caterina-1991 Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Buongiorno a tutti vorrei dei consigli su itinerari da seguire x il mio viaggio di nozze on the road. Parto da roma e arrovo a Los Angeles da cui ripartirò. Ho 15 giorni a disposiziobe e vorrei vedere: Los Angeles, San Francisco, Lo Yosemite national park, sequoia national park, death valley, las vegas, grad canyon, calico e san diego. Ma nom saprei come oraganizzarmi. [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 ciao, ti va di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51 ? Hai pochi giorni per vedere tutto quello che hai segnato... Un po' di domande: 1) quando partirai??? il percorso cambia a seconda delle stagioni... 2) a cosa sei disposta a rinunciare??? in 15 giorni ti restano fuori San Diego e Sequoia, oppure tutti i parchi a est di Las Vegas (Grand Canyon, Bryce, Antelope e Monument) 3) Hai 15 giorni o c'è la speranza di farli diventare 20??? 4) Hai già il volo??? con 15 giorni devi fare il percorso one-way, possibilmente da San Francisco fino a Los Angeles Facci sapere Cita
caterina-1991 Inviato 16 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Partiró intorno al 5 Agosto e torneró intorno al 22. Il volo non l'ho ancora prenotato. Sinceramente San Diego e Sequoia vorrei vederle e anche il Grand Canyon. Gli altri non saprei. Lei cosa ci consiglia? Per farli diventare 20 dovrei vedere per il lavoro. [ Post made via Android ] Cita
al3cs Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 D'accordo con Panda, con soli 15 giorni non riesci a vedere tutto, se vuoi vedere San Diego devi rinunciare almeno al Sequoia, ma anche con un giro del genere 1 ITA - LA 2 LA - Morro Bay 3 Morro Bay - San Francisco 4 San Francisco 5 San Francisco 6 San Francisco - Yosemite 7 Yosemite - Mono Lake 8 Mono Lake - Death Valley 9 Death Valley - Las Vegas 10 Las Vegas - Grand Canyon 11 Grand Canyon - Kingman 12 Kingman - San Diego 13 San Diego 14 San Diego - LA 15 LA -ITA San Diego, LA e Las Vegas sono molto (troppo) sacrificate... Secondo me dovreste pensare a cosa volete assolutamente vedere ed evitare di ripartire da Los Angeles Cita
pandathegreat Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 oddio... addirittura lei! Caterina, qui ci diamo tutti del tu! Se vai in agenzia, in 15 giorni ti fanno fare tutto, ma praticamente senza fermarti mai. Con 15 giorni ti consiglierei di pensare a un giro del genere: 1 ita - San Francisco 2 San Francisco 3 San Francisco 4 San Francisco - Yosemite 5 Yosemite - Lone Pine 6 Lone Pine - Death Valley - Las Vegas 7 Las Vegas 8 Las Vegas - Bryce 9 Bryce - Page 10 Page - Monument 11 Monument - Grand Canyon 12 Grand Canyon - Kingman 13 Kingman - LA 14 LA 15 LA - Ita e già così devi sacrificare un po' di cose. Le sequoie le vedi a Yosemite, prova a cercare Bryce Canyon e Antelope Canyon (a Page) e vedrai che posti sono... Se già arrivi a 20 giorni ti viene un giro con i controfiocchi: 1 ita - San Francisco 2 San Francisco 3 San Francisco 4 San Francisco - Yosemite 5 Yosemite - Lee Vining 6 Lee Vining - Death Valley 7 Death Valley - Las Vegas 8 Las Vegas 9 Las Vegas - Bryce 10 Bryce - Page 11 Page - Monument 12 Monument - Grand Canyon 13 Grand Canyon - Kingman 14 Kingman - San Diego 15 San Diego 16 San Diego 17 San Diego - LA 18 LA 19 LA 20 LA - Ita Cita
acfraine Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 iniziamo con togliere il LEI le sequoie sinceramente le potresti benissimo vedere allo Yosemite alla Mariposa Grove, il Sequoia è un parco che logisticamente è piazzato un pò maluccio, pensa che io sono riuscito ad inserirlo al mio terzo on the road. la prima cosa che dovresti fare è cercare di partire da una città e ripartire da un'altra per ottimizzare gli spostamenti, come linea di massima potresti fare 01 italia-san francisco 02 san francisco 03 san francisco 04 san francisco-yosemite 05 yosemite-mono lake (appena fuori dalla zona nord-est dello yosemite per avere un'altra giornata nel parco ed avvicinarti alla death valley) 06 mono lake-bodie (se vuoi andare a calico non perderti bodie, una ghost town molto autentica)-death valley 07 death valley-las vegas 08 las vegas 09 las vegas-grand canyon 10 grand canyon-route 66-kingman 11 kingman-calico-san diego 12 san diego 13 san diego 14 san diego-los angeles (mattinata a san diego poi parti per LA ad ora di pranzo) 15 los angeles 16 los angeles 17 los angeles-italia così dovremmo esserci coi giorni Cita
acfraine Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 accidenti 3 risposte in contemporanea e tante idee per caterina Cita
caterina-1991 Inviato 16 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Grazia Mille, l'idea di acfraine puó essere perfetta [ Post made via Android ] Cita
caterina-1991 Inviato 16 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Anche se 20 giorni sarebbero perfetti anche xkè mi piacerebbe andare anche a Disneyland o seaworld. [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Col giro di acfraine ci rientri bene, i 20 giorni erano da sfruttare nei parchi del west Cita
al3cs Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Considera che acfraine non si è accorto di avere due giorni 15 ( ), i giorni sono 17 . Cita
caterina-1991 Inviato 16 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Diaciamo che mi sono basata su cose letto su internet, diciamo che non vorrei fare un viaggi di nozze solo nei parchi, secondo voi qualo sonoi 3 piú bello da vedere? [ Post made via Android ] Cita
acfraine Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Considera che acfraine non si è accorto di avere due giorni 15 ( ), i giorni sono 17 . ok passi per il doppio 15 che vado subito a correggere, il totale comunque fa 17 dopo la modifica ed io mi ero basato su questo Partiró intorno al 5 Agosto e torneró intorno al 22. Cita
al3cs Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Ah, ok!! Sono io ad essere rimasta ai 15 del post iniziale (che vuoi farci, è l'età )!! secondo voi qualo sonoi 3 piú bello da vedere? E' davvero molto soggettivo... Cita
caterina-1991 Inviato 16 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Non vorrei vedere parchi molto simili tra di loro. Yosemite e Grad Canyon sono sicura di volerli vedere. [ Post made via Android ] Cita
al3cs Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Tra i grandi classici dell'Ovest (Yosemite, Death Valley, Bryce Canyon, Antelope Canyon, Monument Valley, Grand Canyon) non ce n'è uno simile - neanche alla lontana - all'altro... ti basta guardare le foto per rendertene conto! Cita
caterina-1991 Inviato 16 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Ora vedo... Ma sei di pescara? Allora siamo vicine io chieti... [ Post made via Android ] Cita
al3cs Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Benissimo, facciamo crescere la pattuglia abruzzese!! Appena puoi ricordati di presentarti qui . Cita
pandathegreat Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Solo per darti un'idea: Bryce Canyon: Antelope Canyon: Monument Valley: Nonostante io sia un appassionato di Yosemite, è quello che tra tutti più somiglia a qualcosa che abbiamo in Italia... gli altri sono unici. Ad agosto poi rischi di trovare un sacco di gente e l'acqua delle cascate al minimo. Comunque, dai una letta ai diari che trovi qui: viewforum.php?f=144 , ce ne sono alcuni che percorrono proprio il tuo itinerario Cita
caterina-1991 Inviato 16 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Comuque ho visto le foto sono davvero tutti stupendi e diversi tra di loro... non so cosa fare... e credo che ci voglia anche un bel po' di tempo.per organizzare tutto , quindo dovrei darmi una mossa. [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.