Vai al contenuto

4 - 12 maggio new york! prenotati voli + hotel!

Messaggi raccomandati

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

prenotato!

partenza ven 4 may 8,10 am da fiumicino con british

arrivo a londra 9,55 am

per jfk 12,35 con american

arrivo a jfk 15,30

rientro sab 12 may 23.00 da jfk con american

arrivo a londra dom 13 11,00 am

per fco 12,50 con british

arrico a fco 16,10

totale circa 1180 euro in 2

ho deciso di prenotare così perchè i voli diretti per l'andata hanno un costo spropositato, per il ritorno ho preferito sfruttare tutta la giornata di sabato e partire più tardi possibile(anche se prendendo il diretto sarebbe cambiato poco perchè sarebbe partito alle 19 invece che alle 23)

Inviato

Che facciamo visto il poco tempo? Stiamo solo a ny(visto che è la prima volta per noi) o facciamo una specie di east triangle con washington, philadelphia e atlantic city come quello di acfraine?

Inviato

resta a Ny .. : WohoW : noi in una settimana abbiamo visto tanto..ma non tutto quello che avevamo pensato. : Surprice :

Ny ha moltissimo da offrire.... fatevi una settimana li...e godetevela tutta.....

all'east triangle ci penserete al prossimo viaggio.... (noi abbiamo fatto così) :wink:

Inviato
resta a Ny ..

quotissimo!!!!

non ti annoi, riesci a vedere un sacco di cose... io in 4 viaggi ancora non sono riuscito a vedere tutto...

Dai un'occhiata al mio diario, prova anche a vedere cosa organizzano i ragazzi di inewyork per il tuo periodo, è un'esperienza diversa e divertente!

Inviato

appena arrivi a Ny ne resterai completamente rapito..e non vorrai più andare via.....prendere l'aereo per tornare a casa sarà una tragedia :grin: ... figuriamoci magari passarci solo 3/4 gg..... : WohoW :

fatti tutta la vacanza li.... leggi un po' di diari...a ny hai da fare 24/7 :cool::wink:

Inviato
Che facciamo visto il poco tempo? Stiamo solo a ny(visto che è la prima volta per noi) o facciamo una specie di east triangle con washington, philadelphia e atlantic city come quello di acfraine?

per me era la terza volta a new york ed avevo con me genitori e suoceri che sapevo non sarebbero tornati negli states quindi ho voluto far vedere loro il piu possibile. quindi ti sconsiglio il tour, al massimo puoi fare un volo interno alle niagara falls con pernotto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...