Vai al contenuto

Aiuto! Viaggio di nozze California on the road

Messaggi raccomandati

• Risposte 185
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Io avevo questa idea, prendere la scelta delle città e farmi: new york, san francisco, los angeles e san diego

oppure solo parchi. Senza città proprio, al max solo un paio di giorni a san francisco.

L'itinerario che non faccio quest'estate lo farò la prossima. La cosa importante è che mi godo il viaggio di nozze.

Inviato

Scusa, ma con 2 settimane ti esce benissimo un giro del Nord East, con 5 giorni a New York...

Altrimenti, l'opzione "tranquilla" è quella che ti ho proposto prima:

1 Ita - San Francisco

2 San Francisco

3 San Francisco

4 San Francisco - Yosemite

5 Yosemite - Lee Vining

6 Lee Vining - Bodie - Death Valley

7 Death Valley - Las Vegas

8 Las Vegas

9 Las Vegas - Bryce

10 Bryce - Page

11 Page - Monument

12 Monument - Grand Canyon

13 Grand Canyon - Route66 - Las Vegas

14 Las Vegas - Ita

magari con 1 giorno in più a San Francisco!

Inviato

Ho fatto il giro di panda l'anno scorso pari pari. Non ci si riposa troppo certo ma un On the Road è anche questo, comunque è fattibile e soprattutto bellissimo...se ti serve qualche indicazione chiedi pure dato che sono fresco di ricordi per quei posti...

Inviato

Rivedendo l'itinerario mi rimane un altro giorno, cosa fare?

Inoltre ho dato anche uno sguardo per gli alloggi.

5- ita-san francisco (nob hill inn)

6- san francisco (nob hill inn)

7- san francisco (nob hill inn)

8- san francisco (nob hill)

9- san francisco-yosemite (best western plus yosemite gateway inn o narrow gauge)

10- yosemite-lee vining (virginia creek settlement, anche se non riesco a trovare un sito x prenotare on line o ruby inn)

11- lee vining-bodie-death valley (stovepipe wells village)

12- death valley-las vegas (aria resort)

13- las vegas (aria resort)

14- las vegas-bryce (reverside resort)

15- bryce-page (holiday inn express)

16- page-monument (hot rock inn o mexican hat lodge osan juan inn)

17- monument-grand canyon (bright angel)

18- grand canyon-route66-las vegas

19- las vegas-ita

Ospite anonimo
Inviato

the wave ci vuole una bella mezza giornata minimo, e aggiungi un giorno a page

quando sono stato io quest'anno un utente del forum Matadoro aveva la tratta page monument, ed avendo vinto la lotteria si è fatto page the wave e poi monument, ma solo perchè non poteva aggiungere giorni, io te lo sconsiglierei

Inviato

L'abbiamo fatto anche noi: sveglia all'alba a Page, The Wave fino alle 13, poi via verso Mexican Hat (ripassando per Page), dove siamo arrivati prima di cena. Un continuo avanti e indietro, però il giorno prima è stato "soft", tutto a Page.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...