Vai al contenuto

consigli viaggio on the road west usa

Messaggi raccomandati

Inviato

stiamo valutando alcune cose perché il giro del west coast lo volevamo fare i primi di maggio ma credo che lo dobbiamo posticipare..mentre quello del vermont a settembre/ottobre è più fattibile..ora leggo il diario di arizona..grazie

Inviato

ho letto sul new england arizona non ne parla bene dice che offre poco ma non ho capito bene a cosa si riferiva, altri ne parlano bene..cmq il maine è da vedere a mio avviso. poi per quanto riguarda le buonissime aragoste ma no sono astici???le aragoste non hanno le chele

Inviato

no no è giusto..diciamo che l'idea era quella di un viaggio nel west ma un po' per il periodo un po' per il budget mi sa che lo dobbiamo posticipare : Sad : quindi mi sono buttata dall'altra parte : Smile :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...