Vai al contenuto

Consiglio west + mare Agosto 2012


ranabove72

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi miei genitori hanno deciso di intraprendere un viaggio in Usa (e'la loro prima volta negli states) ed io che ho fatto diversi viaggi negli States non mi sento in grado di consigliarli nel modo giusto. Hanno a disposizione 21 giorni e vorrebbero fare anche qualche giorno di mare. Periodo di partenza Agosto 2012. Tenendo conto che vorrei che vedessero anche qualche citta' oltre ai parchi che cosa consigliereste? Grazie del vostro prezioso aiuto.

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad agosto escluderei completamente Florida e Caraibi per il rischio uragani...

poi, devi dirci se sono tipi da trail nei parchi o se preferiscono i parchi da viewpoint, se gli piace andare di corsa o se sono tipi da calma...

con 21 giorni potrebbero fare il giro dei parchi classici (Yosemite, Death Valley, Bryce, Page, Monument e Grand Canyon) e le città (San Francisco, Las Vegas, Los Angeles e San Diego) con un po' di mare a San Diego.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 giorni...

1 ita - San Francisco

2 San Francisco

3 San Francisco

4 San Francisco

5 San Francisco - Yosemite

6 Yosemite - Lee Vining

7 Lee Vining - Bodie - Death Valley

8 Death Valley - Las Vegas

9 Las Vegas

10 Las Vegas - Bryce

11 Bryce - Page

12 Page - Monument

13 Monument - Grand Canyon

14 Grand Canyon - Kingman

15 Kingman - LA

16 LA

17 LA - San Diego

18 San Diego

19 San Diego

20 San Diego

21 San Diego - Ita

Il più collaudato degli itinerari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...