miccoli97 Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Inviato 2 Gennaio 2012 ragazzi vorrei vedere il più possibile in 15 giorni in america,senza stressarmi troppo con troppi viaggi quali città mi consigliate di vedere? Cita
pandathegreat Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Inviato 2 Gennaio 2012 Non ti sei ancora presentato! vai qui: viewtopic.php?f=3&t=51 Poi, la domanda è un po' generica... 1) Prendi l'auto?? 2) viaggi da solo??? 3) Preferisci città o parchi? 4) ti piacciono i musei? 5) Cosa cerchi negli USA??? Cita
miccoli97 Inviato 2 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2012 Non ti sei ancora presentato! vai qui: viewtopic.php?f=3&t=51Poi, la domanda è un po' generica... 1) Prendi l'auto?? 2) viaggi da solo??? 3) Preferisci città o parchi? 4) ti piacciono i musei? 5) Cosa cerchi negli USA??? 1) no non prendo l'auto userò i mezzi di trasporto 2) no viaggio con la mia famiglia 3) preferisco la città ma qualche parco non mi dispiacerebbe vederlo 4) solo quelli più interessanti perche un po mi annoio 5) ci vado per turismo ,per la curiosità di vedere posti nuovi attendo risposta grazie in anticipo Cita
Arizona 71 Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Inviato 2 Gennaio 2012 ma e' un viaggio organizzato e cerchi il tour migliore????? perche' se e' cosi'...credimi...NON c'e'!!!!!!!!!! e sopratutto almeno dicci che parte degli USA perche' in 15 giorni non puoi vedere New York , Chicago e San francisco ( per fare un' esempio) dovresti scegliere EASt o WEST . Cita
miccoli97 Inviato 2 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2012 Si scusate per la mia ignoranza in materia .... 1) non.è un viaggio organizzato .tutto io on-line organizzerò 2) preferirei visitare new York e le citta vicine che mi dovreste consigliare voi ...newyorck è dalla pare est o ovest ?? ma ogni consiglio e ben accetto Mi.scusa per le mie domande vaghe ma come ho scritto sopra sono ignorante in materia [ Post made via Android ] Cita
Alexina Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Inviato 2 Gennaio 2012 Se vuoi usare i mezzi io escluderei la West coast NY è nella EAST COAST p.s: anzichè cancellare i tuoi messaggi qui viewtopic.php?f=10&t=7535 e aprire un nuovo topic potevi semplicemente editare il titolo e continuare lì..in quel topic non si capisce più nulla ora Cita
miccoli97 Inviato 2 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2012 Mi scuso sarà per la prossima volta ...qualche moderatore se vuole puo cancellare il vecchio topic .....ritornando alla discussione da new yorck quali altre città posso visitare ? [ Post made via Android ] Cita
Alexina Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Inviato 2 Gennaio 2012 Da NY muovendoti solo con i mezzi potresti visitare Philadelphia, Washington, Boston.. i treni in questa zona sono piuttosto efficienti Senza prendere l'auto temo non si possa fare molto di più, forse magari un volo a/r per vedere le cascate del niagara.. Cita
miccoli97 Inviato 2 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2012 si perche ci terrei a vedere le cascate del Niagara ... X Washington Boston e Philadelphia quanti giorni bisognerebbe dedicare a ogni citta ?? Con la macchina in quanto tempo si arriva alle cascate del Niagara ? Casomai io avrei pensato i primi 5 giorni li dedico a newyorck poi mi affitto una macchina (ovviamente con il navigatore ) e visito quali città? In che ordine ? In modo tale che poi devo ritornare a nwy per riconsegnare la macchina e prendere l'aereo . Mi scuso per tutte queste domande siete gentilissimi Questo noleggio della macchina per 10 giorni quanto mi costerà ? [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Inviato 2 Gennaio 2012 1 Ita - NY 2 - 6 NY 7 NY - Boston 8 Boston 9 Boston nel pomeriggio partenza verso Albany 10 Albany - Niagara 11 Niagara 12 Niagara - Pittsburgh 13 Pittsburgh - Washington 14 Washington 15 Washington 16 Washington - Philadelphia 17 Philadelphia - New York 18 NY - Italia... ma siamo andati oltre... secondo me devi eliminare Niagara o Boston per rientrare nei 15 giorni Il navigatore in affitto ti costa più dell'acquisto... l'auto per una decina di giorni costa circa 300€ se hai più di 25 anni, quasi il doppio se ne hai meno Cita
Alexina Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Inviato 2 Gennaio 2012 Per quanto riguarda i giorni da dedicare ad ogni città la ripartizione fatta da Panda è perfetta.. Tutte queste città sono visitabili benissimo senza auto, quindi il treno non sarebbe male come opzione però precedentemente hai detto che viaggi con la famiglia, quindi se hai bimbi piccoli forse non è la soluzione ideale sia a livello logistico che a livello economico e ti conviene prendere l'auto.. valuta un pò tu.. Ovviamente per Niagara il treno escludilo..troppe ore Cita
miccoli97 Inviato 2 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2012 1 Ita - NY2 - 6 NY 7 NY - Boston 8 Boston 9 Boston nel pomeriggio partenza verso Albany 10 Albany - Niagara 11 Niagara 12 Niagara - Pittsburgh 13 Pittsburgh - Washington 14 Washington 15 Washington 16 Washington - Philadelphia 17 Philadelphia - New York 18 NY - Italia... ma siamo andati oltre... secondo me devi eliminare Niagara o Boston per rientrare nei 15 giorni Il navigatore in affitto ti costa più dell'acquisto... l'auto per una decina di giorni costa circa 300€ se hai più di 25 anni, quasi il doppio se ne hai meno intendevo se noleggiavo la macchina direttamente con il navigatore, se non c'è una macchina con il navigatore non penso che prenderò la macchina visto che non so le strade e se gentilemnte mi diresti una delle più importanti catene di noleggio di macchine cosi vediamo più o meno che prezzi hanno Cita
Alexina Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Inviato 2 Gennaio 2012 il navigatore è un optional..scegli tu se inserirlo o meno quello che intendeva Panda è che il noleggio del navigatore costa parecchio, tanto da rendere conveniente l'acquisto di un navigatore direttamente in america o il portarselo da casa con le mappe USA caricate.. Prova a fare preventivi su enoleggioauto.it (che ora si chiama in altro modo..non ricordo ),o direttamente sul sito delle varie compagnie (alamo per es.) e in ogni caso leggi qui viewforum.php?f=76, è tutta la sezione sui noleggi..con un pizzico di impegno si trova quasi tutto qui sul forum Cita
pandathegreat Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Inviato 2 Gennaio 2012 per il noleggio guarda qui: viewforum.php?f=76 le strade non le conosco nemmeno io... ho il navigatore con le mappe USA e mi funziona benissimo... se lo vuoi noleggiare ti costa almeno 10$ al giorno... se lo compri nuovo spendi circa 70$ e quando sei in Italia ci carichi le mappe italiane (ps: preceduto da alexina ) Cita
miccoli97 Inviato 2 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2012 1 Ita - NY2 - 6 NY 7 NY - Boston 8 Boston 9 Boston nel pomeriggio partenza verso Albany 10 Albany - Niagara 11 Niagara 12 Niagara - Pittsburgh 13 Pittsburgh - Washington 14 Washington 15 Washington 16 Washington - Philadelphia 17 Philadelphia - New York 18 NY - Italia... ma siamo andati oltre... secondo me devi eliminare Niagara o Boston per rientrare nei 15 giorni Il navigatore in affitto ti costa più dell'acquisto... l'auto per una decina di giorni costa circa 300€ se hai più di 25 anni, quasi il doppio se ne hai meno un informazione ma ad albany e pittsburg cosa c'è? Cita
pandathegreat Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Inviato 2 Gennaio 2012 sono 2 posti come altri per spezzare un viaggio che altrimenti diventa un po' lungo... ci arrivi la sera e riparti la mattina... al massimo vicino a Pittsburgh trovi Fallingwater... ci sono alcune info nei diari di quest'anno di arizona e il mio Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.