Vai al contenuto

Info Gita Fuori porta New York


laurita

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,sono nuova e non riesco ancora bene a capire come funziona e come cercare l'informazioni.

Apparte queste infomalità siccome ho visto che su questo sito ci sono molti esperti degli Usa volevo chiedervi alcune informazioni.

Io e altri 3 amici, quest'estate abbiamo deciso di andare a new york e tramite un agenzia abbiamo già prenotato l'aereo e l'albergo dal 15/08/2012 al 26/08/2012. Essendo 11 giorni allo stesso tempo, un giorno volevamo andare a vedere qualche altro posto ad esp (cascate del niajara, whaschinton, atlantics city), ma non sò se sia una cosa fattibile!!! più che altro perché essendo tutti ragazzi di 25 anni il badget è abbastanza limitato : Sad : o cmq non vorrei trovarmi in condizioni di pagare 200 euro per un volo.. in oltre non saprei proprio come organizzarmi o cmq quali mezzi prendere. Potete darmi qualche dritta o consiglio per trovare la cosa più conveniente??

Vi ringrazio Anticipatamente : Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi farei modificare dall'agenzia la prenotazione dell'albergo per utilizzare 4-5 giorni per visitare Philadelphia, Washington e Atlantic City per poi ritornare a NY e ripartire.. vi potete muovere con il treno o il pullman se non volete noleggiare un auto (che non vi serve a nulla in queste città)..

per Niagara è necessario un volo interno da NY..ma non ho idea dei prezzi..

potreste fare:

15/8: italia - NY

16/8-20/8: NY

21/8: NY- Atlantic city

22/8: AC - Philadelphia

23/8-24/8: Washington D.C

25/8: da DC a NY

26/8: NY - Italia

dai un'occhiata al diario di Acfraine che ha fatto proprio questo giro, viewtopic.php?f=81&t=1265

Link al commento
Condividi su altri siti

d'accordo con Alexina, il volo NY - Buffalo - NY costa intorno ai 100€, consiglio di restare almeno 1 notte a Niagara per godere lo spettacolo notturno delle cascate illuminate...

11 giorni consecutivi effettivamente sono tanti... ma se proprio non potete annullare l'hotel, sfruttateli per vedere la città, Coney Island e i quartieri meno turistici, come Brooklyn

Link al commento
Condividi su altri siti

Come diceva Acfraine controlla in contratto perchè le prenotazioni alberghiere nella maggioranza dei casi sono modificabili, spesso anche senza penali e fino a pochi giorni prima... le agenzie ci provano sempre :wink:

se non modifichi l'albergo la vedo dura... puoi fare solo Atlantic city (anche se credo che non ci chissà cosa durante il giorno) e magari Philly.. Niagara richiederebbe un pernottamento...

in ogni caso io a NY sono stata quasi 10 giorni e non mi sono annoiata per niente : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io ti consiglio di farti cambiare la prenotazione dell'hotel perché dovrebbe essere possibile. Così potreste fare il giro che ti hanno proposto. Altrimenti andare in giornata alla cascate è un peccato non vedere tale spettacolo della natura in notturna . Anche per philadelphia in giornata non visivi molto. Per i treni prova a vedere gli amtrax . Potete altrimenti fare qualche visita nel new jersey bellissimo stato da vedere specie la costa.

[ Post made via Mobile Device ] Mobile%20Device.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...