mosergi Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 Siamo tornati a settembre dal nostro primo on the road. Il nostro itenerario è stato un classico con san Francisco, Yosemite, Death Valley, Las Vegas, Brice, Page, Monument e Grand Canyon con volo finale da las vegas su NY. Ora vorremmo tornare a respirare quella splendida aria ma non sò da dove iniziare per un itinerario differente dal primo. Tempo massimo 2 settimane, cosa mi consigliate? Cita
Arizona 71 Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 Arizona -New Mexico -Utah le white sands (N.M) sono incredibili, poi puoi inserire Tombstone,Tucson e salire fino a MOAB in Utah per poi passare sulla Ut 12 / 24 io ho fatto una cosa simile partendo da LAS VEGAS e ritornando su PHOENIX, ma le possibilita' sono molte Cita
Ospite anonimo Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 un giro della real america, se sei giusto con le due sett, puoi fare arrivo su denver e ripartenza da salt lake Cita
criscorpione Inviato 3 Dicembre 2011 Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 quoto Arizona, io in parte l'ho fatto lo scorso ottobre ed è favoloso! Cita
Chica Inviato 3 Dicembre 2011 Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 Sono tante le proposte che puoi avere, ma soprattutto cosa sono le cose che sogni di vedere da tanto tempo ?? Quoto per il white sands, e anche il texas non è male come il New mexico con Santa Fe, Taos , taos pueblo e un pò di route 66 , e perchè nò? ritornare ancora nella death valley sicuramente avrai ancora cose da visitare , ne sono certa! Cita
acfraine Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 nei miei diari trovi qualch spunto, nel south west hai davvero mille possibilità Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.