Vai al contenuto

San Francisco/San Diego agosto 2012

Messaggi raccomandati

Inviato
moab richiede due pernotti e fare da bryce a maob ti fa passare per il bellissimo capitol reef senza poterti fermare per questoparlavo di almeno 3 notti

non saltare il pernotto a page e non fare quella zona e quella della monument di corsa come faresti nel giro della tua ragazza per voler vedere di tutto di piu, otterresti l'effetto contrario

Gia...ho idea anch' io....

Inviato
è inutile tornare a LV, è meglio spezzare a Kingman (Route 66)

Lo facevo perchè su una guida ho letto che a kingman non c'è nulla da vedere...quindi ho pensato che faccio un po piu di strada ma almeno mi fermo a LV che immagino sia bella..concordi con la guida o kingman merita una sosta?

Inviato

kingman si trova proprio sulla vecchia route 66 e ci sono negozi che la ricordano ed ancheil museo della 66, inoltre la strada per arrivare a kingman è appunto molto interessante proprio perchè puoi ripercorrere la vecchia mother road

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...