel mio diario trovi qualche foto. Cita
al3cs Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Concordo con Barby: Santa Monica è costosa, ma Santa Barbara lo è anche di più... Oltretutto, a memoria, credo che Santa Monica sia un bel po' più vicina alla Death Cita
Gianluca80 Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Io preferisco Santa Barbara anche se come ti hanno già detto è + costosa!!! Cita
alenic8583 Inviato 4 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Si effettivamente secondo google maps è più vicina sanata monica ma pensavo che magari c'è più traffico...cmq mi piacerebbe passare per Santa Monica anche perchè al ritorno penso avrò ben poco tempo per girare. Grazei dei cosigli ora cercheremo qualche hotel... Cita
Barby79 Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 prova a guardare il Seashore o il Travelodge a Santa Monica, qui trovi le recensioni viewtopic.php?f=27&t=4889 Cita
alenic8583 Inviato 4 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Fatto! Un tragitto un po' strano, ma terminato. Alla fine abbiamo seguito i vostri consigli e abbiamo prenotata a Santa Monica. San Francisco San Francisco San Francisco San Francisco Morro Bay Santa Monica Death Valley Las Vegas Las Vegas Los Angeles e poi Antigua.. Grazie dei preziosi consigli! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.