emapr04 Inviato 23 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 moab richiede due pernotti e fare da bryce a maob ti fa passare per il bellissimo capitol reef senza poterti fermare per questoparlavo di almeno 3 nottinon saltare il pernotto a page e non fare quella zona e quella della monument di corsa come faresti nel giro della tua ragazza per voler vedere di tutto di piu, otterresti l'effetto contrario Gia...ho idea anch' io.... Cita
emapr04 Inviato 23 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 è inutile tornare a LV, è meglio spezzare a Kingman (Route 66) Lo facevo perchè su una guida ho letto che a kingman non c'è nulla da vedere...quindi ho pensato che faccio un po piu di strada ma almeno mi fermo a LV che immagino sia bella..concordi con la guida o kingman merita una sosta? Cita
acfraine Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 kingman si trova proprio sulla vecchia route 66 e ci sono negozi che la ricordano ed ancheil museo della 66, inoltre la strada per arrivare a kingman è appunto molto interessante proprio perchè puoi ripercorrere la vecchia mother road Cita
emapr04 Inviato 23 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 Ah buono a sapersi...maledette guide... ti parlano solo dei ristoranti con gli chef stellati e degli alberghi a 5 stelle... eheheh Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.