acfraine Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Ora vedo... Ma sei di pescara? Allora siamo vicine io chieti... ed io di Vasto cosi chiudiamo il cerchio......e l' OT Cita
pandathegreat Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 e credo che ci voglia anche un bel po' di tempo.per organizzare tutto e noi che ci stiamo a fare? comunque, parti ad agosto, hai tempo un paio di mesi per prendere i voli e circa 3/4 mesi per prenotare nei parchi... una volta che avrai la certezza dei giorni di ferie che potrai fare ci vuole poco ad organizzare tutto! Cita
acfraine Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 dicci cosa vuoi vedere e noi ti creeremo l'itinerario ad hoc per te oppure ti creiamo noi un giro classico dei parchi e ci dici tu cosa vuoi tenere e cosa togliere Cita
caterina-1991 Inviato 16 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Ok, grazie davvero di cuore a tutti... Sono sicura di avere 20 giorni a disposizione e quasi sicura di atterrare a San Francisco e ripartire da Los Angeles. [ Post made via iPhone ] Cita
caterina-1991 Inviato 16 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Comunque pieni 19 giorni poiché il 5 Parto da Roma e dovrei ripartire il 24 per arrivare il 25 in Italia. [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 19 giorni??? 1 Ita - San Francisco 2 San Francisco 3 San Francisco 4 San Francisco - Yosemite 5 Yosemite - Lee Vining 6 Lee Vining - Bodie - Death Valley 7 Death Valley - Las Vegas 8 Las Vegas 9 Las Vegas - Bryce 10 Bryce - Page 11 Page - Monument 12 Monument - Grand Canyon 13 Grand Canyon - Route66 - Kingman 14 Kingman - San Diego 15 San Diego 16 San Diego 17 San Diego - LA 18 LA 19 LA - Ita e il gioco è fatto... hai i parchi più famosi, hai le città... a Disneyland puoi andarci il giorno 17, partendo da San Diego al mattino! Appena puoi, comincia a leggere i diari, così ti dai un'idea di cosa andrai a vedere! Cita
caterina-1991 Inviato 16 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2011 scusami a Kingmann, Page e Lee vining cosa c'è? È solo per la sosta? [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 A Kingman è solo per la sosta sulla Route66, Lee Vining è sul Mono Lake, è un'ottima posizione per la sosta tra Yosemite e Death Valley ed è a pochi km da Bodie, una città fantasma molto celebre: Mono Lake: Bodie: a Page invece c'è una delle meraviglie del south west: Antelope Canyon Horseshoe Bend: e anche il Lake Powell, dove puoi pensare di passare un pomeriggio rilassante... Cita
caterina-1991 Inviato 16 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Ok tutto perfetto... Più o meno quanto spenderò in tutto considerando 1000€ a testa x il volo? [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 tutto compreso, volo e auto inclusi, se prenoti da sola e senza agenzie il costo è mediamente 1000€ a persona a settimana... per il tuo viaggio indicativamente 6000€. Per noleggiare l'auto devi avere almeno 21 anni, ma fino a 25 anni si paga un'assicurazione supplementare, e avere una carta di credito tradizionale. Al costo devi aggiungere gli extra e lo shopping Cita
pandathegreat Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 PS: ma non ti sei ancora presentata ! Cita
caterina-1991 Inviato 16 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Scusami sono a lavoro entro stasera inserirò la mia prenotazione, mamma mia è abbastanza costoso... Ma sono sicura ne valga la pena... Senti cosa bisognerebbe prenotare da qui? Comuque il tuo itinerario è perfetto, forse manca Calico... Ma per il resto possiamo cominciare con l'organizzazione [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 beh, non è che stai andando alla pensione Gina a Rimini... Calico è prevista tra Kingman e San Diego, nelle vicinanze di Barstow: Cita
caterina-1991 Inviato 16 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Per San Diego da Kingmann bisogna per forza fare quel giro? Sembra molto lungo... Non si potrebbe tagliare? [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 è una giornata di viaggio... sono circa 7 ore di macchina... forse non hai ben chiare la distanze tra i posti che vai a visitare... No, non si può tagliare a meno di passare nel Joshua Tree, dove sarà più corto come distanza equivalente in tempo. Cita
caterina-1991 Inviato 16 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2011 No purtroppo non ho ancora avuto modo di vedere tutte le distanze, lo farò molto presto dato che abbiamo definito l'itinerario. Ma x il navigatore come dovremmo fare? [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Comprarlo??? sempre che tu non l'abbia già... se ce l'hai controlla se è compatibile con le mappe USA. Se non lo fosse, puoi acquistarlo a San Francisco, dove l'auto non serve, a volte costa meno delle sole mappe, sicuramente spendi meno di quello che ti offrono le compagnie di noleggio Cita
caterina-1991 Inviato 16 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Abbiamo chiesto a tutti i negozi in zona e sono tutti Europei. Ma in quello Europeo e possibile inserire una mappa usa? Scusami ma sono alla prima esperienza... [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Si, nei Garmin che hanno un ingresso per una scheda supplementari si... ce l'ho io... Cita
caterina-1991 Inviato 16 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Ah ok... E come si istallerebbe la mappa usa? [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.