Vai al contenuto

Viaggio di nozze - USA da San Francisco a Los Angeles

Messaggi raccomandati

• Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Grazie...ho seguito i vostri consigli...prenotato! 1 Cabin partial view...156 dollari.

Adesso mi mancano Los Angeles (2 notti) e New York (3 notti)...ci lavoro questo week end.

grazie...ciao! : Thumbup :

Inviato

Ciao a tutti,

avrei bisogno dei vostri preziosi consigli per organizzare il mio soggiorno a Los Angeles (una parte del mio viaggio di nozze):

Arrivo a Los Angeles il 05/09 dal Grand Canyon in macchina...credo quindi che arriverò nel tardo pomeriggio....e poi riparto da Los Angeles il 07/07 con l'aereo delle 22.45 per New York. Dove mi consigliate di dormire? in che zona? e cosa dovrei assolutamente "vedere" a LA? Grazieee

Inviato

grazie Barby, avevo già guardato gli alloggi consigliati e "quasi" scelto uno (l' Hollywood celebrity) ma costicchia un pò...circa 250 euro per 2 notti...conviene cmq spendere un pò di più e rimanere in questa zona o va bene anche pernottare vicino all'aeroporto? tipo il Comfort Inn di Cockatoo (costa 160 dollari circa)?

Inviato

grazie dei consigli...ho visto che il motel 6 costa circa 170 euro...già qualcosa riesco a risparmiare! : Thumbup :

così mi posso dedicare adesso per la ricerca dell'alloggio a : book : New York!

ciaoo

Inviato

ciaoo..eccomi di nuovo... : Chessygrin : ...ho bloccato anche l'hotel di New York...dall' 08/09 al 11/09...Hotel Beacon...75th street...circa 740 euro...lo conoscete? ho visto che su tripadvisor è 17°...ma mi fido più di voi! : Chessygrin :

• 7 mesi dopo...
Inviato

Ciao amici di Usaontheroad...ormai ci siamo..tra 2 settimane partiamo per il nostro viaggio di nozze!!

Quest'anno purtroppo ho avuto un sacco di imprevisti (cambio lavoro, ecc) che mi hanno portato via molto tempo (ma per fortuna tutto si sta sistemando) e non sono riuscito a pianificare come volevo il nostro primo viaggi negli USA.

Avrei bisogno dei vostri preziosi consigli per programmare, in linea di massima, le varie tappe del viaggio, che ricapitolando prevede:

28/08-30/08 2 notti a San Francisco

30/08-01/09 2 notti a Las Vegas (e noleggio auto per inizio tour)

01/09-02/09 1 notte Bryce C.

02/09-03/09 1 notte a Lake Powell

03/09-04/09 1 notte Monument V.

04/09-05/09 1 notte Grand C.

05/09-07/09 2 notti a Los Angeles (riconsegna auto)

08/09-11/09 3 notti New York

Quali sono le cose assolutamente da fare e da vedere? : book :

Grazie mille!!!

ciao Gianfrancesco

Inviato

il forum ha varie sezioni dedicate a parchi e città, con tantissime recensioni, prova a dare uno sguardo...comunque 2 giorni a Sf e 3 a Ny sono pochissimi...

[ Post made via Mobile Device ] Mobile%20Device.png

Inviato

Ciao Barby, ciao Panda, lo so i giorni sono pochi...ma purtroppo i voli erano stati gia' confermati quando vi ho trovato...:-(...infatti poi ho modificato alla meglio il viaggio in base ai vostri consigli. Ormai mi sono rassegnato...so che molte cose non riusciro' a vedere....:-(. Quello che vi chiedo adesso e' come gestire la parte del "mini" tour dei parchi, da Las Vegas a Los Angeles, se qualcuno gentilmente ha un bozza di itinerario da inviarmi o una cartina con indicati i punti di interesse o un tragitto da impostare sul navigatore. Graziee ;-)

[ Post made via iPad ] iPad.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...