criscorpione Inviato 3 Ottobre 2012 Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 meno male Vale in aeroporto fanno 24h
wolentini Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 meno male..ci mancava solo di arrivare li e tadaaaannnn tutti che dormono all'autonoleggio.... ho tentato di prenotare già i posti online e..... altra sorpresa... con british mi richiedono 34 € per la prenotazione del posto maaaaaa??????? da quando?????? neanche fosse una compagnia low cost....
criscorpione Inviato 3 Ottobre 2012 Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 lo avevo notato anche io lo scorso anno mi sembra che sia gratis se scegli i posti 24 ore prima della partenza! comunque roba dell'altro mondo
wolentini Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 Sisi con il checkin 24 ore prima è gratuito....è che volevo ovviamente tentare di trovare 8 posti vicini..attendiamo il 30 e vediamo cosa c'è di disponibile.... bah robe dell'altro mondo....
Arizona 71 Inviato 3 Ottobre 2012 Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 per il noleggio auto...modifica la tua prenotazione sul sito inserendo l'ora di arrivo (mezzanotte) con Alamo lo puoi fare direttamente, anche se hai prenotato con Drive-usa, si puo' comunque fare!
wolentini Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 ok scusa Nono è che ero talmente impanicata che ho subito contattato enoleggioauto e mi hanno cambiato la prenotazione....
acfraine Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 meno male che hai risolto, immagino che tensione
wolentini Inviato 4 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 allucinante... ora controllo tutti i giorni fino alla partenza
Frafrà Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 Incredibile il comportamento di AA!!!! Io avevo il volo interno Vegas NYC prenotato con Continental tramite E-Dreams e mi hanno scritto tre volte, prima x comunicare il cambio compagnia, da CO a UA, e le seconde due volte x comunicare il cambio di codice volo... Ed era E Dreams a scrivere... Inammissibile che una compagnia non dia questo tipo di comunicazioni, roba da strage davvero!!! Fortuna che avete risolto!! [ Post made via iPhone ]
ery85 Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 Vale leggo solo ora! Incredibile... Fortuna hai risolto! [ Post made via iPad ]
wolentini Inviato 4 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 allucinante Erika..due giorni da panico....
Alexina Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 Cavolo leggo solo ora... Sarei morta al posto tuo! Cmq anche a me Delta ha comunicato via mail ogni modifica anche di soli 5 minuti di ritardo. AA bocciata!!! [ Post made via iPhone ]
wolentini Inviato 4 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 AA ed Iberia visto che il volo è in code sharing ......
japor Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 salve,sono nuovo del forum,a dicembre vado florida,vorrei dei consigli,mi sono letto mille pagine,molte non aggiornate,ma veniamo a noi...arrivo il 7 e riparto il 17....vorrei fare un giro in florida,considerando che la stagione non è ancora caldissima e soleggiatissima....ho visto che miami costa un occhio della testa,per cui,anche perchè non la conosco,non mi soffermerei piu di tanto,siamo una coppia,non facciamo tardi la sera,ma non siamo vecchi...veniamo alle città,,miami key west orlando sarasota cape canaveral....ecc...domanda,quali sono le città fotocopia se ci sono????dove passereste un gg in piu???orlando magari un pardo o 2 li faccio,e mi vedo pure nba...ma non vado per la passione dei parchi....ecco una breve spiegazione,accetto ogni consiglio,dal noleggio auto a hotel eccc.....grazie a tutti.
japor Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 Pensavo dovevo proseguire qui . . . [ Post made via Android ]
wolentini Inviato 5 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 è arrivata la risposta..... 5 Ottobre, 2012 Gentile Signora Rossi: Grazie per aver contattato il Servizio Clienti. Dal momento che il nostro Dipartimento si occupa esclusivamente di voli e prenotazioni conclusi, per qualsiasi informazioni relativa a voli futuri, La preghiamo di contattare il nostro Ufficio Prenotazioni dal lunedi al venerdi dalle 8.00 alle 17.30 al seguente numero: 199 257 300 (0.12Eur/per min. Costi del gestore telefonico sono applicabili). Purtroppo i nostri orari, come quelli di qualsiasi altra compagnia aerea, non sono garantiti, anche se facciamo del nostro meglio per operare i voli in orario. Quando si presentano cambi di orario di un volo, sempre contattiamo i nostri clienti il prima possibile. Signora Rossi, ci scusiamo per l'inconveniente e ci auguriamo di accoglierLa al più presto a bordo dei nostri voli. Cordiali saluti, ovviamente niente di fatto....
Ospite anonimo Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 da una parte meno male che hai risolto conviene sempre ogni tanto dare un occhiata per scrupolo , e meno male lo hai fatto
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora