valeb Inviato 9 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2012 Nella Death valley.. Dove stanno questi due punti?? http://surfwithberserk.com/img/nature/d ... lley/7.jpg http://3.bp.blogspot.com/-3HhsgphY7Xs/T ... lley-2.jpg Cita
Arizona 71 Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 la seconda e SAND DUNES, ma devi camminare la prima se non erro potrebbe essere dalle parti di race track....il mio sogno che difficilmente si avverera' Cita
KlaSan Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 Si, la prima è la Racetrack Playa, nella sezione death valley dovrebbe essere descritta per bene (io ci sono stato nel 2007) Cita
valeb Inviato 10 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2012 quindi se faccio la death "di passaggio", senza allontanarmi troppo, non le riesco a vedere giusto? Cita
acfraine Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Inviato 10 Marzo 2012 se fai l'itinerario classico no. Io sono stato due volte alla death valley e mi sono sempre limitato ai view point tradizionali. Li devi andarci appositamente sopratutto alla race track [ Post made via Mobile Device ] Cita
KlaSan Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Inviato 10 Marzo 2012 Beh, le dune le vedi per forza se passi da Panamint entrando o uscendo dalla valle. Però se sei di fretta (e se ci sono 50° ) magari non riesci a salirci. Cita
nabo Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Inviato 10 Marzo 2012 Nella Death valley..http://3.bp.blogspot.com/-3HhsgphY7Xs/T ... lley-2.jpg Incredibile la somiglianza con la Deadvlei in Namibia! Cita
Arizona 71 Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Inviato 10 Marzo 2012 (io ci sono stato nel 2007) ti odio Cita
KlaSan Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Inviato 10 Marzo 2012 Se ti pettini con la banana porto anche te Chiuso OT, scusa Valeb Cita
valeb Inviato 11 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2012 grazie mille! ultima domanda... page-las vegas.. partirò nel pomeriggio quindi arrivero verso sera.. le strade da page a las vegas sono tutte al buio o c'e qualche luce artificiale?? [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 hai provato a vedere con streetview??? secondo me trovi qualche lampione quando attraverserai i paesini... ma non conterei di trovare altre luci. Non è bello viaggiare di notte, soprattutto perchè ci sono moltissimi animali che ti attraversano la strada. Cita
KlaSan Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 Confermo, l'illuminazione non c'è quasi mai, nemmeno in autostrada, solo quando attraversi paesi, o in prossimità di incroci e uscite dall'interstate Cita
valeb Inviato 11 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2012 ok grazie dell'info. tramite questo sito http://sunrisesunset.com/calendar.asp sembra che il tramonto sia per le 7.30 pm circa (ho fatto giusto??).. quindi per essere a las vegas quando c'e ancora chiaro o cmq qnd è appena venuto scuro dovrei partire per le 14 circa che dite?? [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 si, considera circa 6 ore di viaggio Cita
valeb Inviato 13 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2012 Ovviamente non era la mia ultima domanda! Eheheheh scusate lo stress ma vorrei organizzare tutto al meglio e voi mi state aiutando tantissimo! Ancora grazie Comunque.. la mia ultima tappona in auto sarà 11 agosto Las Vegas-Sequoia-Fresno 12 agosto Fresno-San Francisco L’11 vorremmo partire molto presto per essere nel primo pomeriggio al Sequoia.. entreremo da Tree Rivers. Dato che poi devo andare a Fresno per il pernotto.. cosa ne dite se mi faccio tutta la Generals Highway dentro al parco (cosi me lo godo di più) uscendo poi da Pinehurs e proseguendo per Pinehurst?? Sempre meglio che fare solo la prima parte del parco per poi riuscire da Tree Riverse salire verso Fresno o no?? So che saranno un po’ di ore.. ma avendo tolto le 9 ore di auto da Sfo a Lax questo sarebbe l’ultimo tappone e quindi faremmo questo sforzo per vedere il Sequoia per cui ho la fissa da quando sono bambina Cita
acfraine Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 beh las vegas three rivers sono 7 ore di guida se non fai nemmeno una sosta. se riesci a partire alle 8 (cosa non sempre semplice quando si è a las vegas) saresti al three rivers alle 15, vedrai davvero molto poco del parco, fino a che fa buio hai solo il tempo di percorrerla la general highway, per vedere le sequoie principali come general sherman e general grant devi fare comunque dei minimi trail a piedi, non sono nel bel mezzo della strada per le tempistiche considera che ci sono i limiti a 30 miglia nel parco Cita
valeb Inviato 14 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2012 ok!! cercheremo di partire il prima possibile! ma a che ora chiude il parco, che voi sappiate?? ho provato a cercare ma non ho trovato nulla Cita
pandathegreat Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Inviato 14 Marzo 2012 i parchi non chiudono... ma girare di notte è sconsigliato, vista la grande quantità di animali che ci vivono! Cita
acfraine Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Inviato 14 Marzo 2012 come dice paolo i parchi sono sempre aperti ma è sconsigliato guidare dopo il tramonto, se ti salta fuori un cervo e lo metti sotto sono cXXXi amari, io ho visto live una macchina investire un piccolo cerbiatto in canada, in pieno giorno, e le conseguenze alla vettura, non oso immaginare cosa potrebbe accadere con un animale piu grosso Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.