Vai al contenuto

Da chicago a filadelfia passando le cascate


coco77

Messaggi raccomandati

Ok!

Allora ricapitolando farei così:

16 agosto: partenza da Roma e arrivo a Chicago

20 agosto: ritiro auto e pernottamento di 1 notte in località intermedia( Toledo?) in direzione Cascate Niagara

21 agosto: arrivo alle Cascate

23 agosto: arrivo a Toronto

25 agosto: pernottamento di una notte in località intermedia ( Flint?) verso Chicago

26 agosto: arrivo a Chicago, restituzione auto e partenza in aereo per Philadelphia

2 settembre: rientro in Italia da Philadelphia.

Mi sarebbe di grande aiuto avere qualche consiglio sulle località intermedie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao!

Riapro il mio vecchio post sul viaggio perché la scorsa settimana ho finalmente prenotato il volo così almeno definisco l'itinerario, che fino ad ora ho modificato una marea di volte!! : hmm :

Il volo è il seguente: Andata 16 agosto Roma- Chicago e ritorno 2 settembre New York- Roma.

Partendo da qui ricomincio da capo e cerco per l'ennesima volta di costruire il viaggio...

L'idea è quella di andare in auto da Chicago a New York passando per le cascate del Niagara e fermandoci qualche giorno da alcuni nostri amici a Filadelfia.

Sto leggendo gli altri progetti di viaggio simili al mio e sto prendendo qualche spunto.

Aspetto vostri consigli...

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

16 Roma -Chicago

17

18 ...CHICAGO

19 Chicago-amish(indiana)-pernotto lungo la strada!

20 se ti interessa visita al Gilmore car museum-arrivo in serata a Niagara

21Niagara

22 Niagara- toronto

23 Toronto

24 Toronto-Monroeville ( o similare)

25 ... -Fallingwater-Washington D.C.

26 Washington

27-Washington-Philadelphia

28 Philadelphia ( amici)

29 Philadelphia -NY

30

31

1) NY

2) rientro

potete sacrificare o Toronto o Washington a favore di NY , oppure Toronto per aggiungere 1 giornata in + a washington d.c.

insomma ,l'idea e' di base poi vedete voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Coco, sì itinerario simile al nostro, noi partiremo a fine agosto, ma anche io sono l'eterna indecisa.

Diciamo che so sicuramente cosa voglio vedere ma il dubbio sta da dove partire... deciderò penso verso aprile quando prenoterò i voli

Ciao... :grin:

ti dico solo che ho prenotato così presto per "disperazione" perché non ce la facevo più a cambiare itinerario ogni giorno!!! Sono stata molto indecisa se prendere o meno un volo interno da Chicago a New York, ma alla fine ho optato di fare il tragitto in auto! Partiremo da Chicago, che non ho ancora visitato, e arriveremo alla fine del viaggio a New York per chiudere in bellezza!!

Facci sapere cosa hai deciso

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ciao a tutti!!!

è molto che non scrivo sul forum ma in questi mesi ho continuato comunque a leggervi spesso...I vostri suggerimenti e la vostra esperienza sono stati di grande aiuto per me!

Ora il mio viaggio si avvicina e sono molto emozionata anche perché è la prima volta che parto con mia figlia al seguito. (speriamo bene)!!

Sono a buon punto con le prenotazioni, mi manca soltanto da prenotare l'hotel a Niagara, l'auto e l'assicurazione sanitaria.

Per quanto riguarda le due tappe intermedie avrei deciso di prenotarle sul posto.

Auguro buon viaggio a tutti quanti voi!!!! : Love 2 :: inlove : Coco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...