caterina-1991 Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 E levando una notte a Page e una a San Ffrancisco? Almeno riduco 2 gg. Cita
caterina-1991 Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Io avevo questa idea, prendere la scelta delle città e farmi: new york, san francisco, los angeles e san diego oppure solo parchi. Senza città proprio, al max solo un paio di giorni a san francisco. L'itinerario che non faccio quest'estate lo farò la prossima. La cosa importante è che mi godo il viaggio di nozze. Cita
acfraine Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 san francisco non la toccherei affatto Cita
al3cs Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 D'accordissimo con acfraine. Due giorni pieni a SF sono proprio il minimo! Cita
pandathegreat Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Scusa, ma con 2 settimane ti esce benissimo un giro del Nord East, con 5 giorni a New York... Altrimenti, l'opzione "tranquilla" è quella che ti ho proposto prima: 1 Ita - San Francisco 2 San Francisco 3 San Francisco 4 San Francisco - Yosemite 5 Yosemite - Lee Vining 6 Lee Vining - Bodie - Death Valley 7 Death Valley - Las Vegas 8 Las Vegas 9 Las Vegas - Bryce 10 Bryce - Page 11 Page - Monument 12 Monument - Grand Canyon 13 Grand Canyon - Route66 - Las Vegas 14 Las Vegas - Ita magari con 1 giorno in più a San Francisco! Cita
caterina-1991 Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Ecco così andrebbe benissimo, voi dite che sarebbe un corri corri? Cita
mosergi Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Ho fatto il giro di panda l'anno scorso pari pari. Non ci si riposa troppo certo ma un On the Road è anche questo, comunque è fattibile e soprattutto bellissimo...se ti serve qualche indicazione chiedi pure dato che sono fresco di ricordi per quei posti... Cita
caterina-1991 Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 X la notte a yosemite secondo voi andrebbe bene alloggiare a mammoth lakes?? [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 No, è dal lato sbagliato del parco. Devi restare nella zona di Oakhurst, El portal o Wavona. dai un'occhiata qui: viewtopic.php?f=51&t=4433 Cita
caterina-1991 Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 MENTRE PER LA NOTTE A LEE VINING DOVE POTREI SOGGIORNARE? Cita
pandathegreat Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Caterina, puoi scrivere in minuscolo??? sul forum il maiuscolo equivale a strillare... Per gli alloggi, zooma sulla carta del topic precedente: Oppure dai uno sguardo qui: viewtopic.php?f=87&t=4732&start=0 Cita
caterina-1991 Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Rivedendo l'itinerario mi rimane un altro giorno, cosa fare? Inoltre ho dato anche uno sguardo per gli alloggi. 5- ita-san francisco (nob hill inn) 6- san francisco (nob hill inn) 7- san francisco (nob hill inn) 8- san francisco (nob hill) 9- san francisco-yosemite (best western plus yosemite gateway inn o narrow gauge) 10- yosemite-lee vining (virginia creek settlement, anche se non riesco a trovare un sito x prenotare on line o ruby inn) 11- lee vining-bodie-death valley (stovepipe wells village) 12- death valley-las vegas (aria resort) 13- las vegas (aria resort) 14- las vegas-bryce (reverside resort) 15- bryce-page (holiday inn express) 16- page-monument (hot rock inn o mexican hat lodge osan juan inn) 17- monument-grand canyon (bright angel) 18- grand canyon-route66-las vegas 19- las vegas-ita Cita
Ospite anonimo Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 il giorno in più o provi the wave o altrimenti a zion Cita
caterina-1991 Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 The wave nella tratta di page non ce la farei? Cita
pandathegreat Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Per the wave devi tentare la lotteria e modificare un po' l'itinerario... secondo me ci sta tutto a San Francisco, ti godi meglio una fantastica città Cita
Ospite anonimo Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 the wave ci vuole una bella mezza giornata minimo, e aggiungi un giorno a page quando sono stato io quest'anno un utente del forum Matadoro aveva la tratta page monument, ed avendo vinto la lotteria si è fatto page the wave e poi monument, ma solo perchè non poteva aggiungere giorni, io te lo sconsiglierei Cita
bacale Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 L'abbiamo fatto anche noi: sveglia all'alba a Page, The Wave fino alle 13, poi via verso Mexican Hat (ripassando per Page), dove siamo arrivati prima di cena. Un continuo avanti e indietro, però il giorno prima è stato "soft", tutto a Page. Cita
caterina-1991 Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Allora credo proprio che aggiungerò un giorno in più a San Francisco. =) Cita
caterina-1991 Inviato 10 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 Buongiorno, esiste un topic dove c'è scritto tutto cio che è necessario e utile x un on the road in usa? Sto vedendo i singoli topic, ma nn saprei da dove iniziare, x me è arabo [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.