daphne Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Ahahah ho quali mezzo diario.... mi sta venendo il pallino però di riprendere.... sssccchhh diciamolo a bassa voce [ Post made via Android ] Cita
wolentini Inviato 29 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Ahahah ho quali mezzo diario.... mi sta venendo il pallino però di riprendere.... sssccchhh diciamolo a bassa voce[ Post made via Android ] link link e riprendilo!!!! Cita
daphne Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 stia calma eh regina !!! sono ancora un pò busy ... ed è già qualcosa che stia riconsiderando l'idea ... hi hi hi una cosa per volta Cita
wolentini Inviato 30 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2012 lista di viaggio completata...saremo in 8..... la nostra compagnia....praticamente tutta...... sarà un attimino impegnativo organizzare per tutta questa gente ma ce la posso fare... voli intanto presi per tutti....... ora inizia la parte più bella.... Cita
Arizona 71 Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 rganizzare per tutta questa gente ma ce la posso fare. volevi dire .....ce la possiamo fare Noi di UOTR non ci calcoli ????????? Cita
ery85 Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 Grandi, ti invidio che sei riuscita a convincere tutti!!! Cita
wolentini Inviato 30 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2012 Sono troppo gasata! Sarà bellissimo! O lo facciamo adesso sto viaggio o non lo facciamo più! Da lunedì ragazzi vi voglio sotto per gli hotel e l'itinerario dettagliatissimo!!!! [ Post made via iPhone ] Cita
criscorpione Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 ad essere riuscita a convincere tutti!!! Cita
daphne Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 Vale... tu hai la stoffa della PR.... complumentissimi [ Post made via Android ] Cita
wolentini Inviato 30 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2012 d'altra parte sanno che sono in ottime mani! Vale: scherzi a parte ho la laurea in PR.... Servita a un cacchio nel lavoro.... Ma nella vita.... Hai voglia! [ Post made via iPhone ] Cita
wolentini Inviato 30 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2012 Tu? No no no i suggerimenti li dai agli altri e io li scovo negli itinerari altrui! [ Post made via iPhone ] Cita
wolentini Inviato 30 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2012 ma si dai che te mi hai detto dei cuccioli ciccioni!....... Anche se l'avevo già letto in qualche itinerario ah ah ah ah [ Post made via iPhone ] Cita
daphne Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 Riconfermo quanto detto sopra... hihihi seriamente.... pronti ad aiutarti Vale [ Post made via Android ] Cita
wolentini Inviato 2 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2012 allora...ho fatto fare un preventivo enoleggioauto pre un furgoncino 12 posti... siamo sui 650 € per 10 giorni...ottimo..... domanda.... pedaggi, parcheggi, ingressi everglades li pagheremo di più essendo furgoncino... o saremo valutati come auto normale? sto stilando il budget Cita
ery85 Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 non so se sparo una cavolata, ma dovresti accertarti che basti la patente normale per guidarlo... Cita
wolentini Inviato 2 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2012 sisi va bene la nostra patente Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.