Vai al contenuto

New York...again!!

Messaggi raccomandati

Inviato

aahah tranquillo ne parlerò fino al ritorno così sono tranquilla!! : Chessygrin :

Sto cercando un pò di sport bar perchè vorrei andare in un posto frequentato dai locals e non da turisti...comunque a questo punto decideremo domenica!

• Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Sto studiando (o meglio...quando ho tempo leggo qualcosa....finiro 'sull'aereo lo so!!!) per la mia giornata a Brooklyn!!

Qualcuno di voi é stato a Park Slope e Prospect Park? leggo molto bene di questo parco e mi ispira moltissimo la zona..

prospect park è carino, c'è un orto botanico che però non so quanto sia godibile in inverno . . . comunque è il "central park " di brooklyn;

park slope è un qurtier molto bello vicino a prospect park .

puoi vedere qualcosa qui : http://onparkslope.com/entertainment.asp

Inviato

Eccomi qui!!!!!!

Volo aereo perfetto,siamo arrivati mezz'ora prima....immmigrazione in 5minuti d'orologio,ritiro bagagli e in poco meno di mezz'ora eravamo davanti all'hotel!!!!

Per da gli ho fatto fare un giro sulla 5th, Rockfeller,TS, ieri poi High Line,Chelsea Market,Soho,Washington Square Park e da li siamo risaliti verso Union Square per poi andare verso l'empire e Herald Square!!

Ho gia iniziato con in pochino di shopping ;)

E ieri sera ci siamo dedicati al superbowl...nOn scrivo nulla se no Marcello mi uccide :)

Oggi andiamo a Central Park,MET e stasera NBA!!

Ciaoooooo

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

• 2 settimane dopo...
Inviato

eccomi!! non sono scomparsa.... appena tornata ho ripreso subito il lavoro e tra le ferie e il periodo di bilancio..sono incasinatissima!!!

Appena riesco vi racconto qualcosa...

Marcello posso parlare del superbowl?? :grin::grin:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...