ery85 Inviato 23 Novembre 2011 Segnala Inviato 23 Novembre 2011 grazie Fabio eventualmente ci sentiamo se decidiamo di esserci
daphne Inviato 23 Novembre 2011 Segnala Inviato 23 Novembre 2011 bene bene anche qst proposta sta avendo successo !!! speriamo che i "da confermare" diventino confermati Forza ragazzi e ragazze !!!! @Giacomo: speriamo tu riesca a venire, vedi cosa riesci a fare @Sommo: nn mi permetterò mai più di riportarLa OT ... ma qst me l'hai servita @Sandra: stavolta nn ho niente da ridirti
bacale Inviato 23 Novembre 2011 Segnala Inviato 23 Novembre 2011 Uuuuh, che bello!! Io ancora non lo so, tra cene e pranzi natalizi è sempre un periodo movimentato, vedremo!!
Danielle Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 il 18 dicembre sono in montagna ._. mi dispiace....ultimamente sono proprio irreperibile per gli incontri di uotr, mi dispiace!!!
valentina79 Inviato 26 Novembre 2011 Segnala Inviato 26 Novembre 2011 Anche noi non riusciamo perchè proprio domenica 18 abbiamo incontro pomeridiano con cena a seguire con amici...mi dispiace!ma speriamo di essere presenti al prossimo!
criscorpione Inviato 27 Novembre 2011 Segnala Inviato 27 Novembre 2011 io verrei molto volentieri... ma visto che probabilmente Tommi non ci sarà non è che per caso qualcuno passa dalle parti di Arezzo o Firenze?
pandathegreat Inviato 27 Novembre 2011 Segnala Inviato 27 Novembre 2011 se vengo, ed è abbastanza probabile, io parto da La Spezia in auto... se riesci a raggiungere la città, si va assieme
criscorpione Inviato 27 Novembre 2011 Segnala Inviato 27 Novembre 2011 grazie! ottima soluzione allora aspetto tue news!
rotels Inviato 27 Novembre 2011 Segnala Inviato 27 Novembre 2011 si sa il menu/prezzo del pranzo? [ Post made via Mobile Device ]
Ospite anonimo Inviato 27 Novembre 2011 Segnala Inviato 27 Novembre 2011 ma come Marcello non pagavi tu?
pandathegreat Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 sono allergico alla zucca.... per tutto il resto, nessun problema!!!!
pandathegreat Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 criscorpione : 1 confermato azz... che responsabilità... e se non ce la faccio a venire???
criscorpione Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 azz... che responsabilità... e se non ce la faccio a venire??? Non ti preoccupare, mi organizzo in qualche altro modo anche perché onestamente ho proprio voglia di partecipare e di incontrarvi personalmente tra l'altro ieri guardando la cartina ho visto che non è che mi convenga tanto venire a La Spezia, da Firenze è 1 ora e mezza di strada. A quel punto mi conviene andare direttamente a San Felice sul Panaro, da Firenze ci vogliono 2 ore e mezza... adesso vedo un pò!
sara80 Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 che bello Cri sono contentissima che tu riesca a venire!!! Marci ma le passatelle in brodo sono i bigoli di uova/formaggio/noce moscata ecc ecc? noi li chiamiamo al maschile: i passatelli! Il menu mi fa già morire, io assaggerei tutto!!! che buono!
micia77 Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Ringrazio le PR che si sono offerte a darmi uno strappo ma dopo attenta riflessione devo rinunciare a questo raduno. Mi spiace tanto ma ora proprio nn posso. Sara' per la prox volta. Con qlc si si vedra' a quello in Brianza.
daphne Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 cavolo micia mi spiace ..... beh ovvio tu in Brianza nn puoi mancare
supertoffo Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Direi un "Belin"... quante cose mi sto perdendo! mi rifarò tra qualche anno...
Messaggi raccomandati