pandathegreat Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Inviato 18 Dicembre 2011 l'avrei fatto anche io... ma hai rubato il piatto appena è arrivato
daphne Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Inviato 18 Dicembre 2011 Ma non è veroooo ... bugiardo .... me l'hai lasciato tu.... [ Post made via Android ]
daphne Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Inviato 18 Dicembre 2011 Ah ah.... è veroooo vi ho rubato il cibo di bocca e siete stati digiuni hi hi [ Post made via Android ]
Chica Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Inviato 18 Dicembre 2011 Che bello leggere che vi siete divertiti tantissimo eeeeeeeeeee che avete mangiato tantissimo !!!! MANGIONI!!! Attendo qualche fotina, chi di voi ha mangiato di più??....il sommo ????
elleci Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Inviato 18 Dicembre 2011 eccomi!!!!! tutti mi voglionooooo ma solo per le foto????? giornata fantastica!!! purtroppo sempre troppo breve il tempo passato in compagnia Sono stata molto contenta di aver approfondito la conoscenza con i mitici milanesi (ma del sud o del nord di Mi??? ) Gianluca & Gabriel e ottima la compagnia di Fabio Carmen, Marcello e Flavio fantastici come sempre....grazie ai "babbi natale" che hanno portato i regalini Grazie a Ted per la telefonata! Contenta di aver conosciuto i nuovi e dispiaciuta come al solito di aver scambiato poche parole con gli altri...dobbiamo davvero fare un raduno di una settimana....UOTR BOAT!!!! ed ecco le foto!!!! (la mia compatta non è il massimo negli interni...sorry!) il benvenuto lo si vede subito.... Ma Marcy dove ci hai portato?????? ah per fortuna che questa foto ci conforta....siamo nel posto giusto!!! la prima foto va alle new entry Marta e Simone that's a party!!!!! Marta si fa subito volere bene tortellini di carne buonissimi..........faremo pure il bis!!!! ci sono anche le gare di velocità????? anche il vino viene approvato gli ormai famosi e buonissimi bigoli con la salsiccia tortelli di ricotta, speck e anatra qualche "fegato impavido" ha ordinato pure controfiletto & patate al forno e per finire una crostata buonissima con la crema al mascarpone da 3000 calorie le foto delle tavolate iniziano i regalini i calendari di Paola & Marino con un inedito tema: Las vegassss il Sommo che distribuisce cioccolatini e una valanga di "gratta & vinci" tutti che grattano, grattano, grattano....ma l'unico fortunello è Gianluca80 che vince ben € 10,00 grazie anche a Flavio per i suoi gift! Merry Christmas!!!! Flavio le trecce ti donano parecchio!!! Hannibal table!!! Anna Clara troppo buona, bella e brava le espressioni parlano da sole..... love, love, love il pranzo è finito e ci sentiamo pieni così ed ecco le foto finali del gruppo grazie a tutti....è sempre un piacere
daphne Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Inviato 18 Dicembre 2011 Che belle Laiza ..... peccato che davvero qst giornata sia volata... [ Post made via Android ]
Ospite anonimo Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Inviato 18 Dicembre 2011 ma quanto abbiamo mangiato??
al3cs Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Inviato 18 Dicembre 2011 Bellissime foto ... e bellissimi anche voi (quasi tutti )!! Speriamo di esserci a gennaio!!
pandathegreat Inviato 19 Dicembre 2011 Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 ma quanto abbiamo mangiato?? Noi siamo stati bravissimi!!! L'unica cosa che abbiamo mandato indietro è stato il pane... e provate a contare le bottiglie di vino sul tavolo...
martaandrea Inviato 19 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 Una stupenda giornata!!!!!! Grazie a tutti!!! anche se ho rischiato di trovare per strada i cartelli "wanted".... La prossima volta Andrea farà meglio a venire!!! [ Post made via iPhone ]
daphne Inviato 19 Dicembre 2011 Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 L'unica cosa che abbiamo mandato indietro è stato il pane... e provate a contare le bottiglie di vino sul tavolo... Piolo .. e non lo abbiamo rimandato indietro nemmeno tutto ....
pandathegreat Inviato 19 Dicembre 2011 Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 Eh no... nemmeno tutto... abbiamo trovato la "la reGGina de' a' scarpetta".... @marta: la prossima volta non se la deve perdere!!!
Ospite anonimo Inviato 19 Dicembre 2011 Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 Bellissime foto Lisa! @ Marcello: noi abbiamo cenato con popcorn davanti alla tv! Grazie ancora per la splendida giornata!
pandathegreat Inviato 19 Dicembre 2011 Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 Mi ha chiamato qualche minuto fa Giovanni per sapere se tutto era andato bene ed io, con grande soddisfazione, non ho potuto che confermarlo! ma si incazzava solo con noi se lasciavamo qualcosa nel piatto!!!! Il tavolo Gabry - Saimon - Betty - Marcello - Giaco+ - Daphne - Panda può essere dichiarato vincitore! Qualcuno di voi è riuscito a cenare ieri sera? si, una bottiglia di acqua frizzante...
sara80 Inviato 19 Dicembre 2011 Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 ciao ragazzi!!!! scrivo solo ora perchè ieri sera eravamo fuori a cena ...... (in teoria pizza, in pratica ho mangiato solo uno spicchio giusto per senire com'era!) Grazie mille a tutti per la bellissima giornata, per la compagnia e per il cibo !!! il tempo è volato nel vero senso della parola, ed è un peccato perchè le cose da dire sono sempre tantissime e non si riesce mai a parlare con tutti! Grazie a Marci, Flavio, Paola e Marino per i regali, troppo belli! ( io non ho vinto niente con il gratta e vinci... spero di essere fortunata in amore allora!!!! ) Speriamo ce ne siano altri di pranzi così, caso mai con solo tre primi... se non non riesco a mangiare la carne che da vedere era eccezionale anche quella! Un bacione a tutti!
criscorpione Inviato 19 Dicembre 2011 Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 che meraviglia! mi vengono le lacrime che peccato non esserci stata
boccia66 Inviato 19 Dicembre 2011 Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 felicissimo che anche questa UIOTR Reunion sia andata -come sempre - alla grande!!! Dalle foto e dai commenti si evince l'ottima compagnia e l'ottimo cibo : good job !!! Un salutone a tutti da me e Cry !
Messaggi raccomandati