sonneeluna Inviato 10 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 stiamo valutando alcune cose perché il giro del west coast lo volevamo fare i primi di maggio ma credo che lo dobbiamo posticipare..mentre quello del vermont a settembre/ottobre è più fattibile..ora leggo il diario di arizona..grazie Cita
pandathegreat Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 a maggio sulla West Coast sei un po' limitata dal Tioga Pass che non sempre apre prima di giugno... potresti essere costretta a fare un lungo giro per evitare la Sierra Nevada! Cita
sonneeluna Inviato 10 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 ho letto sul new england arizona non ne parla bene dice che offre poco ma non ho capito bene a cosa si riferiva, altri ne parlano bene..cmq il maine è da vedere a mio avviso. poi per quanto riguarda le buonissime aragoste ma no sono astici???le aragoste non hanno le chele Cita
pandathegreat Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 si, le lobster sono proprio gli astici... quasi quasi li preferisco alle aragoste! Cita
acfraine Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 io non ho capito però se stiamo organizzando un giro ad ovest ed allora siamo nella sezione giusta oppure ad est Cita
sonneeluna Inviato 10 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 no no è giusto..diciamo che l'idea era quella di un viaggio nel west ma un po' per il periodo un po' per il budget mi sa che lo dobbiamo posticipare quindi mi sono buttata dall'altra parte Cita
acfraine Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 in quel caso chiudiamo qui ed apriamo in Itinerari est Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.