baden Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 Ciao, sono nuovo del sito e vorrei qualche consiglio riguardo al mio sogno. Abbiamo fissato la partenza per il 17 agosto da Roma per arrivare a San Francisco. Lasciamo la California il 31agosto. Sicuramente passeremo 3 notti a Frisco. 17- Roma - San Francisco 18- San Francisco 19- San Francisco 20- San Francisco- Yosemite 21 - Yosemite 22- Yosemite - Death Valley 23 - Death Valley - Las Vegas 24 - Las Vegas 25 - Las Vegas/Bryce 26 - Page 27 - Antilope Canyon ecc. 28 - Monument Valley 29- Gran Canyon 30- Los Angeles 31 - Los Angeles/Roma Che ve nepare?? Si accettano utili suggerimenti. Anche per quanto riguarda i pernottamenti ( i siti migliori!!)Grazie per l'aiuto!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 modificherei cosi 25 - Las Vegas/Bryce 26 - Bryce Page 27 - Page Monument Valley 28 - Monument Valley Gran Canyon 29- Gran Canyon kingman 30- kingman Los Angeles 31 - Los Angeles/Roma l'antelope lo vedi al mattino partendo dal bryce Cita
Barby79 Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 Per gli alloggi dai uno sguardo a UotrAdvisor viewtopic.php?f=153&t=4832 Cita
baden Inviato 18 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 Partendo da Bryce, a che ora arriverò ad Antelope? Mi consigliate il tour? Cita
al3cs Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 L'orario migliore sono le 11.30 dell'Arizona (in estate partendo dal Bryce hai un'ora in più viewtopic.php?f=10&t=28): altre info le trovi qui viewtopic.php?f=53&t=218 . Cita
baden Inviato 19 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 Prima di tutto vi ringrazio per i Vs. preziosi consigli. Ma fin quando avrò dei dubbi, penso che vi romperò un pò!! Altro dubbio. Quando arriverò a San Francisco mi conviene prendere subito la macchina ? o è meglio prenderla quando partirò per Yosemite ? penso che per girare la città di San Francisco siano sufficenti i mezzi di trasporto tipo Bart ecc....Vi auguro una ottima giornata Cita
Barby79 Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 La macchina a Sfo non serve, si gira benissimo con i mezzi pubblici Cita
pandathegreat Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 A San Francisco ti muovi con i mezzi, acquisti la MUNI Pass e hai la possibilità di prendere tutti i mezzi compreso il Cable car... Cita
Josie Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 Io avevo l'auto a San Francisco ed è stata più che altro "un peso". L'ho utilizzata solo per salire a Twin Peaks, per tutto il resto si può fare a piedi se ti piace camminare ed esplorare Cita
baden Inviato 20 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2012 Ho tovato un volo per San Francisco, si arriva a Londra alle 11.25 con un volo alitalia al terminal 4 e si riparte alle 13.00 per san francisco (terminal 3). Domanda: tra arrivo e partenza è sufficente il tempo per recuperare il bagaglio e fare il check-in per ripartire alla 13 con la virgin atlantic?grazie per la risposta Cita
Ospite nolamers Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Inviato 20 Gennaio 2012 Sei al limite, poi devi cambiare compagnia e forse terminal io no lo prenderei!! [ Post made via iPhone ] Cita
Josie Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Inviato 20 Gennaio 2012 E' probabile che vi vengano a prendere quelli della compagnia per farvi saltare la fila ai gates e prendere la coincidenza, ma se così non fosse perderesti l'aereo e nemmeno io vorrei correre questo rischio. Cita
acfraine Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Inviato 20 Gennaio 2012 E' probabile che vi vengano a prendere quelli della compagnia per farvi saltare la fila ai gates e prendere la coincidenza, ma se così non fosse perderesti l'aereo e nemmeno io vorrei correre questo rischio. a me è successo cosi, avevo un'ora ma nonostante l'intervento delle hostess ed il fast track non ce l'ho fatta Cita
Ospite anonimo Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Inviato 20 Gennaio 2012 anche secondo me sei troppo a rischio Cita
baden Inviato 20 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2012 E' probabile che vi vengano a prendere quelli della compagnia per farvi saltare la fila ai gates e prendere la coincidenza, ma se così non fosse perderesti l'aereo e nemmeno io vorrei correre questo rischio. a me è successo cosi, avevo un'ora ma nonostante l'intervento delle hostess ed il fast track non ce l'ho fatta e poi come hai fatto?? Cita
Ospite nolamers Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Inviato 20 Gennaio 2012 Riprotetto sul volo successivo [ Post made via iPhone ] Cita
baden Inviato 20 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2012 che significa RIPROTETTO sul volo successivo?? scusa la mia ignoranza ....... Cita
baden Inviato 20 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2012 ma hai dovuto pagare qualche penale per la perdita del volo? EDIT BY PANDA: Baden, per piacere evita di quotare l'intero messaggio precedente, appesantisce e toglie leggibilità al forum, per rispondere è sufficiente pigiare il tasto "POSTREPLY" che trovi in alto o in basso nella pagina. Inoltre, se ti viene in mente una variante al messaggio che hai appena scritto, puoi modificarlo usando il tasto "EDIT". Grazie per la collaborazione Cita
Ospite anonimo Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Inviato 20 Gennaio 2012 no se prendi un volo intercontinentale completo cioè partenza dall'italia e arrivo in usa , se perdi la coincidenza per esempio per ritardo del volo, ti imbarcano sul volo successivo ma se acquisti voli separati di compagnie diverse allora non sei protetto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.