Vai al contenuto

consigli giro NY niagara boston etc..

Messaggi raccomandati

Inviato

buongiorno a tutti sono alla ricerca di informazioni per il mio prossimo viaggio negli usa che sarà a giungno new york - washington - baltimora - lancaster - niagara - toronto - boston. dato che viaggio con un bimbo di 1 anno vorrei pianificare il tutto (hotel o strutture dove dormire - le cose da non perdere in ogni città- formalità doganali per il passaggio dagli usa al canada) prima di partire.

chiedo a chi è già stato se è meglio modificare il mio itinerario per includere paesi che meritano una visita o inserire tappe intermedie come per esempio tra toronto e boston (farla in un'unica tappa mi sempra lunga per il bimbo) dove posso fermarmi?

GRAZIE a TUTTI in anticipo per la disponibilità e per i consigli

Simona

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...