dancerUSA Inviato 1 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 aahah tranquillo ne parlerò fino al ritorno così sono tranquilla!! Sto cercando un pò di sport bar perchè vorrei andare in un posto frequentato dai locals e non da turisti...comunque a questo punto decideremo domenica! Cita
dancerUSA Inviato 1 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 senza farlo apposta ho sbagliato!! sembra una presa in giroooo.. NON ne parlero' fino al ritorno!!!!! sorry! Cita
cibalgina Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 Sto studiando (o meglio...quando ho tempo leggo qualcosa....finiro 'sull'aereo lo so!!!) per la mia giornata a Brooklyn!!Qualcuno di voi é stato a Park Slope e Prospect Park? leggo molto bene di questo parco e mi ispira moltissimo la zona.. prospect park è carino, c'è un orto botanico che però non so quanto sia godibile in inverno . . . comunque è il "central park " di brooklyn; park slope è un qurtier molto bello vicino a prospect park . puoi vedere qualcosa qui : http://onparkslope.com/entertainment.asp Cita
dancerUSA Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 Controllo subito!!! Grazie!! Perchè per Brooklyn pensavo di fare un giretto per Dumbo e poi appunto Park Slope e Prospect Park... Cita
dancerUSA Inviato 3 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Check in online fatto,valigia pronta....ed ora a nanna aspettando domani mattina!! Vi saluteró da NY!!!! Ciaooooo [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 buon viaggio elisa......ma il risultato della finale del superbowl non l'hai messo prima di partire? Cita
dancerUSA Inviato 6 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Eccomi qui!!!!!! Volo aereo perfetto,siamo arrivati mezz'ora prima....immmigrazione in 5minuti d'orologio,ritiro bagagli e in poco meno di mezz'ora eravamo davanti all'hotel!!!! Per da gli ho fatto fare un giro sulla 5th, Rockfeller,TS, ieri poi High Line,Chelsea Market,Soho,Washington Square Park e da li siamo risaliti verso Union Square per poi andare verso l'empire e Herald Square!! Ho gia iniziato con in pochino di shopping E ieri sera ci siamo dedicati al superbowl...nOn scrivo nulla se no Marcello mi uccide Oggi andiamo a Central Park,MET e stasera NBA!! Ciaoooooo [ Post made via iPhone ] Cita
Barby79 Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Che invidiaaaa!!! buon divertimento Cita
acfraine Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 benarrivati, che la vacanza abbia inizio!!!! Cita
dancerUSA Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 eccomi!! non sono scomparsa.... appena tornata ho ripreso subito il lavoro e tra le ferie e il periodo di bilancio..sono incasinatissima!!! Appena riesco vi racconto qualcosa... Marcello posso parlare del superbowl?? Cita
dancerUSA Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Yes!! Poi vi racconto....ma è stato bellissimo il festeggiamento con parata del martedì!! c'era un disastro in giro Cita
pandathegreat Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Bentornata Elisa!!! aspettiamo foto e racconto!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.