Vai al contenuto

Viaggio di nozze: help per consigli itinerario!

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti,

inizio dicendo che è sempre un piacere condividere la propria passione per i viaggi con altre persone.

Sto progettando il mio viaggio di nozze per settembre 2012 e vorrei qualche consiglio. Ho buttato giù un'itinerario e vorrei sapere se secondo voi è fattibile.

10/09/12 SAN FRANCISCO

11/09/12 SAN FRANCISCO

12/09/12 SAN FRANCISCO

13/09/12 SAN FRANCISCO

14/09/12 YOSEMITE

15/09/12 YOSEMITE

16/09/12 DEATH VALLEY

17/09/11 LAS VEGAS

18/09/12 BRYCE CANYON

19/09/12 MONUMENT VALLEY

20/09/12 MONUMENT VALLEY

21/09/12 GRAND CANYON

22/09/12 LOS ANGELES

23/09/12 LOS ANGELES

24/09/12 LOS ANGELES

25/09/12 HAWAII

26/09/12 HAWAII

27/09/12 HAWAII

28/09/12 HAWAII

29/09/12HAWAII

30/09/12 HAWAII

Forse potrei eliminare un giorno a LA, visto che l'ho già vista e non mi interessa particolarmente, a favore di qualcos'altro.

Ogni suggerimento, critica e consiglio è ben accetto!!! : Wink :

Inviato

Io toglierei un giorno alla Monument (perché due?) per aggiungere Page (Antelope Canyon & Horseshoe Bend) e farei il secondo pernotto di Yosemite appena fuori dal parco, nei dintorni del Mono Lake, per alleggerire la tappa fino alla Death.

Sicuri di voler fare 6 ore di volo fino alle Hawai'i per stare 5 giorni?

Inviato

Grazie mille! In effeti cercavo proprio un consiglio su tappe intermedie per spezzare il viaggio : Smile :

Ma c'è un sito che mi permetta di calcolare le distanze tra le varie tappe così da vedere se sono fattibili o meno?

Per quanto riguarda le Hawaii si tratta di un compromesso con il mio ragazzo...lui voleva fare un po' di mare e mi sembravano un'opzione migliore rispetto ai Caraibi...è vero che le ore sono tante ma ne varrebbe la pena, no?

Ospite anonimo
Inviato

toglierei anch'io un giorno alla monument per usarlo per page

Forse potrei eliminare un giorno a LA, visto che l'ho già vista e non mi interessa particolarmente, a favore di qualcos'altro.

se vuoi puoi aggiungere zion, conta comunque che ti rimarrebbe un giorno solo per LA, visto che dal grand canyon potresti spezzare la tratta a kingman per percorrere un tratto di route 66

Ospite nolamers
Inviato

io elimineri un giorno a lax uno alla monument uno a san francisco(dipende quando arrivi) e li metterei per le Hawaii

Inviato

Intanto grazie a tutti per i consigli che mi avete dato! Davvero utili... : Chessygrin :

Per il discorso delle Hawaii magari potrei pensare di allungare di 2 giorni, che ne dite? Io ero orientata verso l'isola di Maui...con pochi giorni credo mi convenga scegliere un'isola sola, no? Nel frattempo do un'occhiata alla guida...thanks : Chessygrin :

Tagliare su San Francisco mi dispiacerebbe... mentre tagliando un giorno alla Monuement Valley, non diventa troppo faticoso fare 3 giorni Bryce Canyon-Monument-Grand Canyon? Lo chiedo perché sinceramente non ho idea di quanto tempo poi si spenda effettivamente in ogni parco: mi potete dare un'idea?

Inviato

di togliere un giorno alla monument e metterlo a page ne hanno già parlato gli altri amici e lo diamo quindi per assodato. per le hawaii 5 giorni a maui vanno bene, riesci a fare vita da spiaggia ma non perderti la hana road mi raccomando

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...