Vai al contenuto

Siamo in 15000!

Ospite anonimo

Messaggi raccomandati

• Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Bellissimo davvero e molto emozionante!!

ancora ricordo quando Sarah mi mandò un messaggio...vede l'altro forum è chiuso perché non ci raggiungi qui? saremmo stati non più di 60!!!! che bello!!! e dopo tutto siamo tutti qui!!!

Urrà per noi!!! : Groupwave :

Inviato

ottimo traguardo!!!!!!!!!!! (che verrà al + presto sorpassato, ovviamente...)

un altro mattone, al quale se ne aggiungeranno altri ancora; un grazie a tutti i boss, le guide, i moderatori, le pr, e tutti gli iscritti e i simpatizzanti !!!!!

number10000.jpg

Inviato

: Groupwave :

complimentoni al Forum e un grazie ad amministratori, moderatori, pr, guide...e a tutti coloro che ogni giorno ci aiutano e ci consigliano ....buon viaggio a tutti....e che il prossimo sia sempre il più bello..... : WohoW :

Inviato

eh zio giando, hai posto una domanda legittima, al massimo faremo i turni con l'aereo

p.s. ho visto che l'altro giorno mi hai cercato su skype ma avevo lasciato il pc in download per sfruttare gli ultimi attimi di vita dei vari motori.... : Chessygrin :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...