Vai al contenuto

Un posto al sole...Florida e Miami 2012

Messaggi raccomandati

• Risposte 461
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Ahahah ho quali mezzo diario.... mi sta venendo il pallino però di riprendere.... sssccchhh diciamolo a bassa voce

[ Post made via Android ] Android.png

link link :grin: e riprendilo!!!! :grin:

Inviato

lista di viaggio completata...saremo in 8..... la nostra compagnia....praticamente tutta...... :grin:

sarà un attimino impegnativo organizzare per tutta questa gente ma ce la posso fare... : Chessygrin :

voli intanto presi per tutti....... ora inizia la parte più bella.... : Yahooo :

Inviato

Sono troppo gasata! Sarà bellissimo! O lo facciamo adesso sto viaggio o non lo facciamo più! ;)

Da lunedì ragazzi vi voglio sotto per gli hotel e l'itinerario dettagliatissimo!!!!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

;) d'altra parte sanno che sono in ottime mani!;)

Vale: scherzi a parte ho la laurea in PR.... Servita a un cacchio nel lavoro.... Ma nella vita.... Hai voglia! :)

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

allora...ho fatto fare un preventivo enoleggioauto pre un furgoncino 12 posti... siamo sui 650 € per 10 giorni...ottimo..... :wink:

domanda.... pedaggi, parcheggi, ingressi everglades li pagheremo di più essendo furgoncino... o saremo valutati come auto normale?

sto stilando il budget :grin:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 4 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...