Ospite anonimo Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Noi avremo una Jeep Grand Cherokee (o similare) dici che può andare bene?ok quindi mi informo dove, a Page prima di partire?? ancora Grazie a big water ancora meglio, l'ufficio è proprio vicino all'imbocco della cottonwood Cita
valeb Inviato 12 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2012 Ciao a tutti! Voglio anche io sposarmi a Las Vegas! Ho già letto i vari forum ma ho bisogno di un aiuto… Maggie mi ha spiegato tutto.. La cappella scelta è la Little White crape.. già scelto la cerimonia semplice da 55 $ (secondo voi vale la pena fare il video?? (89$) Ieri ho prenotato i documenti per risparmiare tempo quando sarò la sempre da questo sito consigliato da Maggie….. https://aivitals.co.clark.nv.us/WebPIInternet/ ma….. mi sono trovata in difficoltà!! Ce l’ho fatta e ho compilato tuttio. pagherò la! Ma ho visto ora che la richiesta vale 60 gg dal momento della prenotazione.. quindi avendo prenotato ieri scade il 9 agosto e noi ci sposiamo il 10 -.-‘’’’ Dite che posso rifarla tra un paio di gg!? Tanto non ho pagato e non ho lasciato dati di c/c.. “Thank you – You have completed the online Marriage License Pre-application Your Reference Number is: 42842 To obtain your marriage license, both parties are required to appear in person at any Clark County Marriage Bureau location. The marriage license fee of $60 must be paid at that time. Payment may be made by cash, cashier’s check, money order or credit card. Credit card transactions will incur an additional service fee of $5. For faster service, please bring your Reference Number with you. You may print this page for your records by using your web browser’s print function. Information on Clark County Marriage Bureau locations and hours of operation can be found on the Clark County Clerk web page. Click Here Please note: Your online pre-application will only remain on file for 60 days Poi sapete l’indirizzo di dove ritirare i docs??? Grazie mille Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.